.:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi Stigi » 27/09/2010, 20:26

Grazie proprio a tutti per la giornata e per l'ottima compagnia. Sono contento di aver fatto tante nuove conoscenze.
Ans e la Vale hanno svolto un ottimo lavoro.
Purtroppo devo appoggiare diviale ma se ci alziamo da tavola morti, dopo non si riesce a fare nient'altro...
Detto ciò, inoltre grazie a zioferro per averci fatto usare la sua j.
Fiat Stilo Multiwagon My2006 1.9 MultiJet 120cv Dynamic - grigio sofisticato, antifurto elettronico con allarme, DPF, connect nav+
• gomme termiche (Nokian WR D3)
• interfaccia AUX+USB Dension Gateway 300
• GPS on Galaxy Nexus + adattatore usb alla presa accendisigari
Avatar utente
Stigi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/08/2008, 1:24
Località: Castel San Pietro Terme (BO)

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi Cl@udio » 27/09/2010, 21:24

MAZ21 ha scritto:PS: a proposito, chi ha vinto l'anno di associazione gratuita? Enzo sei un pazzo ad aver messo a disposizione la tua Astra! :D

Quoto, Enzo sei un pazzo.... e un GRANDE :pregare

The winner is... Cl@udio!
15"18
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi anselmo74 » 27/09/2010, 21:45

Railroad ha scritto:Bhe che dire, un altro raduno ed un altra enorme soddisfazione. :asd
I ringraziamenti ovviamente si sprecano, partendo da aleans e vale per il grande supporto dato arrivando al ciclista che anselmo stava investendo sabato sera al rientro dalla pizzeria. :risata

Un grazie a TUTTI quelli che hanno partecipato, ed hanno dimostrato ancora una volta che questo club va ben oltre l'avere un automobile.

:thx :thx :thx :thx :thx

P.s: Un ultimo ringraziamento lo volevo fare allo skymeteo che gentilmente aveva previsto sole e temperature molto gradevoli! :mrgreen: :mrgreen:

beh! di vero pericolo mi sembra non ce ne sia stato; c'era il tempo e lo spazio per reagire; comuqnue è stato lui a uscire in strada in modo azzardato; io non ho fatto niente di male! :paura comunque la paura più grande è stata ovviamente di veder rovinato il muso della mia Astrina! :bins

grazie ancora a tutti; come mio primo raduno nazionale è stato magnifico!
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi ALEANS78 » 27/09/2010, 21:53

Cl@udio ha scritto:The winner is... Cl@udio!
15'18"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




Ma non sono 15" 18 centesimi...stavamo proprio discutendo su sta cosa io e la Vale :mmmm come hai scritto tu, a me risulta sia 15 minuti e 18 secondi..... :mah


Comunque:
Confermo, ma in via del tutto ufficiosa :mrgreen: la vittoria di Cl@udio,in quanto i giudici stanno ancora stilando le classifiche, per l ufficialita' dovremo ancora attendere.

Verranno stilate anche le classifiche dal piu' veloce al piu' lento, oltre che quella di chi si e' avvicinato di piu' ai 15" senza tener conto delle eliminazioni....ci sono gia' delle sorprese, ma dovrete attendere il responso dei giudici. :paura :mrgreen: :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi anselmo74 » 27/09/2010, 22:02

che figura di .....! che ho fatto nella gara; considerando che la guido tutti i giorni! Sicuramente sono stato l'ultimo. Ma sapete come è... io sono apprensivo quando uso le cose di altri; l'auto dello Zio poi... :preg vabbè! sarà per la prossima! Se usavo la mia sarebbe stato diverso! Complimenti allo Zio per il coraggio di mettere la sua nuova J a disposizione di tante manine! Io non ce l'avrei fatta!
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi stefanom82 » 27/09/2010, 22:14

eccomi qui anch'io a rangraziare tutti quelli che hanno permesso tutto questo ed organizzato il tutto in maniera impeccabile direi. grazie a tutti per la compagnia e la bellissima giornata passata insieme. E' il mio primo raduno NAZIONALE che ho fatto, purtroppo solo la domenica, ma sapete com'è...bisogna lavorare :P , e come mi aspettavo è stato bellissimo girare in carovana tutti insieme...guardarsi davanti e vedere ASTRA...guardarsi indietro e vedere ASTRA :mrgreen: :mrgreen:
Comunque un punto a discapito, in senso buono ovviamente, per 26 euri potevano portarci qualcosina di più da mangiare o almeno offrire il digestivo :mah ..ma mi sono rifatto coi bis di tutto! :mrgreen:

di nuovo un grazie a tutti e che dire...ALLA PROSSIMA!!! :ciaoz :ciaoz

ah a proposito, quando saranno disponibili i vari video???e dove???
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi Cl@udio » 27/09/2010, 22:22

ALEANS78 ha scritto:Ma non sono 15" 18 centesimi...stavamo proprio discutendo su sta cosa io e la Vale :mmmm come hai scritto tu, a me risulta sia 15 minuti e 18 secondi..... :mah


:lolol :risata che rimbambito che sono, c'è poco da discutere avete ragione tu e la Vale :ok :concordo
Colgo l'occasione per ringraziarvi di nuovo, papà incluso... siete stati Mitici... Grazie! :D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi ZioFerro » 28/09/2010, 6:10

stefanom82 ha scritto:ah a proposito, quando saranno disponibili i vari video???e dove???

ci stiamo organizzando per raccogliere il materiale fornito da tutti voi e subito dopo procederemo alla realizzazione di tutto, video e album fotografico.

A tal proposito invito tutti a seguire le indicazioni di stechio, insieme costituiremo il nostro immenso archivio di ricordi

stechio ha scritto:ultima comunicazione di servizio, è attivo uno spazio web riservato a noi del club.

per praticità vi metto le istruzioni che dovete seguire sia per caricare sia per scaricarvi le foto

1) cliccate sul pulsante start
2) premere la voce "esegui"
3) vi appare una finestrella in basso, scriveteci explorer ftp://93.63.209.207/
4)vi chiedera user name e password, ne ho creati 5 di utenti così da non sovraccaricare il trasferimento
a questo punto, vi si apre una finestra ora come ora, si sono solo le mie di foto(domani mattina compaiono), ma pian piano, cominceranno a spuntare i files contenenti le foto e i video.


Per comodità sarebbe da usare un nome standard, quindi per cortesia vi chiedo di caricarle così
Foto (nick)(esempio foto stechio.zip)
anche per il caricamento, usate i files compressi, zip, rar o quello che volete, purchè compressi.
se avete dubbi o problemi, mandatemi PM, e cercherò di aiutarvi a risolverli nel modo più veloce :thx :thx

i dati di accesso sono:

Account n°1
raduno01
password01

Account n°2
raduno02
password02

Account n°3
raduno03
password03

Account n°4
raduno04
password04

Account n°5
raduno05
password05


inizio subito ad anticiparvi 3 scatti realizzati da Picez

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Mi raccomando, contribuite tutti, prima le inoltrate e prima realizzeremo il tutto :ok

:thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi steneroz » 28/09/2010, 8:52

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sfruttamento del lavoro minorile, vergogna! :eheheh :ahah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi eagle_salvo » 28/09/2010, 9:27

ho visto le foto un pò su fb e un pò qui sul forum...... che rabbia non esser potuto venire :evil:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi Dangerine » 28/09/2010, 11:37

Eccomiiiii!! Finalmente sono a casa (da un po' :D ) e riesco a scrivere... spero di frenare il fiume di parole, però non posso che associarmi ai giudizi più che positivi di tutti gli altri, per il bellissimo e organizzatissimo raduno, una cosa che non mi sarei mai immaginata, sembrava di essere in un film! E che dire di quella strada miracolosamente deserta in senso contrario, che ha permesso ai fotografi acrobati di riprendere la bella carovana! Sono commossissima, grazie Vittorio, sei tu un uomo veramente grande (e non solo per l'altezza :ok ) tanto, tanto disponibile, e gli altri, tutti, tanti per poterli citare, ma è facile capire come si possa sentire chi, come me, ha fatto veramente un lungo viaggio (in totale più di 2.500 km fra giri vari) e ha ricevuto un'accoglienza calorosa e amichevole... che bello sentirsi dire: Dangerine? Ma sei tu!! :D Eh, non ve lo aspettavate, vero? Grazie, President!
Per la cronaca:
stanotte mare forza 8 :paura ma ho dormito ugualmente, tanto non soffro eheh
Per i superstiti della cena di domenica: ieri ho osservato un giorno di digiuno penitenziale perchè le costolette sono state davvero una botta :lol: !
Se l'anno prossimo organizzerete a settembre, spero di essere dei vostri! Ringrazio anche io Ale e Vale :D
@ Cl@udio: mi raccomando, posta le foto dove ho sembianze umane :roll:
Un abbraccio stratosferico, ragazzi e ragazze, alla prossima! :ciaoz
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi HunterHeads » 28/09/2010, 11:46

Dangerine ha scritto:Eccomiiiii!! Finalmente sono a casa (da un po' :D ) e riesco a scrivere... spero di frenare il fiume di parole, però non posso che associarmi ai giudizi più che positivi di tutti gli altri, per il bellissimo e organizzatissimo raduno, una cosa che non mi sarei mai immaginata, sembrava di essere in un film! E che dire di quella strada miracolosamente deserta in senso contrario, che ha permesso ai fotografi acrobati di riprendere la bella carovana! Sono commossissima, grazie Vittorio, sei tu un uomo veramente grande (e non solo per l'altezza :ok ) tanto, tanto disponibile, e gli altri, tutti, tanti per poterli citare, ma è facile capire come si possa sentire chi, come me, ha fatto veramente un lungo viaggio (in totale più di 2.500 km fra giri vari) e ha ricevuto un'accoglienza calorosa e amichevole... che bello sentirsi dire: Dangerine? Ma sei tu!! :D Eh, non ve lo aspettavate, vero? Grazie, President!
Per la cronaca:
stanotte mare forza 8 :paura ma ho dormito ugualmente, tanto non soffro eheh
Per i superstiti della cena di domenica: ieri ho osservato un giorno di digiuno penitenziale perchè le costolette sono state davvero una botta :lol: !
Se l'anno prossimo organizzerete a settembre, spero di essere dei vostri! Ringrazio anche io Ale e Vale :D
@ Cl@udio: mi raccomando, posta le foto dove ho sembianze umane :roll:
Un abbraccio stratosferico, ragazzi e ragazze, alla prossima! :ciaoz


Io ti faccio i complimenti per la tua dedizione e interesse, visto che mentre io e metgiazs (a dire il vero solo lui :lol:) cambiavamo i fari, eri molto interessata ai tubi siliconici e a tappare l'odiosa EGR :ok
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi vittocecco » 28/09/2010, 12:04

Dangerine ha scritto:Per i superstiti della cena di domenica: ieri ho osservato un giorno di digiuno penitenziale perchè le costolette sono state davvero una botta :lol: !

E meno male che avevi detto "... vi faccio compagnia ma non tocco cibo..." :stica

Dangerine ha scritto:Se l'anno prossimo organizzerete a settembre, spero di essere dei vostri!

Settembre! What else? :mrgreen:

Edit: ripensando alla tipologia dei discorsi fatti con le varie persone nella "tre giorni di Poggio" devo assolutamente confermare che oramai "la vettura" è veramente solo una "scusa" per trovarsi. Si parla infatti molto spesso anche di cose ben più "serie e delicate"... :segreto :insieme :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 28/09/2010, 14:38

DOMANDONA

Abbiamo giocato al superenalotto:

IO
mia morosa
Alby
morosa
Cowboy
Dan
ecc ecc

Lo ZIO doveva giocare un sistema da 10euro!!!!

Ecco...
Che fine ha fatto il sistema??
Ma sopratutto che fine ha fatto lo ZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi steneroz » 28/09/2010, 14:56

Eh, beh, se non si vede vuol dire che il sistemone da 10 eruo ha dato i suoi frutti, e lui se li sta godendo :bins
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi ZioFerro » 28/09/2010, 15:56

ehhe.. a dire il vero non ho ancora avuto 1 attimo per controllarla, giustor che stasera lo faccio :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 28/09/2010, 16:11

steneroz ha scritto:Eh, beh, se non si vede vuol dire che il sistemone da 10 eruo ha dato i suoi frutti, e lui se li sta godendo :bins


e QUELLO che mi preoccupava :lol: :lol:
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi gsxr2001 » 28/09/2010, 16:16

Purtroppo anche questo raduno è finito!! :piange

Davvero un grazie a tutti per le splendide giornate!!!

Un elogio va fatto ad Ale che ha pianificato e realizzato questo raduno in un modo esemplare!!! Davvero tutto curatissimo nei dettagli!!! Ha impiegato tutta la famiglia in vari ruoli! :mrgreen: Complimenti anche per la scelta dei posti!!!

A presto ragazzi....

(piccolo OT @aleans: alla fine siamo andati in quella pizzeria vicino l'albergo ed abbiamo mangiato divinamente! Però la tipa alla cassa non ha capito chi sei! :mrgreen: Però ci ha fatto comunque un ottimo prezzo! ;) :grazie )
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi ZioFerro » 28/09/2010, 17:23

giusto per togliere ogni dubbio.. :mrgreen:

Immagine
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi raf23 » 28/09/2010, 17:50

Se lo zio non è scappato con il sistemone posso dire con fermezza che ,come ha detto Vitto,le auto ormai sono una scusa per incontrarsi!Ed è la cosa piu' bella per una compagnia!!! :D miglioriamo sempre...al prossimo tutti con la dacia!!!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite