gtc16 ha scritto:Al prossimo raduno al posto diil giro per Quarrata arriverò in tempo per sedermi per primo a mangiare............
piu' che altro era rimasto il posto di fianco alla Vale...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gtc16 ha scritto:Al prossimo raduno al posto diil giro per Quarrata arriverò in tempo per sedermi per primo a mangiare............
DAVIDEGTC ha scritto:ragazzi scusate ma ne avete fatto video?
e poi come mai cosi poche foto alle auto?
sand-blasted ha scritto:Ora che mi viene in mente, così a livello statistico, mi accorgo che sia a questo raduno che a quello precedente sono stato l'unico portabandiera degli 1.3![]()
steneroz ha scritto:sand-blasted ha scritto:Ora che mi viene in mente, così a livello statistico, mi accorgo che sia a questo raduno che a quello precedente sono stato l'unico portabandiera degli 1.3![]()
In realtà una delle ultime Astra che sono andate via, una 5p, aveva dietro la dicitura CDTI che rimanda al 1.3 (1.7 e 1.9, qualunque motorizzazione, riportano comunque anche la cilindrata, il 1.3 no). Non chiedetemi però chi fosse, l'ho vista di sfuggita.....
EDIT: che ne dici di mettere le tue foto anche nel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
sand-blasted ha scritto:Stefano, come ho avuto modo di dirti proprio in quel momento, te lo ripeto anche qui, quell'Astra era la 1.7 101 cv Enjoy di Belfagor, poi non so perché la sua non ha l'indicazione della cilindrata sulla barra posteriore (potrebbe averla tolta lui ma magari si fa prima a chiederglielo)... e poi, che diamine, l'1.3 non è così rumoroso![]()
DAVIDEGTC ha scritto:ragazzi i 1.3 sono davvero dei bei motori, e vi garantisco che rimappandoli sono quasi paragonabili ai 1.7 125cv con fap fidatevi
FabiolinoGTC ha scritto:... il 1.3 multijet lo vedo bene sotto un bel mezzo agricolo, se rimappato sotto ad uno stupido che vorrebbe andare forte ma non ha ancora capito che con quel motore può solo consumare poco, andare molto piano ed eventualmente arare la terra![]()
sand-blasted ha scritto:FabiolinoGTC ha scritto:... il 1.3 multijet lo vedo bene sotto un bel mezzo agricolo, se rimappato sotto ad uno stupido che vorrebbe andare forte ma non ha ancora capito che con quel motore può solo consumare poco, andare molto piano ed eventualmente arare la terra![]()
Non mi pare proprio il caso di sporcare la discussione sul raduno con commenti davvero inopportuni su chi ha un motore invece di un altro (che poi, a dirla tutta, neanche tu avessi un OPC) né tantomeno di dare dello stupido a qualcuno.
sand-blasted ha scritto: Stefano, come ho avuto modo di dirti proprio in quel momento, te lo ripeto anche qui, quell'Astra era la 1.7 101 cv Enjoy di Belfagor, poi non so perché la sua non ha l'indicazione della cilindrata sulla barra posteriore (potrebbe averla tolta lui ma magari si fa prima a chiederglielo)... e poi, che diamine, l'1.3 non è così rumoroso![]()
Zlatan18 ha scritto:Non so se la funzione YOUTUBE vada, comunque [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il link
sand-blasted ha scritto:FabiolinoGTC ha scritto:... il 1.3 multijet lo vedo bene sotto un bel mezzo agricolo, se rimappato sotto ad uno stupido che vorrebbe andare forte ma non ha ancora capito che con quel motore può solo consumare poco, andare molto piano ed eventualmente arare la terra![]()
Non mi pare proprio il caso di sporcare la discussione sul raduno con commenti davvero inopportuni su chi ha un motore invece di un altro (che poi, a dirla tutta, neanche tu avessi un OPC) né tantomeno di dare dello stupido a qualcuno.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti