Finalmente riesco a postare anche io!!
Dato che 1500km (o meglio 1498) in due giorni non mi erano sembrati abbastanza, oggi sono andato in quel di Bergamo da Carburatori Bergamo per far mettere a posto la mappa della 308, così mi sono fatto altri 480km. 2000km in tre giorni
I 1500km in due giorni devo dire che ne sono valsi la pena. Evento venuto molto bene (a parte il ristoratore come detto ormai da tutti) e affiatamento con il club di Matera come se ci conoscessimo da anni
Mi ha fatto piacere incontrare tutti gli utenti della zona (insomma, se località nell'arco di 200km si possono definire "in zona"

) e conoscere le new entry
Vi ringrazio tutti per averci sopportato ed aspettato ad ogni ritrovo, ogni volta riuscivamo a perderci e/o ad arrivare con mezz'ora di ritardo. E fortuna che avevamo il mio amico Cevoli nel TomTom che mi dava le indicazioni! Magari se me le dava anche corrette era meglio
Ieri sera arrivato a casa a mezzanotte non ero per niente stanco, ma stamattina quando mi sono svegliato per andare a Bergamo ero mezzo morto
Le 16 ore (8+8) passate in macchina sono passate in fretta, e bisogna dire che abbiamo battuto forse un record, 0 minuti di musica accesa. Avevamo però Radio Valentina in auto che sopperiva perfettamente a queste funzioni
Devo dire una cosa: che bello andare in giro sul sedile posteriore della mia auto!! E che bello il tetto ciel visto dai posti posteriori

Non mi era mai capitato, di norma guido.......
Ugian, nelle sfighe non sei l'unico, anche se a me è andata meglio.
Anche io arrivato a 5 km da casa, dopo aver già scaricato Ans e la Vale ho avuto la sorpresina: Anomalia sistema anti inquinamento (il Fap). Chissà per quale motivo ha voluto farsi notare, secondo me è stato perchè stavo andando a velocità autostradale in tangenziale a Bologna in riserva spaccata (60km di autonomia dopo averne percorsi 860) e per me il pieno che ho fatto sabato in autostrada dalle parti di Barletta non era quel granchè (morchie?)
Fortunatamente stamattina dopo un po' di autostrada il problema è rientrato, in compenso ho preso una bella sassata sul parabrezza e nei prossimo giorni ho appuntamento da CarGlass per la sostituzione

Meno male che è aziendale, per cui zero sbattimenti

Anzi, il giorno che la porterò a cambiare il parabrezza mi ha già detto il mio capo che starò a casa, in quanto CarGlass è a 2 km da casa mia e di norma la macchina non può essere spostata per qualche ora per far sì che la colla si attacchi.... Una giornata di ferie gratis

Adesso provvedo a scaricare le foto dalla macchina fotografica e ad uploadarle sull'ftp di stechio