Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
stechio ha scritto:Come si parlava con ugian e gsxr2001, si pensava di fare un bell'incontro al sud, e nella fattispecie a matera.
le date prescelte sono 23-24 ottobre 2010, al momento si raccolgono le adesioni, poi posteremo anche una bozza di programma.
ugian ha scritto:Ovviamente ci sono anche io...e cerco di raccogliere info per la macchina organizzativa
stephanos84 ha scritto:vorrei esserci ma il week end per me è difficilissimo...
ma eventualmente, x ki ce l' ha, venite con le vs morose?
eagle_salvo ha scritto:ho girato la mail a pikaciu e se viene porta la moglie. domani contatto anche t3n3br3 e credo che venga con la ragazza![]()
ma una bozza di programma?sul posto chi organizza ?
stechio ha scritto:eagle_salvo ha scritto:ho girato la mail a pikaciu e se viene porta la moglie. domani contatto anche t3n3br3 e credo che venga con la ragazza![]()
ma una bozza di programma?sul posto chi organizza ?
come dicevo a filippo e giovanni, se siamo in pochi, si può fare la visita dei sassi(non mi ricordo come si chiamano), sabato pizzetta in qualche posto caratteristico, e poi domenica solito pranzo in qualche agriturismo del posto.
se invece cominciamo a diventare un numero sostenuto, si sente il comune e si organizza qualcosa di decente.
tiger87 ha scritto:
Si chiamano Sassi di Matera appunto
Bene bene...solo una domanda avrei, io verrei la domenica sicuramente, ci sono problemi in caso? Il sabato non posso...ma la domenica voglio far parte del gruppo...
stechio ha scritto:tiger87 ha scritto:
Si chiamano Sassi di Matera appunto
Bene bene...solo una domanda avrei, io verrei la domenica sicuramente, ci sono problemi in caso? Il sabato non posso...ma la domenica voglio far parte del gruppo...
Nessun problema, l'unica penale da pagare sarà rimanere chiuso in bagno con ugian 20 minuti![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti