SOLDATO ITALIANO ha scritto:Grande piacere conoscere gente nuova e rincontrare COLIN vari
Ma cosa fareste senza di me?!?!
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
SOLDATO ITALIANO ha scritto:Grande piacere conoscere gente nuova e rincontrare COLIN vari
ColinMcDan ha scritto:SOLDATO ITALIANO ha scritto:Grande piacere conoscere gente nuova e rincontrare COLIN vari
Ma cosa fareste senza di me?!?!
AndrewGTC ha scritto:Colin: la 5 porte e di un ragazzo di La Spezia (il nick mi pare che sia qualcosa con 1.3 cdti)
13cdtienjoy ha scritto::ciaoz a tutti volevo chiedere i turni sono da 50 minuti? E' vero o ho detto una cavolata? Volevo sapere per chi lo ha già fatto ma tirare in pista per 50 minuti freni e gomme alla fine come stanno ?
-CUT-
saluti simone
13cdtienjoy ha scritto:Ma si sono toccati o hanno sfatto le loro auto per dei fuori pista?
AndrewGTC ha scritto:x Gugu:E' successo poco dopo che sono andato via?della pin-up mi avevi
accennato ma è venuta davvero?![]()
SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ma era quella tutta nera??? la crossfire?
ColinMcDan ha scritto:SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ma era quella tutta nera??? la crossfire?
Quello che faceva il pistola alla seconda variante mi sa
GuguGTC89 ha scritto:13cdtienjoy ha scritto:Ma si sono toccati o hanno sfatto le loro auto per dei fuori pista?
No è successo in 2 turni diversi...la Corsa OPC è andata fuori pista al mattino...per lei si potrebbe prender una mola con disco da taglio, dividere in 2 la carrozzeria e rifare da nuovo completamente il lato guida.... questo incidente però non l ho visto....
Mentre per la crossfire..... il botto l ho visto!!! in pratica è uscito di traverso dalla prima curva della Ascari, non è riuscito a tenerla e boooooom di muso contro le gomme di protezione...per poi rimbalzare e terminare il 360 attraversando la pista ed andando a farmarsi nell erba dall altra parte....danni:paraurti anteriore, cofano, passaruota anteriori, fari anteriori e radiatore sicuramente da buttare....ma secondo me c era anche dell altro da buttare (parabrezza, airbag che secondo me dalla botta sono scoppiati,e poi una ricontrollatina al telaio non gli farebbe male)...solo che ero lontano e non ho visto bene i danni vedevo solo il muso distrutto e che usciva il fumo dal radiatore!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti