Speed-Day German Style [Monza 17-03-2013]

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Speed-Day German Style [Monza 17-03-2013]

Messaggiodi Rickj-gtc » 13/03/2013, 14:54

Perfetto..:-)speriamo nel bel tempo:-)
Astra GTC, Cosmo S, 2.0 CDTI ECOTEC® 165cv , AT6 - Colore Seashell - Versione Imola / Morrocana Jet Black - Cerchi in lega 20" - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori oscurati - Freno di stazionamento elettrico - AFL+ - Adaptive Forward Lighting - Navi 900 -

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Rickj-gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/10/2012, 22:59
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Speed-Day German Style [Monza 17-03-2013]

Messaggiodi Karu » 14/03/2013, 18:30

Rickj-gtc ha scritto:Perfetto..:-)speriamo nel bel tempo:-)



Ehm... veramente danno freddo, pioggia ed anche neve per Domenica!

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4 (se leggete Giovedì 14)

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-3 (se leggete Venerdì 15)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Speed-Day German Style [Monza 17-03-2013]

Messaggiodi GuguGTC89 » 14/03/2013, 19:18

Karu ha scritto:
Rickj-gtc ha scritto:Perfetto..:-)speriamo nel bel tempo:-)



Ehm... veramente danno freddo, pioggia ed anche neve per Domenica!

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4 (se leggete Giovedì 14)

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-3 (se leggete Venerdì 15)



Eh Boss lo so.....ma noi ci proviamo.....
Fino all'ultimo noi siamo ottimisti e speriamo nel bel tempo!!!! Anche se le speranze sembrano ben poche.......
Intanto io mi tengo sempre informato su Facebook nel gruppo degli Speed Day....e appena comunicano qualcosa lo pubblico subito qui......
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: Speed-Day German Style [Monza 17-03-2013]

Messaggiodi Spike » 15/03/2013, 19:16

Sentendo per via indiretta quelli dell'audiclub loro sono sicuri al 100% di girare forti del fatto che domenica mattina dovrebbero esserci solo nubi o pioggia debole. Se proprio le condizioni meteo non lo permettono rimanderanno di nuovo (speriamo di no!) ad aprile.

Io domenica ore 9.30 sono al parcheggio vicino all''entrata 8) , quello segnalato da GuguGTC89 :ok
Opel Astra H 1.6 benza 115 cv 5 porte.
Avatar utente
Spike
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/01/2012, 19:02
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6/115 hp/5P

Re: Speed-Day German Style [Monza 17-03-2013]

Messaggiodi GuguGTC89 » 16/03/2013, 14:10

Ok molto bene!!!
Io oggi non porto nemmeno a lavare la macchina tanto se davvero pioverà si laverà durante il viaggio!!! :ok
Speriamo solo che non nevichi dato che io, e non solo, abbiamo già rimontato le gomme estive!!!
Ho sentito Alby e mi ha detto che per una disgrazia accadutagli non potrà esser dei nostri......Peccato davvero!!!!!
Intanto alla nostra lista è tornato il nostro caro SOLDATO col suo carroarmato!!!! :ok
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: Speed-Day German Style [Monza 17-03-2013]

Messaggiodi rikigtc » 16/03/2013, 15:13

Domani visto il tempo non credo che ci sarò..se piove anche mista con neve saranno in pochi in autodromo peccato... :( :(
rikigtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/01/2013, 21:42
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Gtc J 1.4 Tb 140cv
Altra Opel: Opel corsa 1.2 80cv 3P

Re: Speed-Day German Style [Monza 17-03-2013]

Messaggiodi GuguGTC89 » 17/03/2013, 2:40

Ragazzi a malincuore io ho gettato la spugna....
Purtroppo le previsioni erano giuste ed è arrivata la pioggia e siccome non mi va di andar la a prender acqua e freddo non vengo.... Mi dispiace veramente tanto, quest'anno siamo stati davvero sfortunati con gli Speed Day!!!
Buona giornata a chi deciderà di andare in ogni caso!!!
Mi raccomando fotografate per me la Gumpert Apollo che dovrebbe girare al mattino!!!!


Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk 2
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: Speed-Day German Style [Monza 17-03-2013]

Messaggiodi Spike » 17/03/2013, 18:53

Eccomi! Tornato da poco da Monza. Capisco tutti quelli che oggi sono rimasti a casa. Il tempo è stato davvero brutto; pioggia, vento e per qualche minuto anche un po' di neve e tanto freddo!
Girare in pista è stato molto difficile detto da chi ha girato, ovviamente con tutti i controlli elettronici accesi se no era da suicidio. Io ho preferito non entrare in pista e guardare solamente.
Sono arrivato presto e ho visto subito che non c'era molta gente del club stamattina anche perchè l'unica astra era la mia! :mrgreen: Ne ho viste altre 3 in tarda mattinata.
Complimenti a qelli del OPC club che erano un bel numero.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

p.s.La Gumpert non l'ho vista. Mi è stato detto che è uscita fuori pista, infatti c'è stata la bandiera rossa, ma non so se sia vero o no... Io ero in ascari dal primo turno, mi sono perso solo il primo giro ma non l'ho vista nemmeno al parcheggio.
Opel Astra H 1.6 benza 115 cv 5 porte.
Avatar utente
Spike
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/01/2012, 19:02
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6/115 hp/5P

Precedente

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite