Discesa in rafting

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Discesa in rafting

Messaggiodi ricluss » 23/06/2011, 19:35

Una sera parlando con uno del club in fb mi è balenata questa idea....

Una discesa in rafting in compagnia.
Già l'ho fatto 5 o 6 volte e non è assolutamente pericoloso se si adottano le piccole precauzioni e consigli date dagli istruttori
L'ho sempre fatto in val di Sole in Trentino presso [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] centro.
Le discese son di varie durate e lunghezza.Ho sempre fatto la discesa extra ma se siamo tutti adulti e vaccinati si potrebbe tentare qualcos di più adrenalico.
Certo il prezzo non è proprio economico ma per una giornata di sano divertimento ne valgono anche la pena.

Qualcuno sarebbe interessato a farlo.I gommoni son da 6 persone più l'istruttore.
Pensavo ad una data verso la fine di Luglio,un sabato sarebbe l'ideale
Ora avanti con i commenti e proposte
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Discesa in rafting

Messaggiodi steneroz » 23/06/2011, 23:31

L'idea è molto bella, se io la potessi fare.... :mah
Qualche anno fa la mia azienda ha organizazto una discesa in rafting in ValSesia e mi era piaciuto molto, ma adesso per problemi vari di collo/schiena mi hanno detto di non pensarci neanche lontanamente :piange
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Discesa in rafting

Messaggiodi BELFAGOR » 23/06/2011, 23:34

Io l'ho fatto una volta ed e' stato una figata pazzesca, sul noce.... Certo mi son fatto un mazzo di nulla, comunque io ci sono per rafting idrospeed quello che volete insomma... certo per me che vengo da Genova sarebbe meglio il sabato..... cosi poi passo la domenica a dire ... chi me l'ha fatto fare....sono diventato vecchio... ahi ahi... :mrgreen:

Sent from my iPhone using Tapatalk
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Discesa in rafting

Messaggiodi ricluss » 24/06/2011, 13:21

steneroz ha scritto:L'idea è molto bella, se io la potessi fare.... :mah
Qualche anno fa la mia azienda ha organizazto una discesa in rafting in ValSesia e mi era piaciuto molto, ma adesso per problemi vari di collo/schiena mi hanno detto di non pensarci neanche lontanamente :piange


Anche io ho collo e schiena doloranti ma l'acqua è talmente fredda che anestetizza :D

BELFAGOR ha scritto:Io l'ho fatto una volta ed e' stato una figata pazzesca, sul noce.... Certo mi son fatto un mazzo di nulla, comunque io ci sono per rafting idrospeed quello che volete insomma... certo per me che vengo da Genova sarebbe meglio il sabato..... cosi poi passo la domenica a dire ... chi me l'ha fatto fare....sono diventato vecchio... ahi ahi... :mrgreen:


Yessss è sempre lui il torrente Noce (anche se l'anno scorso a chiamarlo torrente era riduttivo...era tremendo :D )

Dai...altri???
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Discesa in rafting

Messaggiodi raf23 » 24/06/2011, 21:31

Un girettino sul noce lo farei volentieri.Adoro quella zona.Non ho mai fatto rafting....ma mi ispira un botto!!
;)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Discesa in rafting

Messaggiodi ricluss » 26/06/2011, 11:09

raf23 ha scritto:Un girettino sul noce lo farei volentieri.Adoro quella zona.Non ho mai fatto rafting....ma mi ispira un botto!!
;)

Lo sapevoooo :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti