Apre la stagione 2008/2009 a Monza ...un giretto ;)

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Karu » 06/12/2008, 19:38

CRISTIAN 16V ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:peccato per la turba di Woodoo che è esplosa nel giro di riscaldamento..


:shock: :shock:


si.. putroppo la turbina di Woodoo lo ha lasciato nel giro di riscaldamento..



:azz :stica

Mi spiace molto! Spero si risolva con il meno possibile :roll:



P.S. Oggi è stata una giornata pessima, metereologicamente parlando :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 06/12/2008, 20:38

Karu ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:peccato per la turba di Woodoo che è esplosa nel giro di riscaldamento..


:shock: :shock:


si.. putroppo la turbina di Woodoo lo ha lasciato nel giro di riscaldamento..



:azz :stica

Mi spiace molto! Spero si risolva con il meno possibile :roll:



P.S. Oggi è stata una giornata pessima, metereologicamente parlando :roll:


cambiando la turbina va a posto tutto.. il team Carburatori Bergamo a fatto la perizia...

e conoscendo Nello la turbina sarà grossa... grossa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi bigfoot71 » 07/12/2008, 0:17

CRISTIAN 16V ha scritto:
Karu ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:peccato per la turba di Woodoo che è esplosa nel giro di riscaldamento..


:shock: :shock:


si.. putroppo la turbina di Woodoo lo ha lasciato nel giro di riscaldamento..



:azz :stica

Mi spiace molto! Spero si risolva con il meno possibile :roll:



P.S. Oggi è stata una giornata pessima, metereologicamente parlando :roll:


cambiando la turbina va a posto tutto.. il team Carburatori Bergamo a fatto la perizia...

e conoscendo Nello la turbina sarà grossa... grossa


Hehehehe, lo sai!!!

Comunque bella giornata... pochi ma buoni :mrgreen: :mrgreen:

Mi spiace per la car di Nello che nella sfiga ha avuto la fortuna di succedergli in pista, con Marino che ha gli agganci giusti (recupero mezzo immediato e pezzi praticamente pronta consegna) e soprattutto la disponibilità dell'amico Andrea per accompagnarlo a casa...
Se fosse capitato in autostrada :? :roll:

Il destino del turbo era già segnato... nel giro di riscaldamento non ha mai tirato e l'unica volta che l'ha fatto è partito... peccato

Sto completando il video... poi metto il link su Youtube
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi viper_26 » 07/12/2008, 9:13

cavolo mi spiace per nello per fabio nonnvedo l'ora di vederlo !
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi bigfoot71 » 07/12/2008, 11:22

viper_26 ha scritto:cavolo mi spiace per nello per fabio nonnvedo l'ora di vederlo !


Eccoli!!! Sono 2 parti:

http://www.youtube.com/watch?v=qOSWVVEn8ZY

e

http://www.youtube.com/watch?v=vgCvIe74M7M
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi Woodoo » 07/12/2008, 14:12

:voc :voc alla mia turbina :voc :voc


...grande giornata lo stesso, e ottima compagnia come sempre ...giornata bella !!!

...x la mia turbina ...era destino ...si sarebbe rotta comunque visto che alla prima tirata mi ha lasciato !!!! per i +, non l'ho mai sentita cedere ...è morta di botto ....tutto la fumara che ha fatto è perché si e succhiata in poco tempo ....tutto l'olio motore ...spero, oltre alla turba, non ci sia altro!!!

:cry:


L'auto ...è gia da marino ..che ringrazio per tutto ....carro attrezzi e per la GRANDE disponibilità e amicizia che sempre dimostra !!! (non abbiamo fatto in tempo a mangiare che già la stavano portando via in quel di BG)

Un particolare Grazie ad Andrea ..che ha fatto in modo di riportarmi a casa, e un grazie a Fabione, che oltre a fare i filmati --è stata un'ottima spalla sulla quale versare le lacrime....

sta zoccola !!! ...poteva morire dopo la pista ...almeno ci mangiavamo qualche car prima ...e avrebbe fatto una fine + dignitosa !!!! :voc

x la nuova turba ....sono nelle mani di Marino e il grande Fratellone, oltre alla manina esperta di Antonio (sti cavoli se va la sua mini)...per le dovute cure alla mia macchina :D


x quale turba mettere adesso ...vediamo ...se avete idee ...ditele !!!

...ne nessun rattoppo ...la voglio fatta bene e da mettere al posto di quella !!! ;)
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi viper_26 » 07/12/2008, 15:55

hahahahaha andrea e' rimasto a secco miiii non ci credo.......
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Tiamax » 08/12/2008, 1:38

woodo mi dispiace per la turbina,ma secondo me era il minivo vedendo tutti i cavalli che hai sulla macchina.
Secondo me dare quasi 80 cv con una mappa e senz'altro è molto alto anzi elevatissimo il rischio di rompere qualche pezzo.

comunque mi dispiace veramente tanto.
Ciao
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi devid astra sw » 08/12/2008, 2:04

cavolo mi dispiace nello!! :cry: :cry: :cry: :commosso

vabbè dai, pensala in positivo che metterai una turbina più prestante! :ok ;)

stessa cosa era successa ad un mio amico con una 166 2.4jtd....auto che saliva per i cavoli suoi fino a fondo scala e turbina andata anche a lui! :mah

consigli per la turbina?? :mmmm

f_d'amore nella sua preparazione ha messo quella del 2.4jtd però non so che versione e quindi quanti cv... :mah
io consiglierei quella della 156restyling 2.4 20v mjet da 177cv!! :ghgh :ok


bellissimi i video!!! grande fabio!!!! :plause :plause :ok

grandissimo marino!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :plause :plause :ok

troppo ridere andrea che ha portato fuori a spinta la sua 500!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 08/12/2008, 22:28

me lo sono guardato tutto due volte..

bravo Big..

sempre divertente e bello parlare con gente come voi... grazie delle riprese..
comunque in rettilineo sembravo fermo in confronto alla "famigliare"...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 09/12/2008, 7:44

da oscar big!!

grande giornata , da ripetre appena possibile , con turno gratis per l' ottimo nello !!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Messaggiodi Woodoo » 09/12/2008, 10:13

marino@CarburatoriBG ha scritto:da oscar big!!

grande giornata , da ripetre appena possibile , con turno gratis per l' ottimo nello !!!!!



...non infierire :cry:

...40€ e ho rotto al primo giro ...quello di riscaldamento :voc
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi Zlatan18 » 09/12/2008, 13:35

Tiamax ha scritto:woodo mi dispiace per la turbina,ma secondo me era il minivo vedendo tutti i cavalli che hai sulla macchina.
Secondo me dare quasi 80 cv con una mappa e senz'altro è molto alto anzi elevatissimo il rischio di rompere qualche pezzo.

comunque mi dispiace veramente tanto.
Ciao


Di sicuro avere così tanti cavalli a lungo andare può portare a rotture e complicazioni ma, a mio avviso, non è il caso di Nello. La macchina la tiene veramente bene (motoristicamente parlando perchè per quanto riguarda pulizia e interni non ci siamo proprio :mrgreen: ), la scalda sempre prima di fare qualche allungo, tagliandi ogni 10mila km e via dicendo.
E' facile puntare il dito sulla mappa, abbiamo visto però che molte astra hanno spaccato la turbina con 20-30 o 40mila km, pur avendola originale.
Quella turbina era già destinata a spaccarsi e se anche avesse avuto l'auto originale non si sarebbe distrutta ora, ma sicuramente fra un 5mila km si! :concordo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 09/12/2008, 14:34

Zlatan18 ha scritto:
Tiamax ha scritto:woodo mi dispiace per la turbina,ma secondo me era il minivo vedendo tutti i cavalli che hai sulla macchina.
Secondo me dare quasi 80 cv con una mappa e senz'altro è molto alto anzi elevatissimo il rischio di rompere qualche pezzo.

comunque mi dispiace veramente tanto.
Ciao


Di sicuro avere così tanti cavalli a lungo andare può portare a rotture e complicazioni ma, a mio avviso, non è il caso di Nello. La macchina la tiene veramente bene (motoristicamente parlando perchè per quanto riguarda pulizia e interni non ci siamo proprio :mrgreen: ), la scalda sempre prima di fare qualche allungo, tagliandi ogni 10mila km e via dicendo.
E' facile puntare il dito sulla mappa, abbiamo visto però che molte astra hanno spaccato la turbina con 20-30 o 40mila km, pur avendola originale.
Quella turbina era già destinata a spaccarsi e se anche avesse avuto l'auto originale non si sarebbe distrutta ora, ma sicuramente fra un 5mila km si! :concordo


quoto, forse gli teneva ancora la pista e gli si spaccava in autostrada sulla via del ritorno.. oramai era destinata..
poi comunque non stiamo parlando di pochi km per una turbina...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Karu » 09/12/2008, 15:39

Per la turbina, gentilmente, usate un topic apposito in una sezione più adeguata (sfoghi?)

Nello su con il morale!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Capitanobirino » 09/12/2008, 20:16

Bella giornata scometto, molto dispiaciuto di non essere potuto venire...sara per un altra volta.

Domanda, quale delle due auto era piu prestazionale sul dritto tra la Cooper S, la Abarth e l Astra di Cristian??
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 09/12/2008, 21:34

Capitanobirino ha scritto:Bella giornata scometto, molto dispiaciuto di non essere potuto venire...sara per un altra volta.

Domanda, quale delle due auto era piu prestazionale sul dritto tra la Cooper S, la Abarth e l Astra di Cristian??


la mia astra e la Cooper S erano abbastanza simili..
ma non abbiamo fatto delle vere e proprie tirate.. poi non si riusciva a staccare alla distanza corretta in quanto era molto bagnata la pista..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Capitanobirino » 10/12/2008, 0:04

CRISTIAN 16V ha scritto:
Capitanobirino ha scritto:Bella giornata scometto, molto dispiaciuto di non essere potuto venire...sara per un altra volta.

Domanda, quale delle due auto era piu prestazionale sul dritto tra la Cooper S, la Abarth e l Astra di Cristian??


la mia astra e la Cooper S erano abbastanza simili..
ma non abbiamo fatto delle vere e proprie tirate.. poi non si riusciva a staccare alla distanza corretta in quanto era molto bagnata la pista..


Amazza, ma quanti cavelli la Cooper? era il modello col turbo o col compressore? la 500A invece era inferiore a voi come prestazioni?
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi devid astra sw » 10/12/2008, 0:27

ma esiste anche la cooper s col turbo anzichè il compressore volumetrico?? :uhm :mmmm :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Capitanobirino » 10/12/2008, 2:15

devid astra sw ha scritto:ma esiste anche la cooper s col turbo anzichè il compressore volumetrico?? :uhm :mmmm :mah

si, sempre 1,6

c era la versione 1.6 c.volumetrico da 163 e poi da 170 hp ed erano mezzi chiodi... poi sul modello nuovo della mini e uscit il 1,6 turbo da 175hp e quello cammina da paura.....
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

PrecedenteProssimo

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti