Apre la stagione 2008/2009 a Monza ...un giretto ;)

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Woodoo » 14/12/2008, 16:34

Marino, non posso mancare alla prossima tappa ...ma prima devo passare da te ...per il controllo dei livelli ...anche se ..pare siano ok .... ;)

Strabelle le foto....


Ma quando posso rimettere la mia coppia :cry: ..ok, ok ...alla nuova frizione gli diamo birra ;) 8)
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 14/12/2008, 18:22

bigfoot71 ha scritto:Bravissimo Christian, sono bellissime!! Dove le hai rubate???


sono quelle del fotografo della pista.. gli ho chiesto i provini..

Woodoo ha scritto:Marino, non posso mancare alla prossima tappa ...ma prima devo passare da te ...per il controllo dei livelli ...anche se ..pare siano ok .... ;)

Strabelle le foto....


Ma quando posso rimettere la mia coppia :cry: ..ok, ok ...alla nuova frizione gli diamo birra ;) 8)


prima volevi stare tranquillo.. adesso sei gia pazzo che non puoi riavere la tua coppia.. eh eh
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi devid astra sw » 15/12/2008, 0:32

marino@CarburatoriBG ha scritto:belle davvero cri , devid alla prox sei uno di noi , e ha nello il turno perso lo facciamo rifare , al massimo porto un turbo di scorta ......ahh nellone non pensarci nemmeno di mancare , l' assenza di uno non è contemplata , anzi ne piu' siamo piu ci divertiamo , mi raccomando.....cristian indaga il calendario e riorganizza ....


con moltissimo piacere!! :ok

però lato passeggero!!! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 29/12/2008, 7:41

17 gennaio sabato mattina , io ,andrea, antonio , faremmo volentieri il nostro multimarca privato ..........cosa ne dite ?

magari anche un paio di turni .........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 09/01/2009, 13:40

marino@CarburatoriBG ha scritto:17 gennaio sabato mattina , io ,andrea, antonio , faremmo volentieri il nostro multimarca privato ..........cosa ne dite ?

magari anche un paio di turni .........


io se ci sono vengo volentieri.. ma essendo in servizio militare non so se posso esserci..
anche perche alla domenica sarei comunque li con la Fiesta ST di una mia amica..

ci si aggiorna piu in la..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 13/01/2009, 7:47

mi sa che sto sabato è improponibile per il meteo , quindi cristian , faremo la prossima , anche nello che ho sentito ieri sera è dello stesso avviso ...........ci sentiamo giovedi-venerdi .....ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 14/01/2009, 7:36

ho visto il calendario , fino a fine febberaio c' e' tutti i sabato mattino e quasi sempre la domenica pome , ma come sappiamo al pome è un rebelotto ........ 31 gennaio o 7 febbraio mi sembra il giusto , anche perchè da marzo in poi non c' e' piu nulla fino a settembre........cosa dite ?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite