Pizzata prenatalizia (Piemonte,Lombardia,Veneto??)

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi diablo81 » 20/11/2008, 23:51

io ci sono...
basta che non sia il 6/7/8 dicembre che sono in germania..
per il resto non dovrei avere grossi problemi
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Picez » 21/11/2008, 10:57

Hai ragione! Dovremmo almeno fissare una data per sapere se si può venire o meno.
Io propongo come l'anno scorso il 13 dicembre che quest'anno cade di sabato. A chi andrebbe bene?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi AlbyGTC » 21/11/2008, 11:10

Io anche ci sarei ma tranne il 13 Dicembre sera... :(
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi Karu » 21/11/2008, 19:43

Per me, a meno di altri problemi, va benone il 13. Al limite anche il 20...
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi BEPPE GTC » 21/11/2008, 20:11

Karu ha scritto:Per me, a meno di altri problemi, va benone il 13. Al limite anche il 20...
decidere prima il posto e poi un'eventuale sondaggio x la data????
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Picez » 22/11/2008, 13:00

Che bello avere le idee chiare! :mrgreen:
Appurato quindi che l'idea di una cena/pranzo natalizio piace, propongo quindi allo staff di aprire un sondaggio per stilare una lista degli interessati dando come termine ultimo ad esempio il 30 novembre.
Successivamente si sceglierà un luogo che potrà andare bene a tutti. Magari si tiene aperto questo in parallelo in modo da raccogliere le idee su quali ristoranti/pizzerie potrebbero andare bene.
Fissato quindi il luogo si proporranno due date con un sondaggio che finirà il 7 dicembre.

Un pò macchinoso lo sò. La soluzione potrebbe anche essere che lo staff si riserva il diritto di scegliere e fissare lui la data ed il luogo. :mrgreen:
Intanto posso dire che , se si fa io ci sono. ;)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Karu » 22/11/2008, 13:32

Troppo caotico. Direi, almeno, di fissare data o luogo e poi il sondaggio. Anche perché senza data e/o senza luogo, un utente come può dire sì vengo o no, non vengo? In base a cosa? ;)

Definiamo la data e/o il luogo prima, poi sondaggiamo.

Io, francamente, per accontentare Piemonte, Lombardia e Veneto vedo nel Milanese l'unica possibilità (non perché mi avvantaggia). Altrimenti se ne dovrebbero fare 2 distinte... :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ilkikko » 22/11/2008, 13:46

Karu ha scritto:Troppo caotico. Direi, almeno, di fissare data o luogo e poi il sondaggio. Anche perché senza data e/o senza luogo, un utente come può dire sì vengo o no, non vengo? In base a cosa? ;)

Definiamo la data e/o il luogo prima, poi sondaggiamo.

Io, francamente, per accontentare Piemonte, Lombardia e Veneto vedo nel Milanese l'unica possibilità (non perché mi avvantaggia). Altrimenti se ne dovrebbero fare 2 distinte... :roll:

io ci sono... contate pure me.... poi per il posto e' indifferente..il 13 e' perfetto quindi attendo ulteriori notizie
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 22/11/2008, 15:47

anche per me il 13 è perfetto..
concordo con karu nel restare nella provincia di milano perchè è la via di mezzo fra torino-brescia.. in modo da avere un pò di gente...
tiamax devi venire su
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BEPPE GTC » 22/11/2008, 17:00

bhe se si fara' in zona Milano,la storia cambia.....penso di esserci anch'io...il 13 secondo me è ottimo!!!!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ColinMcDan » 22/11/2008, 19:32

Se nel milanese/bergamasco/bresciano presente anche io! :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Karu » 24/11/2008, 13:40

La vedo un po' smorta... :roll:

Allora ok nel Milanese? Ok per il 13?
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Zlatan18 » 24/11/2008, 14:27

Karu ha scritto:La vedo un po' smorta... :roll:

Allora ok nel Milanese? Ok per il 13?


OK! :ok
Ci sono!

Sicuramente anche Turbokarm sarà dei nostri! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Karu » 24/11/2008, 17:06

Sabato 13 Dicembre - Pizzata di Natale

Luogo: nel milanese.... (luogo da decidere)

Attuali partecipanti:


Prov. di Milano

- Karu x2
- diablo81 x2
- Zlatan18
- turbokarm
- ColinMcDan
- ZioFerro
- ilkikko x?


Prov. Bergamo

- Ant84 x?


Prov. Brescia

- Picez
- ricluss x2


Prov. Torino

- BEPPE GTC x2



Così guardando.... direi un forza Bergamaschi (se mancherete anche qui :ocio), avanti Bresciani, avanti Torinesi!

Vado di sondaggio così? Escludiamo una magnata di mezzodì?
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Picez » 24/11/2008, 17:53

Per me si può fare! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi diablo81 » 24/11/2008, 19:12

karu ti conviene aprirne uno nuovo e mettere ben in evidenza la cosa..

per il posto hai già qualche idea?
deve essere un posto molto grande anche perchè speriamo in una bella affluenza.. i vari imat, turbokarm io li segnerei già...
non mancano mai
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Karu » 24/11/2008, 23:47

diablo81 ha scritto:karu ti conviene aprirne uno nuovo e mettere ben in evidenza la cosa..

per il posto hai già qualche idea?
deve essere un posto molto grande anche perchè speriamo in una bella affluenza.. i vari imat, turbokarm io li segnerei già...
non mancano mai


Provvedo ad inserire un topic ad-hoc in Raduni Nord. Dò scadenza per confermare e via, senza sondaggio ok?

Il posto... io conosco i soliti. Dipende tutto da dove vogliamo andare, inteso come zona/paese.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ricluss » 25/11/2008, 8:36

Karu ha scritto:
diablo81 ha scritto:karu ti conviene aprirne uno nuovo e mettere ben in evidenza la cosa..

per il posto hai già qualche idea?
deve essere un posto molto grande anche perchè speriamo in una bella affluenza.. i vari imat, turbokarm io li segnerei già...
non mancano mai


Provvedo ad inserire un topic ad-hoc in Raduni Nord. Dò scadenza per confermare e via, senza sondaggio ok?

Il posto... io conosco i soliti. Dipende tutto da dove vogliamo andare, inteso come zona/paese.


Io non conosco i posti dove andate di solito però visto che ho un senso di rigetto verso il caos milanese (non me ne vogliano i cittadini della metropoli :mrgreen:) il posto del ritrovo lo farei nella prima periferia di Milano :oops:

Per quanto riguarda la mangiata di mezzogiorno per me è indifferente il pranzo o la cena.Non voglio fare troppo il caotico ma potresti proporre anche l'eventuale scelta mezzogiorno o sera,no???Troppo difficile però...poi ci sarà chi può a pranzo e non a cena o viceversa...Fate voi,in qualunque caso io ci sono :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 25/11/2008, 9:21

ricluss ha scritto:
Io non conosco i posti dove andate di solito però visto che ho un senso di rigetto verso il caos milanese (non me ne vogliano i cittadini della metropoli :mrgreen:) il posto del ritrovo lo farei nella prima periferia di Milano :oops:


Mai fatto incontri a Milano città o nell'hinterland.... io la penso come te, anzi peggio :mrgreen:

Per quanto riguarda la mangiata di mezzogiorno per me è indifferente il pranzo o la cena.Non voglio fare troppo il caotico ma potresti proporre anche l'eventuale scelta mezzogiorno o sera,no???Troppo difficile però...poi ci sarà chi può a pranzo e non a cena o viceversa...Fate voi,in qualunque caso io ci sono :D


Non finiamo più,no? Sondaggio per mezzogiorno sabato o mezzogiorno domenica o sabato sera... serve prendere una decisione e partire, no? Io, ripeto, mi riferisco agli amici "milanesi", conosco i soliti posti e non ho altre idee. :roll:

Help!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ColinMcDan » 25/11/2008, 9:51

Da buon conservatore proprorrei il solito klakson.

-Di posto ce n'è a gogo
-E' vicino alla tangenziale, quindi facilmente raggiungibile si da Torino sia da Brescia/Bergamo.
-C'è una cameriera medio buona
-Mediamente è frequentato da patata di buon livello :D

Ci sono tutti gli elementi direi!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti