Pizzata prenatalizia (Piemonte,Lombardia,Veneto??)

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Pizzata prenatalizia (Piemonte,Lombardia,Veneto??)

Messaggiodi Picez » 19/11/2008, 8:33

In occasione del raduno nazionale era uscita l'idea di organizzare anche per quest'anno una cena prenatalizia.

L'ultima volta si è svolta in provincia di Bergamo (era vicino a Curno? :roll: ), ma potrebbe andare bene anche un qualsiasi altro luogo.

Che ne dite? La organizziamo?

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi ricluss » 19/11/2008, 9:06

Socio bresciano io ci sono :mrgreen:
Fuori le idee ;)

L'anno scorsa la si è fatta a metà dicembre,per me non ci sono grossi problemi di data,chiedo solo sia il venerdì o sabato
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Picez » 19/11/2008, 9:53

Se non ricordo male l'altra volta era di sabato. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Ant84 » 19/11/2008, 10:00

Bella idea :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi ricluss » 19/11/2008, 10:14

Picez ha scritto:Se non ricordo male l'altra volta era di sabato. ;)


No Maury era venerdì sera sicurissimo,perchè avevo la macchina in carrozzeria ed il giorno dopo sono stato a ritirarla ed era sabato ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 19/11/2008, 11:09

Era [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :D


Anche per me no problem, possiamo anche ri-andare a Carvico oppure farlo a metà strada tra BS e TO, perché parlavamo anche con gli amici di Torino di farla: anche perché io, farne 2, non credo potrò :D

Magari meglio un bel Sabato sera così siamo meno pressati in caso qualcuno lavori il sabato mattina.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Picez » 19/11/2008, 12:56

Karu ha scritto:Anche per me no problem, possiamo anche ri-andare a Carvico oppure farlo a metà strada tra BS e TO

Praticamente Milano :mrgreen: Un pò di parte? :bins :vago

Karu ha scritto:Magari meglio un bel Sabato sera così siamo meno pressati in caso qualcuno lavori il sabato mattina.

:quoto anch'io per il sabato. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi ricluss » 19/11/2008, 16:20

Picez ha scritto:
Karu ha scritto:Anche per me no problem, possiamo anche ri-andare a Carvico oppure farlo a metà strada tra BS e TO

Praticamente Milano :mrgreen: Un pò di parte? :bins :vago

Karu ha scritto:Magari meglio un bel Sabato sera così siamo meno pressati in caso qualcuno lavori il sabato mattina.

:quoto anch'io per il sabato. ;)


E se facessimo una pizzata-raduno nord...I veneti???Ci siete?

comunque per la data potremmo ripetere come l'anno scorso 13 Dicembre???Ok è S.Lucia ma tanto già sò che mi porta del carbone :mrgreen:

Mi son permesso di invitare anche i veneti...Facciamo una pizzata Piemontese-Lombardo-Veneta??? (PIE.LO.VE) :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi stereosonic » 19/11/2008, 16:44

ecco magari venite un pò verso il veneto che vengo pure io che a 'sti ritrovi non ci sono mai. :P
magari in provincia di TV :mrgreen:
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Astra 1.9 CDTi 159 cv Cosmo SuperWagon Black Shappire , Cosmo pack, Cerchi 18'' Y, Park pilot, Vetri elett. post.

Tuning:
Rimappa CB
Airbox Modificato
Filtro a Pannello K&N
Kat Metallico 200 celle Magnaflow
Molle Irmscher
Avatar utente
stereosonic
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/04/2006, 17:13
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 19/11/2008, 16:58

ricluss ha scritto:Mi son permesso di invitare anche i veneti...Facciamo una pizzata Piemontese-Lombardo-Veneta??? (PIE.LO.VE) :mrgreen:


Si ric, ma è un po' dura venire a milano per una pizza e poi tornare a casa. E' più il tempo che sto col cul@ in macchina che quello che sto con voi! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi stereosonic » 19/11/2008, 17:17

Railroad ha scritto:Si ric, ma è un po' dura venire a milano per una pizza e poi tornare a casa. E' più il tempo che sto col cul@ in macchina che quello che sto con voi! :mrgreen:

:ciaoz


Quotissimo
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Astra 1.9 CDTi 159 cv Cosmo SuperWagon Black Shappire , Cosmo pack, Cerchi 18'' Y, Park pilot, Vetri elett. post.

Tuning:
Rimappa CB
Airbox Modificato
Filtro a Pannello K&N
Kat Metallico 200 celle Magnaflow
Molle Irmscher
Avatar utente
stereosonic
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/04/2006, 17:13
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ricluss » 19/11/2008, 17:56

Railroad ha scritto:
ricluss ha scritto:Mi son permesso di invitare anche i veneti...Facciamo una pizzata Piemontese-Lombardo-Veneta??? (PIE.LO.VE) :mrgreen:


Si ric, ma è un po' dura venire a milano per una pizza e poi tornare a casa. E' più il tempo che sto col cul@ in macchina che quello che sto con voi! :mrgreen:

:ciaoz


stereosonic ha scritto:ecco magari venite un pò verso il veneto che vengo pure io che a 'sti ritrovi non ci sono mai. :P
magari in provincia di TV :mrgreen:


Guardate che io non mi riferivo a voi :hihihi :bins ;)
E' vero per voi è lontano Milano (a parte che non è ancora decisa la località) :oops: perdonatemi declassiamo il tutto a PIE.LO. :mrgreen: Però i Veronesi :roll: potrebbe aggregarsi nel caso...dai vedremo :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Picez » 19/11/2008, 20:26

stereosonic ha scritto:ecco magari venite un pò verso il veneto che vengo pure io che a 'sti ritrovi non ci sono mai. :P
magari in provincia di TV :mrgreen:


Con quale auto verresti poi? :mrgreen:

ricluss ha scritto:Guardate che io non mi riferivo a voi :hihihi :bins ;)


:ahahah :ahahah :quoto è proprio una :bins

Con cartina alla mano, se consideriamo PIE.LO la zona più logica è nel milanese, se consideriamo PIE.LO.VE :mrgreen: allora la meta più logica è Brescia :mrgreen: ... da Piero = mangi tanto tanto tanto e paghi poco poco poco. 8)
Per chi viene da lontano non è nemmeno male l'idea di trovarsi magari anche nel pomeriggio. Bravo Ric!

Al momento però limitiamoci a decidere quale sarà la meta và. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Karu » 20/11/2008, 0:06

Alle brutte potremmo anche fare un qualcosa a pranzo, sabato o domenica.

comunque vediamo un po' le adesioni ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi stereosonic » 20/11/2008, 8:20

beh allora cambiate il titolo del topic in: Pizzata prenatalizia (facciamo un pò come ci pare tanto alla fine siamo sempre gli stessi della zona) ;)
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Astra 1.9 CDTi 159 cv Cosmo SuperWagon Black Shappire , Cosmo pack, Cerchi 18'' Y, Park pilot, Vetri elett. post.

Tuning:
Rimappa CB
Airbox Modificato
Filtro a Pannello K&N
Kat Metallico 200 celle Magnaflow
Molle Irmscher
Avatar utente
stereosonic
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/04/2006, 17:13
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 20/11/2008, 9:11

stereosonic ha scritto:beh allora cambiate il titolo del topic in: Pizzata prenatalizia (facciamo un pò come ci pare tanto alla fine siamo sempre gli stessi della zona) ;)


:roll: Non cambieremo nessun titolo....

Bisogna decidere in base alle adesioni, penso, per accontentare la maggioranza. Purtroppo non possiamo fare altro e non ci si può sdoppiare.

Dicevo un pranzo pensando che, magari, ci fosse più disponibilità...
Ultima modifica di Karu il 20/11/2008, 9:33, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi stereosonic » 20/11/2008, 9:30

ok intendevo dire, i mod che propongono dei ritrovi tipo pizzate etc. potrebbero pure spostarsi a zona per accontentare un pò tutti, non dico in ogni regione ma non so tipo un incontro patrocinato dal club una volta qua e una volta la, tempo permettendo.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Astra 1.9 CDTi 159 cv Cosmo SuperWagon Black Shappire , Cosmo pack, Cerchi 18'' Y, Park pilot, Vetri elett. post.

Tuning:
Rimappa CB
Airbox Modificato
Filtro a Pannello K&N
Kat Metallico 200 celle Magnaflow
Molle Irmscher
Avatar utente
stereosonic
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/04/2006, 17:13
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ricluss » 20/11/2008, 10:52

stereosonic ha scritto:ok intendevo dire, i mod che propongono dei ritrovi tipo pizzate etc. potrebbero pure spostarsi a zona per accontentare un pò tutti, non dico in ogni regione ma non so tipo un incontro patrocinato dal club una volta qua e una volta la, tempo permettendo.


Ma spesso ci si è spostati di zona,spesse volte per qualcuno ha voluto dire parecchi km di strada e tempo...
Ora è prematuro dire dove e come si farà la cosa,valutiamo le adesioni in base alla provenienza dei più si deciderà una zona che sarà la migliore con meno sbattimento per tutti o per lo meno si cercherà di mediare ;)
Potrebbe essere che per assurdo invece che a Milano la cosa si faccia nel veronese piuttosto che a Torino ;)
Dunque aspettiamo notizie più precise :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Railroad » 20/11/2008, 18:37

Karu ha scritto:Dicevo un pranzo pensando che, magari, ci fosse più disponibilità...


Già con un pranzo la cosa sarebbe più fattibile/gestibile anche per chi, come me, ha 300 e rotti km da fare... :ahsisi

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi BEPPE GTC » 20/11/2008, 19:11

se si decidesse di farla a brescia,dubito che noi di torino potremo venire,sono piu' di 280km.....e x una pizza mi sembra un po' eccessivo!!!!capisco che la vostra compagnia e sempre un piacere averla....parlo a nome mio ma sicuramente anche x gli altri utenti di torino!!!!
ormai sono anziano e farmi tutti quei km mi cala la palpedra!!!!! :lol:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Prossimo

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti