Raduno Europeo Astra H

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Dove preferireste che si svolgesse il Raduno Europeo Astra H?

Baviera
16
31%
Russelsheim (Francoforte) - sede Opel
12
23%
Svizzera (città da definire)
24
46%
 
Voti totali : 52

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 14/10/2008, 15:38

GreyOwl ha scritto:ho mandato una mail ai MOD in Spagna e Belgio x sottoporre la proposta ed il sondaggio da inserire nel loro forum.

manca da contattare Francia, Germania, Austria, Svizzera (potresti sentirli tu Cristian? visto che sai quelle lingue :) thanks), Portogallo, Croazia, Olanda nei prossimi giorni


per la Svizzera ok.. il problema è che non c'e un forum di astra.. ma solo di OPC.. che raggruppa tutte le vetture.. corsa - astra - zafira - meriva..

comunque mettero qualcosa..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi TheLowFlyer » 14/10/2008, 16:31

io ho votato Baviera ...

ma onestamente Francoforte.. sarebbe da delirio...

comunque, ovunque sia.. sarà un'esperienza che non si dimentiicherà mai..

Spero di poter partecipare.. rimaniamo in ansia per nuove info su date e modalità.. :shock:
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 15/10/2008, 16:08

il sondaggio inglese dice a gran voce la sacra casa di Adam Opel..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi TheLowFlyer » 15/10/2008, 16:30

CRISTIAN 16V ha scritto:il sondaggio inglese dice a gran voce la sacra casa di Adam Opel..


Bisogna che trovi la maniera di mettere in evidenza sto topic..

se si riesce sarà una gran bel evento.. e non più raduno.. ma un evento..
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi gaspy75 » 15/10/2008, 16:34

CRISTIAN 16V ha scritto:il sondaggio inglese dice a gran voce la sacra casa di Adam Opel..


Che sarebbe bello anche visitare ma visto che le risposte di Opel in questi anni sono state più o meno queste: :ditomedio :ciaofuck :merd sarà dura che ci "accolgano" a braccia aperte :evil:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi stefanom82 » 16/10/2008, 12:36

io ho messo svizzera per motivi di strada ovviamente...però anche baviera non sarebbe male! :mrgreen:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi metgiazs » 18/10/2008, 15:17

Io ho messo la sede della Opel... però se si va in Baviera, in Svizzera o in qualsiasi altra parte va bene lo stesso! Mi piace l'idea di un raduno Internazionale!!! Bella cosa raga!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi GreyOwl » 19/10/2008, 1:16

notizie dalla Spagna: la proposta e' piaciuta e si dicono interessati anche loro e pronti x cooperare

Es una buena idea, aunque dificil de organizar


Estaria mui bien unha kedada internacional!!!


GreyOwl escribió:
nos estaban pensando en organizar una reunión internacional europea de Astra. Nos gustaría saber su opinión si es una buena idea, si partecipareste...


Pues la verdad es que si se consiguiera seria impresionante, pero sabes que es muy complicado por las distancias sobretodo...

Pero por intentarlo que no falte!
Dónde teniais pensada la reunión?? Cuéntanos algo más a ver.


apriranno un sondaggio anche loro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi stechio » 19/10/2008, 7:45

evvai, certo che se si riesce ad organizzare, penso che una lettera all'opel non gliela toglie nessuno ^_^

io nel mentre mi informo anche con qualche testata giornalistica, o provo a sentire un amico per mandare la lettera in opel italia e vedere se malgari ci danno un briciolo di considerazione.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi kas339 » 19/10/2008, 9:50

io consiglio di prendere in considerazione la mia idea di Montreux che essendo in Svizzera francese è più a portata di mano per gli spagnoli e gli inglesi della pur bellissima baviera....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi confused » 19/10/2008, 9:52

gaspy75 ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:il sondaggio inglese dice a gran voce la sacra casa di Adam Opel..


Che sarebbe bello anche visitare ma visto che le risposte di Opel in questi anni sono state pi� o meno queste: :ditomedio :ciaofuck :merd sar� dura che ci "accolgano" a braccia aperte :evil:


beh allora si invitano..... giornali e sponsor........e sui giornali si dichiara chiaramente il disinteresse di almeno Opel italia :twisted:

Ma credo che opel .de sia piu sgaia che l'italiana
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 19/10/2008, 11:28

kas339 ha scritto:io consiglio di prendere in considerazione la mia idea di Montreux che essendo in Svizzera francese � pi� a portata di mano per gli spagnoli e gli inglesi della pur bellissima baviera....


dalla svizzera ad andare in baviera c'e' mezz'ora di macchina o poco più... non cambia molto su un viaggio di 900km...
comunque teniamo conto dei vari sondaggi che verranno fatti e si decide democraticamente; qui ci sarà da mettere d'accordo centinaia di persone...!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 19/10/2008, 12:25

io ho votato in svizzera ma effettivamente una volta arrivati lì arrivare in baviera e' il meno...

solo che giunge un problema che secondo me non e' stato pensato...

credete di fare 2 giorni? non credo proprio... sennò e' più lungo il viaggio del raduno
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi kas339 » 19/10/2008, 12:49

dalla svizzera ad andare in baviera c'e' mezz'ora di macchina o poco più... non cambia molto su un viaggio di 900km...
comunque teniamo conto dei vari sondaggi che verranno fatti e si decide democraticamente; qui ci sarà da mettere d'accordo centinaia di persone...!



beh insomma Montreux è in Svizzera francese...da li a Monaco è un pò più di mezz'ora.....

direi almeno 3 ore....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi GreyOwl » 19/10/2008, 12:56

ElenciuTwinTop ha scritto:io ho votato in svizzera ma effettivamente una volta arrivati lì arrivare in baviera e' il meno...

solo che giunge un problema che secondo me non e' stato pensato...

credete di fare 2 giorni? non credo proprio... sennò e' più lungo il viaggio del raduno


l'idea sarebbe tutto il week-end ven sab dom, con manifestazioni, eventi
se fai un raduno internazionale lo fai per bene :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 19/10/2008, 21:21

kas339 ha scritto:
dalla svizzera ad andare in baviera c'e' mezz'ora di macchina o poco più... non cambia molto su un viaggio di 900km...
comunque teniamo conto dei vari sondaggi che verranno fatti e si decide democraticamente; qui ci sar� da mettere d'accordo centinaia di persone...!



beh insomma Montreux � in Svizzera francese...da li a Monaco � un p� pi� di mezz'ora.....

direi almeno 3 ore....


calcolate che da Lugano a Monaco sono circa 4 ore e mezza..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi kas339 » 19/10/2008, 21:41

io vengo dappertutto però non è proprio la stessa cosa la Svizzera e la Baviera per le distanze....

per spagnoli ed inglesi sarebbero parecchie ore in meno di strada....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi stechio » 20/10/2008, 9:05

kas339 ha scritto:io vengo dappertutto per� non � proprio la stessa cosa la Svizzera e la Baviera per le distanze....

per spagnoli ed inglesi sarebbero parecchie ore in meno di strada....


il problema che cercare un posto che sia bello, sufficentemente spazioso(sperando nel numero alto di adesioni), e he sia centrato, penso sia una cosa non dico inpossibile, ma quasi.

monaco e' stato pensato da me e greg, mentre si parlava, e' e' un posto semi-centrale, poi c'e' chi e' più vicino e più lontano, ma alla fine e' risultato il migliore.

ieri sera se ne parlava con gli amici di roma, il dvd90navi da casa a monaco mi dà 955km, pensavo peggio onestamente :D

riguardo i giorni del raduno se si farà io partirò di giovedì mattina per arrivare a monaco la sera, riposarmi e il venerdì godermi la città, sabato e domenica raduno e lunedi si riparte per casa
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 20/10/2008, 9:17

stechio ha scritto:
kas339 ha scritto:io vengo dappertutto per� non � proprio la stessa cosa la Svizzera e la Baviera per le distanze....

per spagnoli ed inglesi sarebbero parecchie ore in meno di strada....


il problema che cercare un posto che sia bello, sufficentemente spazioso(sperando nel numero alto di adesioni), e he sia centrato, penso sia una cosa non dico inpossibile, ma quasi.

monaco e' stato pensato da me e greg, mentre si parlava, e' e' un posto semi-centrale, poi c'e' chi e' più vicino e più lontano, ma alla fine e' risultato il migliore.

ieri sera se ne parlava con gli amici di roma, il dvd90navi da casa a monaco mi dà 955km, pensavo peggio onestamente :D

riguardo i giorni del raduno se si farà io partirò di giovedì mattina per arrivare a monaco la sera, riposarmi e il venerdì godermi la città, sabato e domenica raduno e lunedi si riparte per casa


quoto, il problema maggiore é trovare un posto che sia adatto alle esigenze di un grosso raduno..
servizi igenici, ristorazione nelle vicinanze, ecc...

il grosso problema sta nell'organizzare un evento del genere a distanza..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Railroad » 20/10/2008, 9:29

Bhe a monaco c'e' l'olympiapark, li di posto ce ne e' a volontà (e soprattutto la sede della bmw!) :asd :imstupid

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti