Raduno Europeo Astra H

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Dove preferireste che si svolgesse il Raduno Europeo Astra H?

Baviera
16
31%
Russelsheim (Francoforte) - sede Opel
12
23%
Svizzera (città da definire)
24
46%
 
Voti totali : 52

Messaggiodi stefanom82 » 20/10/2008, 9:38

ma chi sarebbe che si metterebbe dietro per mettere d'accordo tutti?e' forum italiani, svizzeri ecc...??
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 20/10/2008, 10:19

Railroad ha scritto:Bhe a monaco c'e' l'olympiapark, li di posto ce ne e' a volontà (e soprattutto la sede della bmw!) :asd :imstupid

:ciaoz


si ma alla sede della BMW non penso sia appropriato fare un raduno Opel.. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Railroad » 20/10/2008, 10:26

CRISTIAN 16V ha scritto:si ma alla sede della BMW non penso sia appropriato fare un raduno Opel.. :mrgreen:


Era un pretesto per rubare clienti alla bmw... :pazzo :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi GreyOwl » 20/10/2008, 12:45

Monaco città secondo me è infattibile perchè troppo caotico. infatti nel sondaggio s'è indicato Baviera e non Monaco proprio per cercare un posto + tranquillo con un paesaggio più accogliente.
poi una giro a monaco con stechio lo posso anche fare anche se ci sono già stato, ma all' Hofbräu ci torno!!!!

se la sede del raduno poi sarà la germania è chiaro che la parte fondamentale dell'organizzazione dovrà essere svolta dal Club tedesco, coadiuvati poi da ciascun club nazionale x portare sponsor e rifinire nel dettaglio l'organizzazione

a proposito Cristian: hai sentito il forum tedesco? come hanno preso la nostra proposta?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 20/10/2008, 12:52

GreyOwl ha scritto:Monaco città secondo me è infattibile perchè troppo caotico. infatti nel sondaggio s'è indicato Baviera e non Monaco proprio per cercare un posto + tranquillo con un paesaggio più accogliente.
poi una giro a monaco con stechio lo posso anche fare anche se ci sono già stato, ma all' Hofbräu ci torno!!!!

se la sede del raduno poi sarà la germania è chiaro che la parte fondamentale dell'organizzazione dovrà essere svolta dal Club tedesco, coadiuvati poi da ciascun club nazionale x portare sponsor e rifinire nel dettaglio l'organizzazione

a proposito Cristian: hai sentito il forum tedesco? come hanno preso la nostra proposta?


sul forum in CH non ci sono ancora riscontri.. ma come ti dicevo l'unico forum che c'e da me in Svizzera é solo OPC.. e in pochi hanno astra H.. sono 2 o 3..

comunque alla HB ci vengo anche io... ci sono stato da pochi giorni ma gia mi manca quel posto...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi GreyOwl » 20/10/2008, 13:10

sei iscritto al forum tedesco?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 20/10/2008, 13:45

GreyOwl ha scritto:sei iscritto al forum tedesco?


io sono iscritto all'Opc-club.de e a Opc-club.ch
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi GreyOwl » 20/10/2008, 18:04

orca l'oca... credevo fossi iscritto anche al forum astra tedesco generico...
mi potresti preparare un messaggio scritto in tedesco dove si spiega la nostra idea?

puoi tradurre il post inglese

hi everybody!
i'm here to submit a poll about the idea of an international european meeting.
we have the same poll in italy, and many club members/forum users are giving their subscription.
we intend to ask for the meeting also in other european country (france, spain, germany, belgium, croatia, swiss, nederland...) to check the members' reaction to this proposal.

the period will be april - june 2009

we have chosen 3 location quite central for everyone

the best would be organize something like VW meeting on the lake

the 3 nominees are:

-Bavaria
-Russelsheim (next to Frankfurt) - Opel headquarters
-Swiss (city still to chose)

thank you for the cooperation

p.s.
please post also your comments about this initiative, in order to understand how many people would participate to the meeting
poi allora ci penso io a mandarlo.
sorry, ma di tedesco so solo qualche nome di pezzi di ricambio ed accessori x l'astra che trovo su ebay.de :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi stefanom82 » 23/10/2008, 13:21

novità su sto raduno?che dicono gli altri forum?
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 23/10/2008, 16:51

GreyOwl ha scritto:orca l'oca... credevo fossi iscritto anche al forum astra tedesco generico...
mi potresti preparare un messaggio scritto in tedesco dove si spiega la nostra idea?

puoi tradurre il post inglese

hi everybody!
i'm here to submit a poll about the idea of an international european meeting.
we have the same poll in italy, and many club members/forum users are giving their subscription.
we intend to ask for the meeting also in other european country (france, spain, germany, belgium, croatia, swiss, nederland...) to check the members' reaction to this proposal.

the period will be april - june 2009

we have chosen 3 location quite central for everyone

the best would be organize something like VW meeting on the lake

the 3 nominees are:

-Bavaria
-Russelsheim (next to Frankfurt) - Opel headquarters
-Swiss (city still to chose)

thank you for the cooperation

p.s.
please post also your comments about this initiative, in order to understand how many people would participate to the meeting
poi allora ci penso io a mandarlo.
sorry, ma di tedesco so solo qualche nome di pezzi di ricambio ed accessori x l'astra che trovo su ebay.de :mrgreen:



ecco.. scusami ma ero un po preso ultimamente..

hallo,
ich bin hier, zum einer Abstimmung über die Idee fuer einer internationalen europäischen Astra H treffen organiesieren.

Wir haben die gleiche Abstimmung in Italien, und viele Vereinsmitglieder/Forumbenutzer geben ihre Subskription. wir beabsichtigen, um die Sitzung in anderem europäischem Land (Frankreich, Spanien, Deutschland, Belgien, Kroatien, Schweizer, Nederland auch zu bitten…) zu das members' überprüfen die Reaktion auf diesen Idee.

Der Zeitraum ist April - Juni 2009 wir haben die Zentrale 3 Position durchaus für jeder gewählt das Beste würde organisieren etwas wie VW-Sitzung auf dem WorthenSee sein die 3 Kandidaten sind:
- Bayern
- Russelsheim (nahe bei Frankfurt) - Opel Hauptsitze -
- Schweiz (Stadt noch zu wählte)

danke, geben Sie bitte auch Ihre Anmerkungen über diese Initiative bekannt, um zu verstehen wieviele Leute zur Sitzung eintreffen.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Tiamax » 23/10/2008, 17:42

ho votato francoforte sede opel perchè mi sembra il minimo fare un raduno davanti la casa madre,non come molti pensano di fare un raduno in baviera o in svizzera.che senso avrebbe?vogliamo o non farci riconoscere dalla opel?e allora si dovrebbe far li senza molti sondaggi al riguardo per il posto,anche perche sicuramente la cas madre ha lo spazio per ospitare piu di 500 auto e 1000 e passa persone..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi FRIZZ » 23/10/2008, 17:55

Se casa madre opel ci dà un riscontro su questo raduno europeo, e viene incontro anche in minima parte, e aiuta per il raduno, si può anche fare da loro, e la cosa può anche garbare, ma se non danno nessun riscontro, io non gli andrei a fare pubblicità gratuita, visto che noi lo facciamo per divertimento, per conoscere gente nuova ecc
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 23/10/2008, 18:44

Tiamax ha scritto:ho votato francoforte sede opel perchè mi sembra il minimo fare un raduno davanti la casa madre,non come molti pensano di fare un raduno in baviera o in svizzera.che senso avrebbe?vogliamo o non farci riconoscere dalla opel?e allora si dovrebbe far li senza molti sondaggi al riguardo per il posto,anche perche sicuramente la cas madre ha lo spazio per ospitare piu di 500 auto e 1000 e passa persone..


io spero di poter fare il raduno sul loro piazzale.. ma si sa che le case madri a queste cose sono poco interessate.. magari è l'eccezzione questa volta..

basti pensare che il raduno del Worth delle VW richiama all'anno migliaia di persone e veicoli ma la VW non ha mai organizzato niente di vero e proprio si limita ad essere presente..

speriamo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/10/2008, 14:59

cavolaccio un raduno internazionale?????nn manchero',qualsiasi posto sia x me va bene!!!!!ma dite che nn faremo ridere con le nostre????ci saranno OPC a gogo e WXR da panico!!!!!
dubito fortemente che la madre dia retta a queste cose,a loro nn gli interessa l'unica cosa che sono interessati è la quota finale delle vendite!!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ALEXALIVE » 28/10/2008, 15:35

Tiamax ha scritto:ho votato francoforte sede opel perchè mi sembra il minimo fare un raduno davanti la casa madre,non come molti pensano di fare un raduno in baviera o in svizzera.che senso avrebbe?vogliamo o non farci riconoscere dalla opel?e allora si dovrebbe far li senza molti sondaggi al riguardo per il posto,anche perche sicuramente la cas madre ha lo spazio per ospitare piu di 500 auto e 1000 e passa persone..


quoto,
non è questione di niente, noi facciamo pubblicità ai loro prodotti costantemente perché e non neghiamolo, il 90% delle persone qui dentro è entusiasta del mezzo che ha sotto il :sedere
non credo che sia da chiedere che loro organizzino il raduno. basterebbe la presenza e la messa a disposizione dello spazio

hanno o no festesteggiato 10 milioni di astra prodotte???
Immagine

http://www.repubblica.it/2008/05/motori ... festa.html
http://www.autoblog.it/post/13930/opel- ... -esemplari
http://www.megamodo.com/opel-astra-10-m ... ti/motori/

quindi ragazzi, non prendiamoci in giro, se veramente vogliamo farlo, allora che si vada in germania e a francoforte, altrimenti è l'ennesima goffata (a mio modesto avviso)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Tiamax » 28/10/2008, 15:40

ALEXALIVE ha scritto:
quindi ragazzi, non prendiamoci in giro, se veramente vogliamo farlo, allora che si vada in germania e a francoforte, altrimenti è l'ennesima goffata (a mio modesto avviso)


infatti è quello che dico io,si fa il raduno davanti la casa madre e punto,senza star li a mettere sondaggi per il posto.
Poi vediamo se si farà realmente oppure sara la solita cosa lasciata li..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Karu » 28/10/2008, 18:25

Ovvio che Tiamax ed ALEX avete pienamente ragione ma:

- dipende dalla disponibilità di Opel (quella italiana è = 0 ma "per fortuna" là si è in Germania)
- dipende da quanti saremo/sarete, ed ecco il perché del sondaggio, perchè se a Francoforte, davanti alla sede Opel, saremo in 10.... capite bene che è comunque inutile o quasi.

Ovvio, sarebbe da fare un sondaggio più diretto, forse, del tipo "Raduno Europeo Astra H a Francoforte: parteciperete?" :mah
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi metgiazs » 28/10/2008, 20:38

Oltre a noi bisognerebbe sentire anche gli altri club che cosa ne pensano... Comunque anche io sono dell'opinione di fare il sondaggio più preciso come dice il presidente!!! Ma eventualmente chi contatta la sede Opel???

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi devid astra sw » 03/11/2008, 1:39

ho votato svizzera per la vicinanza ma ovviamente se fai 30 fai anche 31 e quindi germania andrebbe anche bene! :ahsisi

non do la certezza, ma soldi e tempo permettendo vorrei proprio partecipare! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi T3n3br3 » 03/11/2008, 10:10

Io sono per la Svizzera!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

PrecedenteProssimo

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite