raduno a vicolungo (Novara) sabato 1 novembre(che è festa)

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi diablo81 » 14/10/2008, 19:12

paghiamo in anticipo?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi kas339 » 14/10/2008, 19:38

paghiamo in anticipo?


si,anche perchè la signora del ristorante vuole una caparra....

non dimentichiamo che ho fatto tutto per telefono....quindi ci sta che non si fidi troppo...
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ZioFerro » 14/10/2008, 19:45

BEPPE GTC ha scritto:dai ragazzi...sembrate la mia figlioccia.....no quello nn l'ho mangio,no quello mi fa' schifo quello puzza...... ;) ;) ;)

si lo so, è vero :oops:
ma che ci posso fare? :mahh oltre all'antipasto ed al dolce ho seri problemi a mangiare le altre portate :cry:
io vengo comunque, magari di dissocio dal pranzo "comune" e se me la fa prendo una pizza o mal che vada un primo semplice semplice.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi FRIZZ » 14/10/2008, 19:59

panino con la mortadella, e gazzosa.... e la compagnia non deve mancare! :mrgreen:

manca qualche piemontese latitante all'appello, ogni tanto fatevi vedere, approffitate di questo incontro! ;)
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 14/10/2008, 20:12

si lo so, è vero Embarassed
ma che ci posso fare? mahhh oltre all'antipasto ed al dolce ho seri problemi a mangiare le altre portate Crying or Very sad
io vengo comunque, magari di dissocio dal pranzo "comune" e se me la fa prendo una pizza o mal che vada un primo semplice semplice.



ho fatto mettere il pollo arrosto apposta per te.....
il risotto ai funghi e i tortellini non vanno bene?non sono cose strane....

la pizza purtroppo non c'è....è una trattoria a gestione familiare.....
niente pizza....solo cucina casareccia.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ZioFerro » 14/10/2008, 20:18

kas339 ha scritto:ho fatto mettere il pollo arrosto apposta per te.....
il risotto ai funghi e i tortellini non vanno bene?non sono cose strane...
dai.. non voglio farvi cambiare il menù per colpa mia.
non sono strane ma carciofi, insalata russa, funghi etc etc sono banditi dalla mia cucina :oops:

dai... magari voi prendetelo così che poi io in qualche modo provvedo :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi BEPPE GTC » 14/10/2008, 20:23

ZioFerro ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:dai ragazzi...sembrate la mia figlioccia.....no quello nn l'ho mangio,no quello mi fa' schifo quello puzza...... ;) ;) ;)

si lo so, � vero :oops:
ma che ci posso fare? :mahh oltre all'antipasto ed al dolce ho seri problemi a mangiare le altre portate :cry:
io vengo comunque, magari di dissocio dal pranzo "comune" e se me la fa prendo una pizza o mal che vada un primo semplice semplice.
zio io stavo scherzando...nn mi devi spiegazioni!!!! ;) ;)
era solo x dire e x ridere.... :D
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi kas339 » 14/10/2008, 20:53

dai.. non voglio farvi cambiare il menù per colpa mia.
non sono strane ma carciofi, insalata russa, funghi etc etc sono banditi dalla mia cucina Embarassed


ok salti insalata russa,carciofi e risotto...

ma puoi sempre mangiare salumi,ravioli,pollo e patatine....
tra l'altro le cose che non piacciono a te sono le stesse identiche che non mangia Martina....infatti lei odia Funghi e carciofi e non ama l'insalata russa....curioso.... ;)
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi kas339 » 15/10/2008, 13:08

Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi astraneo » 15/10/2008, 13:33

scusa kas ma non trovo sta via case sparse 1 a Vicolungo. Ma non si fa prima al parcheggio dell'outlet (se è aperto)?
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi kas339 » 15/10/2008, 15:52

scusa kas ma non trovo sta via case sparse 1 a Vicolungo. Ma non si fa prima al parcheggio dell'outlet (se è aperto)?




guarda se mi dai l'indirizzo esatto per me va benissimo....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi astraneo » 15/10/2008, 16:40

Premetto che io non ci sono mai stato ma se è quello che si vede (su Google Earth) dopo il casello dell'autostrada, è Corso San Giovanni della Croce.
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi kas339 » 15/10/2008, 17:12

ok dai....

alloro modifico il punto di ritrovo.... ;)
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi kas339 » 16/10/2008, 17:44

dai su con queste adesioni......
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Karu » 16/10/2008, 18:37

kas339 ha scritto:dai su con queste adesioni......


Appunto, dove siete tutti?


Io la metto ora anche se non sono al 100% ;)



Si prega di confermare la prenotazione entro il giorno 22 ottobre 2008!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi kas339 » 17/10/2008, 22:35

ragazzi non è che potete dirvi disponibili al raduno e poi non dare le adesioni....

su su....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ZioFerro » 17/10/2008, 22:49

io come promesso ci sarò.
Cascasse una pannocchia... :lolol
Ora posto :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi BEPPE GTC » 18/10/2008, 8:50

io ci saro' quasi sicuramente....daro' la mia adesione definitiva entro lunedi'!!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi kas339 » 18/10/2008, 8:52

dai su ragazzi su....che ci divertiamo....

per la prima volta saremo tranquilli e liberi di divertirci visto che il giorno dopo si sta a casa.....

approfittatene!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi diablo81 » 18/10/2008, 16:32

io penso di esserci ma prima dell'ultima settimana del mese non posso dare la presenza definitiva..
dipende dalla morosa che ora purtroppo non lo può sapere...
anche se molto probabilmente non mancheremo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

PrecedenteProssimo

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti