raduno a vicolungo (Novara) sabato 1 novembre(che è festa)

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi kas339 » 13/10/2008, 16:13

facciamo cosi....
i peperoni li faccio togliere sicuramente perchè credo non piacciano a nessuno o quasi....

inoltre chiedo di cambiare il risotto al gorgonzola che è troppo forte..
e il vitello chiedo di non farlo ai funghi,ma in un altro modo....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Karu » 13/10/2008, 16:32

Io mi accontenterei anche di antipasto normale, primo, secondo con contorno, dessert e caffé. Anche se non sono 10 gli antipasti, 2 i primi ecc no problem.

In ogni caso ok quello da 25 anche con le modifiche, per me no problem :ok

ZioFerro ha scritto:ma una pizza in compagnia no????


Per me si può anche fare :vago :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ColinMcDan » 13/10/2008, 16:36

A me basta magnà... anche se togliendo funghi e zola togliete due perle caxxo!! :D
Comunque no problem, qualsiasi cosa va bene!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ZioFerro » 13/10/2008, 16:54

kas339 ha scritto:facciamo cosi....

dai... io vengo per stare con voi e non per fare il signore al ristorante. Magari realizzo la mia voglia di questi giorni: prendere un bel pollo arrosto con patate e mangiarlo rigorosamente con le mani! :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi MAZ21 » 13/10/2008, 17:47

ZioFerro ha scritto:Magari realizzo la mia voglia di questi giorni: prendere un bel pollo arrosto con patate e mangiarlo rigorosamente con le mani! :mrgreen:


Dalle nostre parti il pollo lo mangiamo con la bocca... =)
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi kas339 » 13/10/2008, 18:02

beh ragazzi penso che chiedere un pollo arrosto al posto dell'arrosto di vitello sia per loro solo risparmio....

preferite il pollo arrosto o alla griglia.....?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 13/10/2008, 18:09

Ragazzi come dice Zio Ferro pure io sono molto difficile... di quei due menù :(:( l'acqua può andare :)..
.Comunque per me non ci sono problemi.... io mi adatto basta la compagnia...
E per questo anche una buona pizza... visto che molti hanno anche problemi di cash... non sarebbe male...
Mi congratulo con Kas per gli sbattimenti..
IO CI SONO SEMPRE!!!!!!!!!! che si magna o non si magna!!!!!!!!!!!!! :)
Ditemi ora e posto ed io ci sarò....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi kas339 » 13/10/2008, 18:16

ragazzi per me va bene anche la però credo si debba cambiare ristorante....
questo non credo la faccia....

però dovete comunque dare un acconto di 15 euro a persona sul conto del club....

altrimenti ragazzi è matematico....va a finire che un sacco di gente darà l'adesione e all'ultimo non verrà...
causandomi problemi,visto che è pur sempre un giorno di festa e i ristoranti o pizzerie che siano vorranno la prenotazione....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi diablo81 » 13/10/2008, 18:58

per quello che mi riguarda va bene tutto senza problemi...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ZioFerro » 13/10/2008, 19:29

kas339 ha scritto:però dovete comunque dare un acconto di 15 euro a persona sul conto del club....

oppure datemi i vostri conti che ci penso io :hihihi

se si cambia idea per il pranzo valutate seriamente il pollo arrosto, quello intero però ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]). Io in questi giorni mi sento zingaro ed ho voglia di esserlo fino in fondo; fatemi mangiare con le mani :mrgreen: , ho tutta una vita ancora (lavorativa) per andare al ristorante (praticamente ci vado 5 gg a settimana :cry: )
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi BEPPE GTC » 13/10/2008, 20:03

anto!!!!x noi nessun problema sul menu'.....ma visto che i gusti nn sono tutti uguali,nn potresti farne fare uno un po' piu' classico?????ripeto x noi va tutto bene basta stare in vostra compagnia!!!!!! ;)
PRANZO AL SACCOOOOOOO :lol: :lol: :lol:
scherzo....... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi kas339 » 13/10/2008, 20:05

allora ragazzi......prendiamo una decisione o non ce la caviamo più....

prendiamo il menu 2 quello da 25 euro....togliamo i peperoni in bagna cauda....cambiamo il risotto al gorgonzola con qualcosa di più classico e al posto dell'arrosto ai funghi....pollo arrosto o comunque qualcosa di classico....

il resto mi sembra abbastanza normale....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ColinMcDan » 13/10/2008, 20:30

come detto sopra per me nessun problema, quello che c'è mangio. Grazie per lo sbatti kas!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 13/10/2008, 20:35

kas fai tu... nessun problema..
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi ZioFerro » 13/10/2008, 20:41

kas339 ha scritto:prendiamo il menu 2 quello da 25 euro....togliamo i peperoni in bagna cauda....cambiamo il risotto al gorgonzola con qualcosa di più classico e al posto dell'arrosto ai funghi....pollo arrosto o comunque qualcosa di classico...

I carciofi sono peggio forse pure dei broccoli :sboc
Toglimi questi ed anche l'insalata russa e ci sto :mrgreen:
Ma continuo a preferire sempre qualcosa di meno formale di un ristorante.

Provando ad essere serio.... a me va di stare in compagnia e divertirmi; indifferente la pietanza che si mangia ma ovvio che sa la pago voglio mangiarla :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi kas339 » 13/10/2008, 21:24

dai zioferro ti sono venuto incontro sulle pietanze principali...

lo sformato di carciofi è una cosa grande quanto il pomello del cambio....e l'insalato russa quoi sempre evitarla...
sono piccole cose....

purtroppo ragazzi è impossibile accontentare tutti....

mi sembra che il menu 2 riveduto e corretto sia un buon compromesso....
vi assicuro che ci sono cose che non piacciono neanche a me.....

ma l'importante è la compagnia....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Karu » 13/10/2008, 23:21

kas339 ha scritto:lo sformato di carciofi è una cosa grande quanto il pomello del cambio....e l'insalato russa quoi sempre evitarla...
sono piccole cose....


Soprattutto sapendo che c'è qualcuno pronto a sacrificarsi :vago :hihihi
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ColinMcDan » 14/10/2008, 7:43

Karu ha scritto:
kas339 ha scritto:lo sformato di carciofi è una cosa grande quanto il pomello del cambio....e l'insalato russa quoi sempre evitarla...
sono piccole cose....


Soprattutto sapendo che c'è qualcuno pronto a sacrificarsi :vago :hihihi


Non solo uno :vago
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 14/10/2008, 18:19

dai ragazzi...sembrate la mia figlioccia.....no quello nn l'ho mangio,no quello mi fa' schifo quello puzza...... ;) ;) ;)
a parte gli scherzi,provate a fare un menu' vostro poi kas provera' a chiederlo al ristorante....
ps: nn prendetevela con la mia prima frase,sto solo scherzando..... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi kas339 » 14/10/2008, 18:58

allora ragazzi a pag 3 ho corretto il menu....

ho fatto togliere i peperoni,cambiare il risotto al gorgonzola con normalissimo risotto ai funghi.....

e sostituito l'arrosto di vitello con del normalissimo e squisitissimo pollo arrosto.....

chiedo quindi allo staff si proceda con il topic ufficiali di adesioni e pagamenti....

grazie.
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

PrecedenteProssimo

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti