raduno a vicolungo (Novara) sabato 1 novembre(che è festa)

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi kas339 » 31/10/2008, 13:14

ragazzi ripeto io entro le 20 di stasera devo dare il numero definitivo di persone....

quindi per favore zaxs fammi sapere se vieni o meno...

e Colin al limite visto che non stai bene per te chiedo di far eccezione...
ma fammi sapere comunque come stai stasera.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Koala » 31/10/2008, 13:30

giusto a titolo informativo, io passerò da voi quando vi trovate al parcheggio per fare un saluto e conoscervi.
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Karu » 31/10/2008, 13:33

Che palle!

Oggi pure io non sono al top.... ma al momento non vedo rischi per non partecipare. Spero non accada niente entro domani! 'sto tempo di m.... sta rovinando! :evil:

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi kas339 » 31/10/2008, 13:57

non voglio neanche prendere in considerazione l'ipotesi che tu non venga...
spero di essere stato chiaro..... :evil: :mrgreen:

altrimenti verrò a casa tua e abuserò di te sessualmente!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Karu » 31/10/2008, 14:46

kas339 ha scritto:non voglio neanche prendere in considerazione l'ipotesi che tu non venga...
spero di essere stato chiaro..... :evil: :mrgreen:


Tranqui, per ora tutto ok... come ti ho detto ho messo le mani avanti :ok

:amici


altrimenti verrò a casa tua e abuserò di te sessualmente!


:azz non so, questa proposta quasi mi alletta e non verrò volontariamente :hihihi


:paura


:sboc
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi BEPPE GTC » 31/10/2008, 17:29

kas,zaxs mi ha detto che viene quindi prendi il posto anche x lui.....
a tutti quelli che partono da torino,il nostro ritrovo è
all'uscita/entrata dell'autostrada di Rivoli Corso Allamano,ci troviamo nell'autolavaggio self service tra le 9:50 10.......nn voglio ritardi miraccomando,se manchera' qualcuno all'appello nn aspetteremo..... :bins
ricapitolando al ritrovo saremo.....Io,Frizz,Fabiolino,Zaxs,Alby gtc.....
cnh320 vieni al ritrovo oppure preferisci direttamente al raduno?????
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi cnh320 » 31/10/2008, 17:48

BEPPE GTC ha scritto:kas,zaxs mi ha detto che viene quindi prendi il posto anche x lui.....
a tutti quelli che partono da torino,il nostro ritrovo è
all'uscita/entrata dell'autostrada di Rivoli Corso Allamano,ci troviamo nell'autolavaggio self service tra le 9:50 10.......nn voglio ritardi miraccomando,se manchera' qualcuno all'appello nn aspetteremo..... :bins
ricapitolando al ritrovo saremo.....Io,Frizz,Fabiolino,Zaxs,Alby gtc.....
cnh320 vieni al ritrovo oppure preferisci direttamente al raduno?????


vado direttamente al raduno, dovrei tornare indietro e non mi conviene, io sono gia' di strada, in quanto entro a chivasso, comunque il viaggio non lo faccio da solo in quanto in auto ho le mie amiche che provvedero' ad abbandonare all'outlet e le recupero' alla fine della giornata, se mi ricordo e ne ho voglia

ciao a domani
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi kas339 » 31/10/2008, 18:03

di Colin si hanno novità...?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Karu » 31/10/2008, 18:21

kas339 ha scritto:di Colin si hanno novità...?


Novità no, ma non credo verrà. comunque non credo sia un problema se prenoti 1 posto in più.. se riesce bene altrimenti 1 in meno, non credo sia un problema.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 31/10/2008, 18:28

io mi troverò direttamente giù.....
Ma Atreyu & djconny non vengono???
ho provato a chiedere a Carmageddon ma ha un torneo di calcetto...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi Karu » 31/10/2008, 18:36

SOLDATO ITALIANO ha scritto:io mi troverò direttamente giù.....
Ma Atreyu & djconny non vengono???
ho provato a chiedere a Carmageddon ma ha un torneo di calcetto...


DjConny & Atreyu no, a quanto pare :(

A domani!

P.S. Se qualcuno vuole risparmiare carburante ed unirsi a me per il viaggio da MI.. mi faccia sapere. Zio? :D

Io penso di partire da casa 9.30 quindi arriverò intorno le 10.45 massimo le 11.00 ;)

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ZioFerro » 31/10/2008, 18:43

Karu ha scritto:Zio?

io domani mattina presto devo fare un salto al volo in provincia, riprendo l'autostrada da arluno, subito dopo bovisa. potremmo vederci al primo autogrill, ti va?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi BEPPE GTC » 31/10/2008, 19:14

cnh320 ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:kas,zaxs mi ha detto che viene quindi prendi il posto anche x lui.....
a tutti quelli che partono da torino,il nostro ritrovo è
all'uscita/entrata dell'autostrada di Rivoli Corso Allamano,ci troviamo nell'autolavaggio self service tra le 9:50 10.......nn voglio ritardi miraccomando,se manchera' qualcuno all'appello nn aspetteremo..... :bins
ricapitolando al ritrovo saremo.....Io,Frizz,Fabiolino,Zaxs,Alby gtc.....
cnh320 vieni al ritrovo oppure preferisci direttamente al raduno?????


vado direttamente al raduno, dovrei tornare indietro e non mi conviene, io sono gia' di strada, in quanto entro a chivasso, comunque il viaggio non lo faccio da solo in quanto in auto ho le mie amiche che provvedero' ad abbandonare all'outlet e le recupero' alla fine della giornata, se mi ricordo e ne ho voglia

ciao a domani
ok come vuoi Massi.....x le tue amiche forse kas sarebbe interessato :fuck
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi kas339 » 31/10/2008, 19:46

ok come vuoi Massi.....x le tue amiche forse kas sarebbe interessato Ingrop...


sai bene Beppe che io sono fidanzato e fedelissimo....
e soprattutto saprai che Martina ogni tanto fà un giro sul forum....... :mrgreen:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Karu » 31/10/2008, 19:55

ZioFerro ha scritto:
Karu ha scritto:Zio?

io domani mattina presto devo fare un salto al volo in provincia, riprendo l'autostrada da arluno, subito dopo bovisa. potremmo vederci al primo autogrill, ti va?


Primo autogrill dopo Arluno?

Dall'autogrill dopo Arluno all'uscita Vicolungo sono 35Km circa... praticamente siamo arrivati :D

Ne parliamo dopo in MSN ora pappo :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ZioFerro » 31/10/2008, 20:05

Karu ha scritto:Dall'autogrill dopo Arluno all'uscita Vicolungo sono 35Km circa... praticamente siamo arrivati :D

su 64km di percorso 35 sono più della metà :mrgreen:

Ma domani ermans ci onorerà della sua presenza???
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi kas339 » 31/10/2008, 20:12

liste chiuse....
lascio la porta aperta solo a colin....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ColinMcDan » 31/10/2008, 20:19

Ciao ragazzi.

Scusate il ritardo ma in ufficio ho internet blindato.

Devo dirvi che purtroppo non riuscirò a venire.... l'influenza mi ha fatto visita caxxo!!!!!

Kas mi spiace per lo sbatti che ti sei fatto e alla fine tirare il pacco.... ma me la sto trascinando da qualche giorno e se non sto un attimo a riposo...

Scusate tutti!! :cry: :cry: :cry:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi kas339 » 31/10/2008, 20:31

mi spiace colin...sarà per la prossima!
guarisci!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi imat » 31/10/2008, 20:49

kas339 ha scritto:
ok come vuoi Massi.....x le tue amiche forse kas sarebbe interessato :fuck ...

sai bene Beppe che io sono fidanzato e fedelissimo....

:ahahah :ahahah
:rotfl :rotfl :risata :risata






kas339 ha scritto:...e soprattutto saprai che Martina ogni tanto fà un giro sul forum....... :mrgreen:


:ohoh :azz2 :uhm :uhm :? :oops: :oops:
:doh

:hihihi
:bins

A domani ;)
:beer
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite