Speed Day Monza 2008-2009!

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi BEPPE GTC » 14/11/2008, 14:56

ci sarebbe mio cugino con il megane rs f1 che vorrebbe esserci....potrebbe venire????cioè mi spiego,entrerebbe nel parcheggio libero,e poi vorrebbe correre nelle sezioni del pomeriggio!!!!!puo'?????oppure la giornata è esclusivamente dedicata alle tedesche???? :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Ant84 » 14/11/2008, 15:02

La mattina è dedicata alle tedesche, mentre il pomeriggio è ingresso libero.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 14/11/2008, 15:24

Ant84 ha scritto:La mattina è dedicata alle tedesche, mentre il pomeriggio è ingresso libero.


quoto.. anche se al pomeriggio sembra di entrare allo ZOO..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Picez » 14/11/2008, 19:11

devid astra sw ha scritto:perchè, cosa era successo?? :shock: :shock:


Purtroppo a quell'edizione oltre alle tedesche facevano entrare anche i rottami (ops!! le auto :bins) che solitamente possono circolare solo di pomeriggio con lo scopo di raggiungere il numero massimo di auto in pista che in pratica equivaleva a dire avere sempre il massimo incasso.
Per farla breve stavo per entrare alla seconda di Lesmo e purtroppo in quel momento era parecchio affollato. Dal momento che sia io che altre quattro o cinque auto eravamo sul margine destro per far passare le porsche GT2, GT3, Turbo e chi più ne ha più ne metta un co** :censored da dietro ha voluto sorpassare a tutti i costi perchè probabilmente gli stavamo rovinando il suo tempo sul giro :impreca . Il problema è che dal momento sulla sinistra c'erano le auto veloci in fase di sorpasso ha bene pensato di sorpassare sulla destra andando con due ruote sull'erba e poi la ghiaia. Ora puoi ben pensare a quanto oltre ad essere pericolosa per tutti la manovra anche la quantità di ghiaia sollevata e purtroppo dal momento che non eravamo proprio a passo d'uomo la ghiaia ha fatto un bel pò di danni a tutte le auto che le erano a fianco. La mia ad esempio ha fatto cofano, paraurti, parabrezza e tutta la fiancata destra.... fa un pò te. :roll:
Il giorno dopo sono andato dal carrozziere e l'ho fatta sistemare alla bene e meglio togliendo i segni meno profondi. Gli altri gli ho fatto fare dei ritocchi, ma sono ancora li a ricordarmi della giornata... almeno l'ho passata con un'ottima compagnia.

Ora, se mi capitava di avere un incidente in pista con un'altro che in quel momento si sentiva il Shumacher di turno ma che stava comunque osservando le regole base di comportamento per stare in pista, vabbè fà parte del gioco ed ognuno si paga il proprio (l'assicurazione in questo caso non risponde), ma comportarsi in quel modo proprio non l'ho digerita ancora del tutto.

A parte ciò, comunque l'esperienza in pista è fantastica e anche se nn nascondo qualche preoccupazione ci verrò volentieri.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi devid astra sw » 15/11/2008, 1:04

CRISTIAN 16V ha scritto:purtroppo se ti succede non ci sono mai mezzi termini..
megli essere chiari subito..

penso vi ricordiate per i presenti allo speedday nel 2007 il tizio che ha sfondato il vetro della Murcielago cabrio con la testa.. se non aveva il casco lo avrei visto male..


eh si infatti...non ci sono mezzi termini!! :| :?

io non c'ero, ma mi ricordo la storia di quello col murcielago!! :shock: :shock: :roll: :?

@picez

ah si ora mi ricordo!! quello col 106 bianco!! c'è anche il camercar mi sa quando ha fatto quella manovra! :roll:

cacchio! non pensavo tutti quei danni!! :shock: :shock: :?

eccolo:

http://it.youtube.com/watch?v=188Rh5VEt ... re=channel
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 15/11/2008, 2:59

è un vero pazzo, ci voleva poco che la macchina gli tirasse forte da un lato.
comunque va forte, tenendo conto che il 1.6 8v da 103cv a 6300giri sotto un auto da meno di 800kg. Poi con qualche messa punto...
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 15/11/2008, 3:13

Gtc.style ha scritto:è un vero pazzo, ci voleva poco che la macchina gli tirasse forte da un lato.
comunque va forte, tenendo conto che il 1.6 8v da 103cv a 6300giri sotto un auto da meno di 800kg. Poi con qualche messa punto...


eh si.... :roll: :roll:

comunque va forte veramente!! se guardi gli altri video lo noti veramente!! c'è anche quello del suo record personale! :ok

a quanto mi è stato riferito però, ogni domenica è là....quindi la sa a memoria! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Picez » 15/11/2008, 15:47

devid astra sw ha scritto:
@picez

ah si ora mi ricordo!! quello col 106 bianco!! c'è anche il camercar mi sa quando ha fatto quella manovra! :roll:

cacchio! non pensavo tutti quei danni!! :shock: :shock: :?

eccolo:

http://it.youtube.com/watch?v=188Rh5VEt ... re=channel


Ooooooh che bello!!! 8)
Ti ringrazio per il link!!!! :brindisi
Per l'occasione ho lasciato anche un commento! ... e sono stato pure troppo gentile.
Me la ricordavo con più auto.... vabbè meglio non ricordare!!! :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi devid astra sw » 15/11/2008, 21:53

Picez ha scritto:Ooooooh che bello!!! 8)
Ti ringrazio per il link!!!! :brindisi
Per l'occasione ho lasciato anche un commento! ... e sono stato pure troppo gentile.
Me la ricordavo con più auto.... vabbè meglio non ricordare!!! :roll:


ti ha risposto! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 16/11/2008, 9:45

il problema in pista è sempre quello.. si deve avere mille occhi.. a volte ci si trova semplicemente al posto sbagliato al momento sbagliato..
probabilmente se lui avrebbe agito in modo diverso la avrebbe aggravata la situazione..

in pista è sempre un rischio girare.. come lo è sulla strada..
chiaro che su strada non si arrivano a quelle velocità..
in pista come in strada si posso subire dei danni anche se non si ha colpa..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Picez » 16/11/2008, 10:39

devid astra sw ha scritto:ti ha risposto! ;)


Dalla rabbia non avevo esaminato il suo punto di vista. In fin dei conti ha ragione anche lui.
Grazie David! Mi hai fatto un bel regalo di compleanno... finalmente sono riuscito a chiarirmi con questo qui.
Almeno ora non riservo più rancore... ma ora sodomizzo il mio amico (alias PhoneMan)!!! :boff :bins Ovviamente scherzo!! :mrgreen:

Ora chiudo perché siamo leggermente OT.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi devid astra sw » 17/11/2008, 0:41

CRISTIAN 16V ha scritto:il problema in pista è sempre quello.. si deve avere mille occhi.. a volte ci si trova semplicemente al posto sbagliato al momento sbagliato..
probabilmente se lui avrebbe agito in modo diverso la avrebbe aggravata la situazione..

in pista è sempre un rischio girare.. come lo è sulla strada..
chiaro che su strada non si arrivano a quelle velocità..
in pista come in strada si posso subire dei danni anche se non si ha colpa..


eh si, hai ragione! ;)

@picez

mi fa piacere che hai chiarito, ma soprattutto che non hai trovato una persona prepotente e arrogante che ti abbia attaccato a suon di offese come spesso succede su youtube! ;)

sodomizza il pilota della tua gtc allora!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 17/11/2008, 0:52

beh diciamo che comunque quel tizio pecca di protagonismo e presunzione in alcuni casi. Basti guardare altri video, la sua descrizione ed i commenti.
addirittura c'è un video in cui si vanta e denigra una Punto GT per i suoi 160cv dichiarati solo per averla sorpassata
ovviamente il proprietario della punto così come altri suoi conoscenti hanno letto i commenti e ne è uscita la classica conversazione rissosa
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 17/11/2008, 1:46

Gtc.style ha scritto:beh diciamo che comunque quel tizio pecca di protagonismo e presunzione in alcuni casi. Basti guardare altri video, la sua descrizione ed i commenti.
addirittura c'è un video in cui si vanta e denigra una Punto GT per i suoi 160cv dichiarati solo per averla sorpassata
ovviamente il proprietario della punto così come altri suoi conoscenti hanno letto i commenti e ne è uscita la classica conversazione rissosa


ok, mi sono sbagliato... :roll:
mi sembrava strano in effetti.... :roll:

link?
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 17/11/2008, 2:05

http://it.youtube.com/watch?v=dcK9vfg1WuY

basta leggere la sua frase nella descrizione, e definizioni fra i commenti come baracche da dritto che in curva e frenata non vanno :mrgreen:

comunque sarà anche vero che con l'astra gli è stata chiusa la traiettoria ma lui che da dietro tiene piu' sotto controlla la situazione è entrato come un kamikazee quando ancora la curva era pienamente impegnata dal sorpasso dell'astra sull'altra. quindi non venga a dire che non poteva frenare quando lì si sente chiaramente che stava a tavoletta su tutta la percorrenza e ancor di piu' in uscita
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 17/11/2008, 2:26

Gtc.style ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=dcK9vfg1WuY

basta leggere la sua frase nella descrizione, e definizioni fra i commenti come baracche da dritto che in curva e frenata non vanno :mrgreen:

comunque sarà anche vero che con l'astra gli è stata chiusa la traiettoria ma lui che da dietro tiene piu' sotto controlla la situazione è entrato come un kamikazee quando ancora la curva era pienamente impegnata dal sorpasso dell'astra sull'altra. quindi non venga a dire che non poteva frenare quando lì si sente chiaramente che stava a tavoletta su tutta la percorrenza e ancor di piu' in uscita


si, è un po buffoncello anche se poi comunque erano battute e quello con la punto è suo amico! ;)

alla fine sembra che ci si possa ragionare! :ok
ovviamente meglio di molta altra gente che si trova su youtube! ;)

quello che odio è il generalizzare su una auto! :evil: inizia a fare un assetto ottimo alla punto gt, inizia a superare i 200cv (che non ci vuole proprio niente) e vedrai che non è una baracca! :ahsisi

a parte che anche da orginale potrebbe benissimo bastonare auto con più cv... :roll:

comunque non hai tutti i torti per quanto riguarda la manovra fatta per sorpassare picez... :roll:

loris, allo speeday devi salire per forza!!! 8) :D
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 17/11/2008, 16:21

eheh davide vedremo, se risolvo con un nuovo lavoro e piazzo le camme ci vengo volentieri! :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 17/11/2008, 18:00

Gtc.style ha scritto:eheh davide vedremo, se risolvo con un nuovo lavoro e piazzo le camme ci vengo volentieri! :mrgreen:


dai dai!! ti posso ospitare io volendo!! no problem!! :ok ;)

al max vieni anche da spettatore e comunque qualcuno lo si trova sempre per un giro in pista!! :ghgh :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 18/11/2008, 0:12

hihihi grazie mille della disponibilità troppo gentile!! :mrgreen: :grazie
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 18/11/2008, 1:27

Gtc.style ha scritto:hihihi grazie mille della disponibilità troppo gentile!! :mrgreen: :grazie


macchè! non c'è alcun problema se tu decidessi di venire!! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite