Speed Day Monza 2008-2009!

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi viper_26 » 28/10/2008, 11:20

DATE UFFICIALI SPEED DAY 2008/2009
23 NOV Under 300 Kmh
30 NOV Cabrio&Coupé

07 DIC Tuning Style
14 DIC British Style

18 GEN French Style
25 GEN American Style

01 FEB Japan Style
08 FEB Over 200cv
15 FEB German Style
22 FEB GT e supercars

01 MAR Italian Style

Pomeriggio accesso libero a tutte le vetture a norma del Codice della strada


Il costo di ogni turno è di 40€

:: OFFERTA PER I CLUB ::

L’esclusivo pacchetto club comprende:

* Pass Autodromo personalizzato con logo club
* Area club riservata all’interno del Paddock
* Link di collegamento sito Speedday/Motortribe con sito club
* Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità
* Briefing only4you
* 30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire compreso tra le h 9 e le h 10.30
* Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti
* Pranzo completo presso il self service tribuna d’onore (bevande incluse)
* Forum di discussione gratuito personalizzato nella grafica e nelle sezioni all'intrno della piattaforma motortribe.

Il costo complessivo per ogni partecipante è di € 60 per un minimo di 20 ed un massimo di 50 vetture per turno.
Il costo del biglietto per gli accompagnatori è fissato a € 20 ed include ingresso in Autodromo e pranzo.
Gli accompagnatori possono essere trasportati in vettura durante il turno in pista.

I partecipanti possono, previo acquisto dell’integrazione in direzione gara, prolungare il proprio turno negli orari di circolazione Speed day ( dalle h 10.30 alle h 12.30).
Tutte le vetture partecipanti devono essere in regola con le normative di circolazione stradale.
I piloti con vetture cabrio hanno l’obbligo di indossare il casco

PS: Siccome quest'anno il buon Karu non può organizzare per ovvi motivi c'è già qualcuno che ha già provveduto a prenderne le veci ?
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/10/2008, 14:38

come l'anno scorso ci saro' e credo che un giro in pista nn me l'ho toglie nessuno....mio sfizio personale!!!!!l'ultima volta ho avuto modo di salire con turbokarm (1.6 turbo) e zlatan (1.9 120+)....e stato fantastico anche solo essere passeggiero,ma guidarla e tutto un'altro divertimento...quindi ci saro'....
posso dare un'idea???nn si riuscirebbe a fare un turno di solo astra????saremo piu' tranquilli anche noi stessi!!!!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi devid astra sw » 28/10/2008, 18:20

ma sbaglio o è cambiato qualcosa?? :mmmm

tipo solo mezz'ora anzichè un'ora... :mah

BEPPE GTC ha scritto:posso dare un'idea???nn si riuscirebbe a fare un turno di solo astra????saremo piu' tranquilli anche noi stessi!!!!!! ;)


mmm...mi sa molto difficile!! :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 28/10/2008, 20:27

devid astra sw ha scritto:ma sbaglio o è cambiato qualcosa?? :mmmm

tipo solo mezz'ora anzichè un'ora... :mah


No, anche l'anno scorso era così! :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ALEXALIVE » 28/10/2008, 21:48

beh, mezz'ora a monza (10 giri circa) bastano e avanzano per:
- finire un pieno (carmelo)
- dare una bella strigliata alle gomme
- finire dischi e pastiglie

;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi diablo81 » 28/10/2008, 21:54

direi proprio che son più che sufficienti
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ColinMcDan » 28/10/2008, 22:09

ALEXALIVE ha scritto:- finire dischi e pastiglie

o bruciare la vernice delle pinze --> Carmelo :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi devid astra sw » 29/10/2008, 0:05

ColinMcDan ha scritto:
devid astra sw ha scritto:ma sbaglio o è cambiato qualcosa?? :mmmm

tipo solo mezz'ora anzichè un'ora... :mah


No, anche l'anno scorso era così! :ok


sicuro? :mmmm

io ricordo che se l'anno scorso fossimo entrati come club, a 40€ (se non ricordo male) si faceva 1 ora, mentre invece per quel disguido, allo stesso prezzo abbiamo fatto mezz'ora il pomeriggio.... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi viper_26 » 29/10/2008, 12:21

DAvid l'anno scorso non abbiamo girato come club per un disguido tecnico non dipendente dallo staff !infatti il pomeriggi i ragazzi hanno girato liberamente
2 anni fa abbiamo girato come club e avevamo una convenzione speciale 1 ora pagata come mezz'ora ma credo che quest'anno non non rifanno questa promozione, in alternativa c'è la promo club :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi enzoGTC » 29/10/2008, 12:42

è sempre stato il mio sogno..ma con la mia perla nera mi farò doppiare un pò di volte...ma è anke bello vedere girare il mix di eleganza e aggressività delle nostre astra...il biglietto senza girare costa 60euro?
la mia ex perla nera
astra gtc 1.7 ex 101cv (125 cv) cosmo,nera,cerchi 17"verniciati color titanio lucido,paraurti ant e post opc,pinze rosse,distanziali 16mm,eliminato logo,calandra lester modificata,stereo originale con ampli LANZAR VIBE 236 e sub LANZAR heritage da 1000watt effettvi e 2000 di picco.vetri post oscurati.specchietti cromati,molle h&r meno 35mm con ammortizzatori bilstein B8
nuove modifiche: nuova colorazione blu subaru,cerchi nero lucido,paraurti opc,specchietti e fasce cromate sotto finestrini whrappati in carbonio,tetto e spoiler nero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
enzoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/06/2008, 0:02
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC forever

Messaggiodi viper_26 » 29/10/2008, 14:01

enzoGTC ha scritto:è sempre stato il mio sogno..ma con la mia perla nera mi farò doppiare un pò di volte...ma è anke bello vedere girare il mix di eleganza e aggressività delle nostre astra...il biglietto senza girare costa 60euro?


no no 5 euro i 60 servono per girare in pista
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Karu » 29/10/2008, 15:08

devid astra sw ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
devid astra sw ha scritto:ma sbaglio o è cambiato qualcosa?? :mmmm

tipo solo mezz'ora anzichè un'ora... :mah


No, anche l'anno scorso era così! :ok


sicuro? :mmmm

io ricordo che se l'anno scorso fossimo entrati come club, a 40€ (se non ricordo male) si faceva 1 ora, mentre invece per quel disguido, allo stesso prezzo abbiamo fatto mezz'ora il pomeriggio.... :mah


L'offerta SpeedDay (ovvero per le auto di marca della giornata, es. Opel -> German Style) avevano l'offerta 1h a 40€.

Quindi in pratia Devid ha ragione.

I giri "liberi" costano 40€ 30' (che comunque sono sufficienti, come dice Alex).


Non è possibile riservarci un turno, che io sappia, a meno che, forse, non fossimo in tantissimi. comunque la vedo dura.

I 60€ includevano: pranzo al self-service, ingresso in pista e parcheggio nel paddock.


Io non so, anzi penso proprio sarà dura, poter organizzare ed ancora non ho nessuno che si è offerto. Quindi... se qualcuno è disposto :thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi devid astra sw » 29/10/2008, 16:17

Karu ha scritto:L'offerta SpeedDay (ovvero per le auto di marca della giornata, es. Opel -> German Style) avevano l'offerta 1h a 40€.

Quindi in pratia Devid ha ragione.

I giri "liberi" costano 40€ 30' (che comunque sono sufficienti, come dice Alex).


ecco, intendevo questo! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi enzoGTC » 29/10/2008, 23:51

a ok..grazie viper 26
la mia ex perla nera
astra gtc 1.7 ex 101cv (125 cv) cosmo,nera,cerchi 17"verniciati color titanio lucido,paraurti ant e post opc,pinze rosse,distanziali 16mm,eliminato logo,calandra lester modificata,stereo originale con ampli LANZAR VIBE 236 e sub LANZAR heritage da 1000watt effettvi e 2000 di picco.vetri post oscurati.specchietti cromati,molle h&r meno 35mm con ammortizzatori bilstein B8
nuove modifiche: nuova colorazione blu subaru,cerchi nero lucido,paraurti opc,specchietti e fasce cromate sotto finestrini whrappati in carbonio,tetto e spoiler nero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
enzoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/06/2008, 0:02
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC forever

Messaggiodi Picez » 11/11/2008, 20:53

Con tutte le modifiche che ho fatto quest'anno, cascasse il mondo se non vengo in pista!!!!!! :twisted:
Sinceramente anche se non ho la OPC non mi faccio problemi anche con pochi cavalli, perchè l'importante è divertirsi. L'unica cosa che mi preoccupa sono le auto mezze distrutte che fanno entrare in pista allo speed day per raggiungere il massimo numero in pista. :? E purtroppo la mia fiancata ne sa qualcosa! :roll:

Se lo becco ancora quello della peugeot, gli distruggo l'auto! :terminator :viulenza

Spero che quest'anno l'organizzazione limiti solo le vetture ammesse allo speed day! :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi devid astra sw » 12/11/2008, 0:44

Picez ha scritto:Con tutte le modifiche che ho fatto quest'anno, cascasse il mondo se non vengo in pista!!!!!! :twisted:
Sinceramente anche se non ho la OPC non mi faccio problemi anche con pochi cavalli, perchè l'importante è divertirsi. L'unica cosa che mi preoccupa sono le auto mezze distrutte che fanno entrare in pista allo speed day per raggiungere il massimo numero in pista. :? E purtroppo la mia fiancata ne sa qualcosa! :roll:

Se lo becco ancora quello della peugeot, gli distruggo l'auto! :terminator :viulenza

Spero che quest'anno l'organizzazione limiti solo le vetture ammesse allo speed day! :roll:


perchè, cosa era successo?? :shock: :shock:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi turbokarm » 12/11/2008, 8:19

CRISTIAN 16V ha scritto:
Gtc.style ha scritto:tu CRISTIAN a quanto ci arrivi?


l'anno scorso che non era ancora mappata arrivavo sui 200.. ma proprio a frenare all'ultimo..

quest'anno spero di migliorare..

dai che ci facciamo sta bella scannata....
io l'anno scorso in fondo al rettilineo con 2 passeggeri in macchina ero arrivato a 210 km/h... :guida
quest'anno che girero' da solo vedremo....
anche perche' per febbraio forse forse.... i cv aumentano.... e anche la coppia....
speriamo in bene.... a presto raga....
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ColinMcDan » 12/11/2008, 9:01

turbokarm ha scritto:anche perche' per febbraio forse forse.... i cv aumentano.... e anche la coppia....

Ricorda sempre, chi va piano va lontano :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 12/11/2008, 9:06

ColinMcDan ha scritto:
turbokarm ha scritto:anche perche' per febbraio forse forse.... i cv aumentano.... e anche la coppia....

Ricorda sempre, chi va piano va lontano :D


ma a Monza non si deve andare piano... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi ColinMcDan » 12/11/2008, 9:20

CRISTIAN 16V ha scritto:ma a Monza non si deve andare piano... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ok ho capito. Fa il lavoro che deve fare alla macchina solo per venire in pista, poi una volta fuori la riporta originale :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti