Speed Day Monza 2008-2009!

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Speed Day Monza 2008-2009!

Messaggiodi devid astra sw » 28/09/2008, 23:25

Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi roby1088 » 29/09/2008, 1:14

e al prossimo non potrò mancare :twisted:
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 29/09/2008, 7:13

finalmente hanno pubblicato il calendario...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi diablo81 » 29/09/2008, 7:30

eh eh
dai organizziamo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ColinMcDan » 29/09/2008, 7:44

Fantastico! Sto giro il turno in pista me lo voglio fare!!!!!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Ant84 » 29/09/2008, 7:55

Ottimo!! Si ricomincia :ok

Non vedo l'ora di girare ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Karu » 29/09/2008, 8:05

Ottimo. Speriamo che sarà il 1 Marzo e che non si geli!

Questa volta io personalmente non potrò organizzarlo perché ho impegni personali (matrimonio) e penserò a quello, quindi provvederemo a trovare un sostituto :) Se qualcuno si vuol candidare... benvenga!

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi viper_26 » 29/09/2008, 9:36

Spettacolo ! ovviamente io ho sempre bisogno di un passaggio :mrgreen: ;)
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi ALEXALIVE » 29/09/2008, 10:37

prima di decidere di venire o meno, attendo che qualcuno col 1.3 da 220 km/h comunichi la sua intenzione di scendere in pista :bins
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Tiamax » 29/09/2008, 10:55

Karu ha scritto:Ottimo. Speriamo che sarà il 1 Marzo e che non si geli!

Questa volta io personalmente non potrò organizzarlo perché ho impegni personali (matrimonio) e penserò a quello, quindi provvederemo a trovare un sostituto :) Se qualcuno si vuol candidare... benvenga!

:ciaoz


basta che non si faccia la fine dell'anno scorso!!!!!
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ColinMcDan » 29/09/2008, 11:27

Tiamax ha scritto:basta che non si faccia la fine dell'anno scorso!!!!!


e magari che il clima sia più clemente :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Koala » 29/09/2008, 11:42

Speriamo che la data sia abbastanza lontana per il nostro speeday, giusto il tempo di montare le molle e i nuovi cerchi da 18! quest'anno voglio esserci perforza, dovrò conoscere tutta questa bella gente del forum prima o poi.
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Tiamax » 29/09/2008, 11:48

ColinMcDan ha scritto:
Tiamax ha scritto:basta che non si faccia la fine dell'anno scorso!!!!!


e magari che il clima sia più clemente :D


be quello anche ma io mi riferivo a girare in pista..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 29/09/2008, 11:49

Koala ha scritto:Speriamo che la data sia abbastanza lontana per il nostro speeday, giusto il tempo di montare le molle e i nuovi cerchi da 18! quest'anno voglio esserci perforza, dovrò conoscere tutta questa bella gente del forum prima o poi.


normalmente é uno degli ultimi... Fine febbraio o marzo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Karu » 29/09/2008, 12:12

Tiamax ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
Tiamax ha scritto:basta che non si faccia la fine dell'anno scorso!!!!!


e magari che il clima sia più clemente :D


be quello anche ma io mi riferivo a girare in pista..


Beh, io quest'anno non lo organizzerò (io personalmente) quindi perché non lo fai tu? :asd

In ogni caso Dan ha scritto "e magari che" quindi ha capito a cosa ti riferivi.

L'anno scorso ci sono stati equivoci NON DIPENDENTI DA NOI... quindi... quest'anno spero che andrà meglio, confidando in una comunicazione più chiara ed esaustiva. ;)

Spero più che altro che qualcuno ci si metta per organizzarlo. Posso dare una mano ma non esserne l'organizzatore.

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ColinMcDan » 29/09/2008, 12:48

CRISTIAN 16V ha scritto:normalmente é uno degli ultimi... Fine febbraio o marzo


Lo scorso anno, il German Style si è tenuto il 17 febbraio
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi devid astra sw » 29/09/2008, 13:01

viper_26 ha scritto:Spettacolo ! ovviamente io ho sempre bisogno di un passaggio :mrgreen: ;)


io mi prenoto con fabio (big)! :mrgreen: :mrgreen:

se riesco penso anche di andare a qualche altro speed day oltre che al german style, appena mettono più precisamente le date! :ok ;)

http://www.motortribe.it/speedday/
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ant84 » 01/10/2008, 17:32

Sul numero 132 di ElaborarE (ottobre 2008), è uscito il calendario degli SpeedDay con gli eventi.

Il German Style è il 15\02\2009.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi TONY GTC » 01/10/2008, 17:36

laltranno e' stato troppo bello!!!questanno mi piacerebbe scendere in pista.....lunico piccolo problema e' il freddo!!!ragazzi lultimo che abbiamo fatto si e' gelato davvero!!!! :shock: :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Ant84 » 01/10/2008, 17:39

TONY GTC ha scritto:...ragazzi lultimo che abbiamo fatto si e' gelato davvero!!!! :shock: :shock:


Come non quotarti, l'anno scroso si gelava :brivido :brivido Speriamo che quest'anno il clima sia più clemente :surf
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Prossimo

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite