Raduno in Veneto

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Raduno in Veneto

Messaggiodi son&ste » 19/06/2008, 18:35

Grande idea!! Io sarei interessata al raduno delle TT per il Veneto ma credo sia difficile (le TT si contano sulle dita) .... L'ha ordinata anche un mio amico sempre di Vr che gli dovrebbe arrivare tra 3 settimane ... eventualmente saremmo in due Veronesi TT black saphire.
ASTRA TWINTOP motore 1.8 (140CV) Euro 4 / colore Black Sapphire / Versione COSMO / Cd30/ Cerchi in lega del 17" / Sensori posteriori di parcheggio / Sensori pioggia/ Deflettore frangivento

UNA SOLA AUTO , DUE MONDI DIFFERENTI ... PERCHE' HAI UNA CABRIO NEL CUORE E UNA COUPE' NELLA TESTA!!
Avatar utente
son&ste
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/04/2008, 21:09
Località: VERONA

Messaggiodi Karu » 19/06/2008, 18:51

Perché, invece, non vi unite qui?
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=22909 ;)

:fineot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi diablo81 » 19/06/2008, 23:12

quoto karu..
sarebbe una bella cosa
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S


Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti