LEGNANO raduniamoci......!!!!

Qui si propongono i raduni o gli incontri

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

LEGNANO raduniamoci......!!!!

Messaggiodi scorpione » 14/09/2007, 19:03

Come preannunciato nella sezzione avvistamenti apro questo topic per ritrovarci noi legnanesi!!!!
Mettiamoci d'accordo.......
io direi come luogo o
-parco castello
-centro move in
Meglio il primo forse,per la vicinanza del pub castello
Voi che ne dite???
Per il giorno non saprei per mè è indifferente......
opterei per il giovedì ma fate voi.........
:ola :ola :ola :ola :insieme :insieme :insieme :insieme :insieme :insieme :insieme :insieme
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi raider85 » 14/09/2007, 23:00

ok x il posto e x il giorno ma proprio al pub del castello? :( :( una buona birra al rolling stone?poi è uguale non importa.
:evil: si deve fare assolutamente ciao :twisted:
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv, INTERNI COSMO RESTYLING PLANCIA BLACK JAPAN ,VERNICE MICALLIZATA BLACK SAPPHIRE
-CERCHI DA 17" BRIDGESTONE POTENZA 225/45/R 17
-CLIMA ELETTRONICO
-CD30 MP3
-PREASA AUX PER I-POD
-SENSORI DI PARCHEGGIO
-AVVOLGI CINTURA PILOT ALLUMINIUM FIBRA-TEC
-PORTA-ASSICURAZIONE in lega di alluminio PILOT
-ANTENNA CROME
-PINZE FRENI ROSSE
-MODIFICHE INTERNE CROMO E BLACK JAPAN ARTIGIANALI
-AIRBOX SBLOCCATO
-PRESA D'ARIA OPC
-FILTRO A PANNELLO SPORTIVO K&N
-KIT CROMATURE ESTERNE
- 2 NEON BLU altezza lunotto
MODIFICHE FUTURE:
-PEDALIRA OPC
-CRUISE CONTROL
-RIMAPPA 101---->126 Cv
-IMPIANTO VIDEO CON PLAY STATION
Avatar utente
raider85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/06/2007, 11:07
Località: Lainate/legnano

Messaggiodi nostromo2003 » 15/09/2007, 16:11

x me va bene tutto. sia il posto che il giorno.poi mi organizzo
GTC 1.7 125 cv cosmo+cosmo pack e antifurto NERA
nostromo2003
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/06/2007, 23:15
Località: legnano

Messaggiodi Andrea_84 » 16/09/2007, 8:19

Ciao ragazzi scusate ma ieri ero tutto il giorno al lavoro! Per me va benissimo questo giovedì sera al parco castello, posto perfetto parcheggio stralargo e nessuno che ci tocca le nostre astrine... fatemi sapere allora se va bene il giorno e l'ora per me le 22.00 sarebbe perfetto... ciao
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Messaggiodi il sam » 17/09/2007, 22:47

io sono delle vostre parti.. se riesco lo faccio anche io un giro!
Chi semina raccoglie...
ma chi raccoglie si piega...
e li è un attimo!!



OPEL ASTRA GTC 1.7 101Cv COSMO MOONLAND, RADIO CD30.
MODIFICHE: mp3 SU INGRESSO AUX IN VIVAVOCE, VETRI ANTERIORI, POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI
Avatar utente
il sam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/07/2007, 16:12
Località: Rovellasca (Como)

Messaggiodi AleGTC » 18/09/2007, 9:57

OOOOOOOOOOOOOOOOOk............ ma giovedi 18 alle 22.00?

EDIT:

Quanti saremo piu o meno della zona??






Uniti i post.Usa il tasto Modifica...BanG
Astra GTC 1.9 (ex)150 cv. Cosmo - Cerchi da 18" a stella - Tetto Panoramico - Clima Elettronico - CD30 Mp3 - Bracciolo - Colore: Star Silver

LAVORETTI FATTI: Rimappa by Marino 192 cv circa - Fari allo xeno 6000K Xenonlamp - "Scarico Opel mod. Sport" - Filtro a pannello BMC - Rimozione logo Opel posteriore e scitta Astra - Oscuramento vetri (5) - Rimozione tergi posteriore - Pinze rosse - Portatarga posteriore cromato - SprintBooster - Antennina nera lucida
Avatar utente
AleGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/01/2007, 10:19
Località: CASTELLANZA (VA)

Messaggiodi Andrea_84 » 19/09/2007, 9:36

Per me va benissimo allora giovedì 18 (domani) alle 22.00 davanti al mega parcheggio del parco castello!!!
Allora io ci sono, avanti gli alti penso che in 5-6 ci arriviamo! Dai!
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Messaggiodi AleGTC » 20/09/2007, 8:53

Lista
- Andrea84
- AleGTC
- ..... poi??
Astra GTC 1.9 (ex)150 cv. Cosmo - Cerchi da 18" a stella - Tetto Panoramico - Clima Elettronico - CD30 Mp3 - Bracciolo - Colore: Star Silver

LAVORETTI FATTI: Rimappa by Marino 192 cv circa - Fari allo xeno 6000K Xenonlamp - "Scarico Opel mod. Sport" - Filtro a pannello BMC - Rimozione logo Opel posteriore e scitta Astra - Oscuramento vetri (5) - Rimozione tergi posteriore - Pinze rosse - Portatarga posteriore cromato - SprintBooster - Antennina nera lucida
Avatar utente
AleGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/01/2007, 10:19
Località: CASTELLANZA (VA)

Messaggiodi AleGTC » 20/09/2007, 15:46

Ma allora, è confermato o no per stasera??
Se nn sento nessuno entro le 20.00 riterro che nn ci sia nessun incontro...
Astra GTC 1.9 (ex)150 cv. Cosmo - Cerchi da 18" a stella - Tetto Panoramico - Clima Elettronico - CD30 Mp3 - Bracciolo - Colore: Star Silver

LAVORETTI FATTI: Rimappa by Marino 192 cv circa - Fari allo xeno 6000K Xenonlamp - "Scarico Opel mod. Sport" - Filtro a pannello BMC - Rimozione logo Opel posteriore e scitta Astra - Oscuramento vetri (5) - Rimozione tergi posteriore - Pinze rosse - Portatarga posteriore cromato - SprintBooster - Antennina nera lucida
Avatar utente
AleGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/01/2007, 10:19
Località: CASTELLANZA (VA)

Messaggiodi diablo81 » 20/09/2007, 16:23

ciao ragazzi
questo sera vado a monza ma a uno dei prox incontri vengo a trovarvi
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi il sam » 20/09/2007, 18:23

Ragazzi, come ho già risposto ad Andrea io stasera non ci sono, ma se riuscissi a liberarmi per le 22, mi faccio trovare al parcheggio.. però non vi assicuro nulla!
Chi semina raccoglie...
ma chi raccoglie si piega...
e li è un attimo!!



OPEL ASTRA GTC 1.7 101Cv COSMO MOONLAND, RADIO CD30.
MODIFICHE: mp3 SU INGRESSO AUX IN VIVAVOCE, VETRI ANTERIORI, POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI
Avatar utente
il sam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/07/2007, 16:12
Località: Rovellasca (Como)

Messaggiodi AleGTC » 20/09/2007, 18:32

ok quindi x stasera nn si fa nulla??
in caso io passo lo stesso se nn c'è nessuno mi dirigo in Rocca... Gnocca Rulez...
Astra GTC 1.9 (ex)150 cv. Cosmo - Cerchi da 18" a stella - Tetto Panoramico - Clima Elettronico - CD30 Mp3 - Bracciolo - Colore: Star Silver

LAVORETTI FATTI: Rimappa by Marino 192 cv circa - Fari allo xeno 6000K Xenonlamp - "Scarico Opel mod. Sport" - Filtro a pannello BMC - Rimozione logo Opel posteriore e scitta Astra - Oscuramento vetri (5) - Rimozione tergi posteriore - Pinze rosse - Portatarga posteriore cromato - SprintBooster - Antennina nera lucida
Avatar utente
AleGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/01/2007, 10:19
Località: CASTELLANZA (VA)

Messaggiodi scorpione » 20/09/2007, 19:19

Ciao ragazzi scusate ma causa adsl che non funza, non son riuscito a leggere i post fino ad ora.........comunque io stasera ci sono magari arriverò con un pò di ritardo ma al nostro primo ritrovo ci sono!!!
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi nostromo2003 » 20/09/2007, 19:29

purtoppo nn c sono.....
GTC 1.7 125 cv cosmo+cosmo pack e antifurto NERA
nostromo2003
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/06/2007, 23:15
Località: legnano

Messaggiodi Andrea_84 » 20/09/2007, 20:16

ci sn ora parto
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Messaggiodi Andrea_84 » 20/09/2007, 23:36

ciao ragazzi, bella serate alla fine c'eravamo io scorpione e raider85, quattro risate in compagnia, mi spiace per gli altri che nn sn venuti... unica note negativa della serata un camion che ha momenti porta via tutti i nostri specchietti sinistri...


tanto il sinistro nn serve ah ah ah :x
Ultima modifica di Andrea_84 il 21/09/2007, 7:58, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Messaggiodi Andrea_84 » 21/09/2007, 7:57

comunque sia scorpione che raider sono tutte e due simpatici, la prossima volta sarebbe bello trovarci anche con altra gente alla luce del sole!
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Messaggiodi AleGTC » 21/09/2007, 14:03

Io alla fine nn sono proprio riuscito a passare... sono andato da un mio amico alle 21.00 per togliere il tergi posteriore e ci abbiamo messo piu tempo del previsto (vedi chiavi per smontare il motorino e silicone supermegarinsecchito, tutto recuperato da altri amici...), e quindi abbiamo finito alle 22,30 quasi...
E poi ora che ho mangiato, mi sono cambiato e tutto erano gia le 23,30 e dovevo scappare in Rocca...
Vabbè mi è dispiaciuto, sarà per giovedi prossimo....
Astra GTC 1.9 (ex)150 cv. Cosmo - Cerchi da 18" a stella - Tetto Panoramico - Clima Elettronico - CD30 Mp3 - Bracciolo - Colore: Star Silver

LAVORETTI FATTI: Rimappa by Marino 192 cv circa - Fari allo xeno 6000K Xenonlamp - "Scarico Opel mod. Sport" - Filtro a pannello BMC - Rimozione logo Opel posteriore e scitta Astra - Oscuramento vetri (5) - Rimozione tergi posteriore - Pinze rosse - Portatarga posteriore cromato - SprintBooster - Antennina nera lucida
Avatar utente
AleGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/01/2007, 10:19
Località: CASTELLANZA (VA)

Messaggiodi raider85 » 21/09/2007, 17:25

si è stato bello incontrare scorpione e andrea,2 ragazzi che come me hanno la fissa x la macchina...andrea è addirittura autofobico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: complimenti a tutti e due per le vostre astrine tenute veramente bene,mi spiace che la mia era in assetto da guerra (sporca e disordinata) ma arrivando dal mare e con tutta la strada che ha fatto era un po conciatella ;)
la prossima volta spero che saremo piu numerosi c divertiremo sicuramente.
Ciao a tutti
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv, INTERNI COSMO RESTYLING PLANCIA BLACK JAPAN ,VERNICE MICALLIZATA BLACK SAPPHIRE
-CERCHI DA 17" BRIDGESTONE POTENZA 225/45/R 17
-CLIMA ELETTRONICO
-CD30 MP3
-PREASA AUX PER I-POD
-SENSORI DI PARCHEGGIO
-AVVOLGI CINTURA PILOT ALLUMINIUM FIBRA-TEC
-PORTA-ASSICURAZIONE in lega di alluminio PILOT
-ANTENNA CROME
-PINZE FRENI ROSSE
-MODIFICHE INTERNE CROMO E BLACK JAPAN ARTIGIANALI
-AIRBOX SBLOCCATO
-PRESA D'ARIA OPC
-FILTRO A PANNELLO SPORTIVO K&N
-KIT CROMATURE ESTERNE
- 2 NEON BLU altezza lunotto
MODIFICHE FUTURE:
-PEDALIRA OPC
-CRUISE CONTROL
-RIMAPPA 101---->126 Cv
-IMPIANTO VIDEO CON PLAY STATION
Avatar utente
raider85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/06/2007, 11:07
Località: Lainate/legnano

Messaggiodi scorpione » 21/09/2007, 20:28

raider85 ha scritto:si è stato bello incontrare scorpione e andrea,2 ragazzi che come me hanno la fissa x la macchina...andrea è addirittura autofobico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: complimenti a tutti e due per le vostre astrine tenute veramente bene,mi spiace che la mia era in assetto da guerra (sporca e disordinata) ma arrivando dal mare e con tutta la strada che ha fatto era un po conciatella ;)
la prossima volta spero che saremo piu numerosi c divertiremo sicuramente.
Ciao a tutti

Anche a mè ha fatto piacere conoscervi entrambi,Andrea tu addirittura sei ossessionato.......però,ti giuro non ho mai conosciuto nessuno che tiene così tanto anzi tantissimo alla macchina.......se inventassero una sfera di vetro per avvolgere l'auto anti usura dell'aria saresti il primo ad acquistarla!!!
Scherzo......... ;) ;) :lol: :lol:

Dai allora alla prossima ritrovata Legnanese attendo un pò più gente...........ALTRIMENTI rimaremo pochi ma buoni.........!!!!!

:ciao
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Prossimo

Torna a Proposte di Raduni ed Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti