Astra Twin Top

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi kas339 » 26/03/2009, 20:30

ragazzi io domani sera salvo pioggia la lavo con la lancia...evidando le guarnizioni con il lavaggio diretto.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi kas339 » 04/04/2009, 6:56

twintoppisti votate un vostro collega per l'astra del mese!!!!!

non lasciamo la vittoria sempre alle gtc!!!!!!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi elleeffe666 » 04/04/2009, 11:28

kas339 ha scritto:twintoppisti votate un vostro collega per l'astra del mese!!!!!

non lasciamo la vittoria sempre alle gtc!!!!!!


Già fatto, come per l'altra volta ma almeno sta botta cerca de vince. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re:

Messaggiodi morpheus257 » 23/11/2011, 0:40

ElenciuTwinTop ha scritto:domani mi arriva la macchina... mancano oslo le targhe... poi via con i test

elenciutwintop - 1.9 - cosmo - my07 -
Phillo67 -------- 1.9 - cosmo - my06 - belgio - voto
paol8 ---------- 1.9 - cosmo - my07 - ????? - voto 7.3-
duckman ------ 1.9 - cosmo - my
*kas339* ----- 1.9 - cosmo - my
sadler --------- 1.9 - cosmo - my
elleeffe666 --- 1.9 - cosmo - my
falstaff -------- 1.8 - cosmo - my
anji79 -------- 1.8 - cosmo - my
zlatan ------- 1.6 - cosmo - my
morpheus257 ------- 1.6 (GPL) - 77kw - cosmo - my 11/06 - Belgio


prima impressione: tutte cosmo!
seconda impressione: 7 su 10 (ora 11) sono 1.9 diesel :D
Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.
Avatar utente
morpheus257
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/08/2011, 20:45
Località: Milano - Fiuggi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra TwinTop 1.6 105CV GPL
Altra Opel: Data indietro al concessionario: Opel Tigra A 1.4, 90CV Star Silver, GPL

Re: Astra Twin Top

Messaggiodi morpheus257 » 24/11/2011, 19:24

Pian piano ci si fa l'abitudine!! :) :accordo

kas339 ha scritto:twintoppisti votate un vostro collega per l'astra del mese!!!!!

non lasciamo la vittoria sempre alle gtc!!!!!!



chi sono i candidati? Sennò mi candido io :) è originale ma è pur sempre bella :D
Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.
Avatar utente
morpheus257
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/08/2011, 20:45
Località: Milano - Fiuggi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra TwinTop 1.6 105CV GPL
Altra Opel: Data indietro al concessionario: Opel Tigra A 1.4, 90CV Star Silver, GPL

Re: Astra Twin Top

Messaggiodi DDJ » 19/07/2012, 10:52

Presente... ci sono anch'io con la mia bellissima TwinTop 150cv 1.9... ;)
Opel Astra TwinTop 1.9 150cv 110Kw del 2007... ;)
DDJ
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/05/2011, 11:49
Località: frosinone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT
Altra Opel: Twin Top - 1.9 - CDTI - 110kw - 150cv - cosmo

Re: Astra Twin Top

Messaggiodi Mazz » 09/08/2012, 18:07

Era da un pò che volevo postare queste foto :mrgreen: :mrgreen:

Cosa non si fa per andare in Sardegna scappottati :mrgreen: :mrgreen: ...Non si nota molto ma tra i seggiolini posteriori e quelli anteriori c'è pure una bicicletta :mrgreen: :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

...alla faccia di tutti quelli che dicono che nelle cabrio non c'è spazio per caricare la roba :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Astra Twin Top

Messaggiodi morpheus257 » 28/03/2013, 17:30

Ahahahah, sei un pazzo!!!!! MA hai un Diesel? O ti sveni pagando la benzina?! Io ho il GPL, e con il ruotino di scorta purtroppo le valigie mi superano sempre l'altezza della tela..... stavo pensando di prendere il set di valigie Twintop e mettere il ruotino dietro il sedile guidatore...... alla fine per lunghi viaggi potrebbe anche risultare una buona soluzione mi sà!! Ad ogni modo penso che la nostra auto sia l'unico cabrio davvero capiente, a quanto vedo tutti gli altri si lamentano! Pensa che quando vedono il bagagliaglio dell'astra TT ci rimangono male, e poi dicono "ed hai pure il tetto in metallo...." ..... :mrgreen:
Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.
Avatar utente
morpheus257
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/08/2011, 20:45
Località: Milano - Fiuggi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra TwinTop 1.6 105CV GPL
Altra Opel: Data indietro al concessionario: Opel Tigra A 1.4, 90CV Star Silver, GPL

Re: Astra Twin Top

Messaggiodi Mazz » 29/03/2013, 10:25

morpheus257 ha scritto:Ahahahah, sei un pazzo!!!!! MA hai un Diesel? O ti sveni pagando la benzina?! Io ho il GPL, e con il ruotino di scorta purtroppo le valigie mi superano sempre l'altezza della tela..... stavo pensando di prendere il set di valigie Twintop e mettere il ruotino dietro il sedile guidatore...... alla fine per lunghi viaggi potrebbe anche risultare una buona soluzione mi sà!! Ad ogni modo penso che la nostra auto sia l'unico cabrio davvero capiente, a quanto vedo tutti gli altri si lamentano! Pensa che quando vedono il bagagliaglio dell'astra TT ci rimangono male, e poi dicono "ed hai pure il tetto in metallo...." ..... :mrgreen:


Sì è un diesel, e per i viaggi lunghi in autostrada è favoloso!
In quell'occasione sono stato costretto a gestire tutte le valige in modo da riuscire per forza a scappottare, in quanto avevo (ed ho tutt'ora) il condizionatore rotto :mrgreen:
Io sulla TT ci carico il mondo...nel baule incastrandola a modo ci faccio stare pure una mtb + ruote (smontate naturalmente :mrgreen: ).
Tieni conto che il mio collega in ufficio ha una bmw serie 3 cabrio, e quando deve cambiare le gomme lo devo accompagnare dal gommista e caricargli le gomme, perchè nella sua ce ne sta a fatica una; io gliene carico due solo nel baule :mrgreen:

La mia la considero una TT Van :mrgreen: ...ormai la uso più come un furgone che come auto normale :mrgreen: ...Viva la versatilità :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Precedente

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti