Infiltrazioni sopra il tappetino posteriore

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Infiltrazioni sopra il tappetino posteriore

Messaggiodi hilbert » 05/12/2023, 10:04

Riparto da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], perche' mi sembra meriti un discorso suo:
aratro88 ha scritto:L'acqua che trovate nel tappetino del lato passeggero sinistro viene dalla guarnizione centrale del tetto, se prendete una bottiglia piena di acqua e la versate sul finestrino chiuso lato guidatore proprio in direzione tra l'Unione della guarnizione centrale a quella più corta del finestrino vi accorgerete che gocciola acqua allinterno dell'auto a finestrino chiuso.


Attualmente ho anche io lo stesso problema. Me ne sono accorto sotto un temporale la scorsa estate, si vedeva gocciolare dai meccanismi di movimento della capotte, proprio sopra il tappetino del passeggero sinistro. Ho passato del lubrificante apposito su tutte le guarnizioni, ma poi non ha piu` piovuto, quindi non ho avuto riscontri.

Ora, con i temporali degli ultimi giorni, mi trovo dentro un lago. A breve valutero` l'eventualita` di sostituire la guarnizione tra i due pannelli. Vi terro` informati a riguardo.

Invece mi chiedevo come procedete voi per la lubrificazione delle guarnizioni. Io lascio la capotte aperta a meta`; e` una cosa sicura, o si rischiano danni?
Astra twintop 1.9cdti del 2007
hilbert
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/06/2023, 15:42
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Twintop 1.9cdti MY07

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti