Spegnimento cicalino il tetto non si apre più

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Spegnimento cicalino il tetto non si apre più

Messaggiodi Angelo Tataro » 10/11/2018, 11:18

Buongiorno a tutti, ho letto diversi commenti Per quanto riguarda l’apertura della Capote
Io avuto Diversi problemi con l’apertura dell tetto,Si è bloccato il baule E così via ..soldi spesi
2017-140€ cambio cablaggio baule -problema risolto per Ulteriore 15 aperture tetto
2018-agosto Il tetto si apre a metà poi schiaccio la levetta del baule e lo apro tutto manualmente, poi non riesco più a richiuderlo la porto in Riccardi Auto Opel a Magenta (Mi) ,
350€ Chiudono Ma il baule si apre solo quando il quadro acceso il tetto non si apre..
Mi dicono che c’è da sostituire la centralina del tettuccio circa 500 €
2018-settembre Cambio centralina tettuccio il tettuccio non si apre
Mi dicono problemi delle cerniere della chiusura..
Allora mi sono fermato da spendere rimettete la mia vecchia centralina tengo il tettuccio è chiuso e basta non siete capaci e inutile andare avanti a spendere, quindi adesso vorrei solo sapere come si fa a non sentire più quel cicalino che mi sfonda il cervello se qualcuno può aiutarmi con qualche consiglio la ringrazio in anticipo moltissimo
Angelo Tataro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/11/2018, 10:19
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twin Top 1.9 110kw 2009
Altra Opel: Astra Twin Top 110kw del 2009 1.9d

Re: Spegnimento cicalino il tetto non si apre più

Messaggiodi emeraldsheer » 18/04/2019, 15:04

Ciao, ho il tuo stesso problema, sei riuscito a disattivare il cicalino???
emeraldsheer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/08/2018, 16:26
Località: bassano del grappa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop 1.6 115cv

Re: Spegnimento cicalino il tetto non si apre più

Messaggiodi Francesco Vannella » 18/11/2020, 16:19

Devi semplicemente staccare il primo spinotto della centralina posta sotto la mochette nel cofano alla tua destra ciao
Francesco Vannella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/08/2020, 23:32
Località: Napoli
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Cabriolet 1006
Altra Opel: Astra twintop

Re: Spegnimento cicalino il tetto non si apre più

Messaggiodi catta92 » 28/08/2023, 11:16

Buongiorno riutilizzo questo vecchio post poiché anche io ho lo stesso problema. Il baule attualmente risulta esser bloccato perché il piantone non ha agganciato e quindi completato la manovra di chiusura tetto. Circolando però sento sempre il cicalino. Come avete risolto per escluderlo ? Il commento dello spinotto della centralina sotto mochette si intende nel baule o cofano ? Grazie mille
Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 05/2008 1.6 85 Kw GPL landi renzi
Optional : Cd30Mp3 9 tasti | Fendinebbia |Sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
catta92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/03/2014, 19:09
Località: como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twintop 1.6 2008


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite