Consiglio acquisto usato con tetto da revisionare

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consiglio acquisto usato con tetto da revisionare

Messaggiodi Alkantros » 02/01/2018, 2:39

Salve, sono nuovo del forum, sono in cerca di un astra TT ho trovato non troppo distamte da casa questainserzione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con tetto da revisionare. Sono abbasta pratico nel fai da te, ho anche un obd ma non conosco questo modello. Come posso capire se é il famigerato cavo o altro? Sto indagando su eventuali sinistri e km percorsi.

Grazie
Alkantros
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/01/2018, 2:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Consiglio acquisto usato con tetto da revisionare

Messaggiodi firefox » 22/01/2018, 22:05

E' da capire in cosa consiste il tetto da revisionare. Potrebbe essere semplicissimo come abbastanza oneroso se è qualche centralina (di solito rovinate da qualche inesperto)
Comunque è un'auto eccezionale il cui valore intrinseco va ben oltre il valore di mercato e se sei disposto a darti da fare (e spendere) un po', ti darà molte soddisfazioni.
Astra Twin-Top Cosmo 1,9 CDTI 150 CV, DPF, anno 2008, nero metallizzato, cruise control, autoradio Zenec ZE-2011D con subwoofer, Keyless, telecamera posteriore, TV. Sedili con fascia centrale in alcantara con sistema di ventilazione.
Avatar utente
firefox
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 18/05/2012, 17:21
Località: Vigonza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT nera 1.9 CDTI 150 CV Cosmo
Umore: Ottimista


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite