Compatibilità ricambi astra twintop

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Compatibilità ricambi astra twintop

Messaggiodi peppe90 » 15/06/2017, 20:28

Salve a tutti sono Giuseppe piacere mio di conoscervi, vorrei se possibile un info, possiedo un opel astra twintop del 2007 1.8 benzina 140 cv, purtroppo settimana scorsa ho avuto un piccolo incidente e sono costretto a cambiare il paraurti anteriore e mentre che sono in ballo vorrei cambiare pure entrambi gli specchietti, mi sapreste dire se ci sono modelli compatibili di specchietti e paraurti anteriori con altre versioni di opel Astra Anche se non sono originali?! Grazie anticipatamente
Opel astra twin top 1.8 benzina 140 cv aspirata 3p sensori di parcheggio, sedili in pelle , cerchi In lega17''
peppe90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/04/2014, 14:31
Località: Camporotondo etneo (CT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 3p 1.8 benzina 140cv

Re: Compatibilità ricambi astra twintop

Messaggiodi morpheus257 » 06/11/2017, 14:20

Ciao Giuseppe,

post vecchio ma ti rispondo lo stesso (magari è utile per altri). La versione Twintop monta pezzi simili, ma in ogni caso diversi dagli altri modelli. So di persone che hanno preso il paurti della GTC (la versione 3 porte) e questo non montava.


Filippo.
Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.
Avatar utente
morpheus257
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/08/2011, 20:45
Località: Milano - Fiuggi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra TwinTop 1.6 105CV GPL
Altra Opel: Data indietro al concessionario: Opel Tigra A 1.4, 90CV Star Silver, GPL


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite