Astra Twin Top ripristino funzione automatica capote

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra Twin Top ripristino funzione automatica capote

Messaggiodi AlexDG » 06/06/2017, 18:58

Salve mi chiamo Alessandro e sono proprietario di un'Opel Astra TT 1.6 105 cv oggi nel controllare il solito cablaggio lato sinistro nel vano bagagliaio mi sono imbattuto nella cordina disblocco della cerniera quella che si usa per la chiusura manuale d'emergenza della capote... Ora quella maledetta cerniera non si aggancia più qualcuno mi sa aiutare dopo la chiusura d'emergenza come si ripristina il comando automatico ? Grazie
AlexDG
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/06/2017, 18:42
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra TT 105 CV Nera

Re: Astra Twin Top ripristino funzione automatica capote

Messaggiodi morpheus257 » 06/11/2017, 14:23

Hai poi risolto?

Da quanto ne so una volta che molli la cordina, questa torna nella sua posizione originale. Quando fai queste operazioni prova sempre a staccare la batteria e tenerla staccata per un pò, a volte aiuti anche la centralina a resettare i parametri.


Filippo.
Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.
Avatar utente
morpheus257
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/08/2011, 20:45
Località: Milano - Fiuggi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra TwinTop 1.6 105CV GPL
Altra Opel: Data indietro al concessionario: Opel Tigra A 1.4, 90CV Star Silver, GPL


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti