Seduta sedile posteriore - Come si smonta e rimonta?

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Seduta sedile posteriore - Come si smonta e rimonta?

Messaggiodi morpheus257 » 24/03/2017, 14:54

Ciao a tutti,

ho un problema con la seduta del divanetto posteriore. Ho portato l'auto dal meccanico ed ha dovuto smontarla (a detta sua ha dovuto fare una certa leva perchè c'erano le "slitte d'estrazione" o roba simile bloccate). Allo stato attuale mi trovo il sedile semplicemente poggiato, roba che se metti uno zainetto dietro il sedile guidatore e poi lo sfili senza tirare in avanti il sedile guidatore, la seduta posteriore si alza.

Gli ho fatto presente la cosa, mi ha detto di riportargli la macchina e lasciargliela per 2 giorni così da vedere se trovava un "modo" per rimettere a posto il tutto. Siccome a me girano tremendamente e la mia auto deve essere in ordine, vorrei qualche consiglio da parte vostra sul come montare e rismontare...preferisco passarci un weekend in ginocchio e farmi il lavoro da solo.

Cosa importante, lavorando sul sedile, rischio che mi salti fuori l'airbag laterale?

Grazie in anticipo!!!! :ciaoz
Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.
Avatar utente
morpheus257
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/08/2011, 20:45
Località: Milano - Fiuggi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra TwinTop 1.6 105CV GPL
Altra Opel: Data indietro al concessionario: Opel Tigra A 1.4, 90CV Star Silver, GPL

Re: Seduta sedile posteriore - Come si smonta e rimonta?

Messaggiodi firefox » 23/04/2017, 21:39

Il sedile è trattenuto solo da due ganci incastrati nel pianale.
Sto provando ad allegare un file ma non ci riesco, suggerimenti?
Astra Twin-Top Cosmo 1,9 CDTI 150 CV, DPF, anno 2008, nero metallizzato, cruise control, autoradio Zenec ZE-2011D con subwoofer, Keyless, telecamera posteriore, TV. Sedili con fascia centrale in alcantara con sistema di ventilazione.
Avatar utente
firefox
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 18/05/2012, 17:21
Località: Vigonza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT nera 1.9 CDTI 150 CV Cosmo
Umore: Ottimista

Re: Seduta sedile posteriore - Come si smonta e rimonta?

Messaggiodi GiuKst » 26/06/2017, 20:39

Ciao Morpheus, ho urgente bisogno di contattarti. Giuseppe
GiuKst
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/06/2017, 20:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: TT

Re: Seduta sedile posteriore - Come si smonta e rimonta?

Messaggiodi morpheus257 » 06/11/2017, 11:55

GiuKst ha scritto:Ciao Morpheus, ho urgente bisogno di contattarti. Giuseppe


Ciao, scusami leggo il messaggio soltanto ora.... che succede, o meglio succedeva?!

Se puoi scrivi qui o mandami un mex privato così mi arriva la notifica :-)
Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.
Avatar utente
morpheus257
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/08/2011, 20:45
Località: Milano - Fiuggi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra TwinTop 1.6 105CV GPL
Altra Opel: Data indietro al concessionario: Opel Tigra A 1.4, 90CV Star Silver, GPL


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron