Sedile distrutto

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sedile distrutto

Messaggiodi AstraTT » 29/05/2015, 10:01

Salve, dopo 120.000 km il sedile lato guida è completamente strappato intorno all'airbag laterale, ho i sedili pelle-tessuto, e per lo schienale in Opel mi chiedono 909 Euro più iva ma anche la seduta è consumatissima quindi se costa come lo schienale sono 2000 Euro pìù il montaggio... in poche parole il doppio del valore dell'auto...
Vorrei tenere la macchina ancora per un po' .. sapete dirmi dove trovare delle fodere adatte a questo tipo di sedile ??? In giro si trovano per ASTRA H ma il sedile posteriore del TWIN TOP è diverso non credo che vadano bene..
Astra twin top 1.6T Cosmo Black ex Astra 1.8 Sport 3P Silver
AstraTT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/11/2007, 0:33
Località: Firenze

Re: Sedile distrutto

Messaggiodi tzo » 29/05/2015, 21:25

Ciao dai un occhio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Sedile distrutto

Messaggiodi firefox » 03/06/2015, 18:58

Io cercherei un tappezziere serio e rifarei i sedili in Pelle/alcantara. In origine non c'è pelle ma ecopelle (sky).
I km sembrano pochi per averli distrutti...... ne ho visti rovinati (neanche troppo) a oltre 200.000.....
Astra Twin-Top Cosmo 1,9 CDTI 150 CV, DPF, anno 2008, nero metallizzato, cruise control, autoradio Zenec ZE-2011D con subwoofer, Keyless, telecamera posteriore, TV. Sedili con fascia centrale in alcantara con sistema di ventilazione.
Avatar utente
firefox
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 18/05/2012, 17:21
Località: Vigonza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT nera 1.9 CDTI 150 CV Cosmo
Umore: Ottimista

Re: Sedile distrutto

Messaggiodi darkeric-x » 23/11/2021, 11:20

qualcuno ha idea dei costi per rifoderare i sedili?
darkeric-x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/05/2018, 21:55
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cc
110 cv
Cosmo
Navi DVD 800


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite