opel astra h benzina+gpl

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

opel astra h benzina+gpl

Messaggiodi jibi » 15/08/2014, 19:14

ciao ragazi,non sonno italiano percio facio un po fatica a scrivere.o grandi problemi con la mia astra h benzina e impianto gpl montato dopo.si acende la spia motore e ogni volta che vado dal mecanico mi viene fuori un altro erore,elenco dei lavori fati-inietori nuovi benzina e gpl,coperchi delle valvole nuovo,bobina daccensione nuova,retifica della testata con valvole nuove,bichierini tutto nuovo,ridutore del gpl nuovo.adeso il erore e ricircolo gas di scarico.qualcuno sa darmi dei consigli.grazie
jibi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/08/2014, 18:51
Località: concamarise
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p,twintop,2006,1.6 benzina+gpl

Re: opel astra h benzina+gpl

Messaggiodi catta92 » 03/12/2014, 23:18

ciao anche io auto benzina + gpl ! stesso problema di "ricorcolo gas" e ho cambiato la pompa benzina ! problema risolto in quanto la macchina ogni tanto non partiva e la pressione della pompa era bassissima ! fatti controllar quella!
Comunque è meglio non cantar vittoria subito perchè se la macchina non la tengo su di giri si ingolfa e fa dei vuoti per i primi metri.
ciao e facci sapere !
Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 05/2008 1.6 85 Kw GPL landi renzi
Optional : Cd30Mp3 9 tasti | Fendinebbia |Sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
catta92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/03/2014, 19:09
Località: como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twintop 1.6 2008


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti