Astra TT - un pò di chiarezza

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra TT - un pò di chiarezza

Messaggiodi Jacopo » 29/05/2014, 14:42

Ciao a tutti, ho appena acquistato una TT 1.9 cdti con cerchi da 18 a stella (molto belli!!!) colore grigio perla del 12/2006 con 94000km in provincia di Torino.
Volevo chiedere a voi espertoni qualche info sul mio nuovo acquisto...(mi presenterò ufficialmente quando mi consegneranno la macchina così posto le foto!!)
1. mi è stata venduta come Cosmo, da cosa si riconosce? ha i sedili in pelle e tessuto, ma la consolle color oro e senza cruise control (si può montare?)
2. il motore all'avviamento sembra parta a 2 cilindri, mi è stato detto che è il fap intasato, secondo voi è vero?
3. l'auto è rimasta a lungo al sole, i devio sono scoloriti...sono gli stessi delle Astra H?
4. il fap è meglio toglierlo? mi verrà consegnata la vettura con fap pulito
5. a cosa devo stare attento per non avere spiacevoli sorprese?

Grazie a tutti!!!

Jacopo
Astra TwinTop 1.9 CDTI 150cv Cosmo - grigio-azzurro perlato - cerchi 18 a stella - cruise control
Jacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/05/2014, 14:32
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra TwinTop 1.9 cdti Cosmo

Re: Astra TT - un pò di chiarezza

Messaggiodi CosmicBoy » 29/05/2014, 15:20

Ciao e benvenuto!

Io invece direi che prima ci si presenta poi si fanno le domande, che dici ;)?!? Già che ci sono ti ricordo anche di inserire l'auto in firma con tutte le sue caratteristiche/optional/modifiche e, prima di aprire nuovi topic, usa il tasto "cerca" o dai uno sguardo alle varie sezioni ;) :thx.

1- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

2- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

3- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

4- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

5- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (uno dei problemi più frequenti nei 1.9)
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Astra TT - un pò di chiarezza

Messaggiodi Jacopo » 29/05/2014, 17:29

CosmicBoy ha scritto:Ciao e benvenuto!

Io invece direi che prima ci si presenta poi si fanno le domande, che dici ;)?!? Già che ci sono ti ricordo anche di inserire l'auto in firma con tutte le sue caratteristiche/optional/modifiche e, prima di aprire nuovi topic, usa il tasto "cerca" o dai uno sguardo alle varie sezioni ;) :thx


Ciao, non ho ancora la macchina :D ho scritto che quando l'avrò aggiornerò tutto il profilo!

Mi piacerebbe sapere le differenze tra allestimento enjoy e cosmo delle astra twin top pre fl per il semplice motivo che ne ho appena comprata una e non vorrei essermi preso un "pacco". Ho cercato dappertutto sul forum e fuori, ma non riesco a trovare questa info per le prime TT pre fl :thx
Astra TwinTop 1.9 CDTI 150cv Cosmo - grigio-azzurro perlato - cerchi 18 a stella - cruise control
Jacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/05/2014, 14:32
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra TwinTop 1.9 cdti Cosmo

Re: Astra TT - un pò di chiarezza

Messaggiodi luctun » 29/05/2014, 19:21

E per presentarti hai bisogno della macchina? :mahh
Cosa significa "pre fl"? Non ricordo questa definizione :mmmm
Nel topic indicato, gentilissimamente, da CosmicBoy sono indicate le differenze fra i vari allestimenti ;)
se proprio hai ancora dubbi, chiedi conferma se per la tt é uguale.
E, in linea generale, ricorda che i topic minestrone proprio non ci piacciono :nono :D
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra TT - un pò di chiarezza

Messaggiodi CosmicBoy » 29/05/2014, 20:08

Quello che hai scritto l'ho letto benissimo ;) ma l'educazione vuole che prima ci si presenta poi si chiede...senza dimenticare che sia la presentazione che l'auto in firma sono due cose richieste dal regolamento che hai sottoscritto al momento della registrazione. Provvedi :thx.

Inviato dal mio ZP990+ utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti