Schema Elettrico Opel astra H Twin Top 1.6

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Schema Elettrico Opel astra H Twin Top 1.6

Messaggiodi Spiderduka » 18/11/2013, 0:28

Ciao a tutti,

sembra che dalle mie parti (Rimini), su cinque officine, spiegando nei minimi dettagli il problema, nessuno sia in grado di mettere le mani sulla mia Twin Top 1.6 85kw del 2008 perciò, ho deciso di fare da solo.

Qualcuno leggendo questo post, potrebbe sapere dove recuperare lo schema elettrico che riguarda:


apertura e chiusura tetto rigido
apertura e chiusura vano bagagli
lunotto termico
tendina vano bagagli
sensori
motorini

Uno schema elettrico completo sarebbe il massimo

Un grazie in anticipo a chi saprà darmi le informazioni richieste.
Opel Astra Twin Top 1.6 Silver Lightning
Spiderduka
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/10/2013, 18:02
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Twin Top

Re: Schema Elettrico Opel astra H Twin Top 1.6

Messaggiodi ALEXALIVE » 18/11/2013, 10:20

Ciao Sprider,
io non posso aiutarti sul cablaggio, ma posso dirti che l'officina di Forlì sulla twintop ci sa mettere le mani.

se vuoi posso mandarti il numero di telefono del capofficina che è fantastico.

Alex
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: Schema Elettrico Opel astra H Twin Top 1.6

Messaggiodi Spiderduka » 18/11/2013, 10:32

Ciao Alex!!

Grande!!

Mi faresti una cortesia Gigante!!

Se me lo mandi, lo chiamo subito...grazie Spider!!!
Opel Astra Twin Top 1.6 Silver Lightning
Spiderduka
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/10/2013, 18:02
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Twin Top

Re: Schema Elettrico Opel astra H Twin Top 1.6

Messaggiodi ALEXALIVE » 18/11/2013, 10:41

Spiderduka ha scritto:Ciao Alex!!

Grande!!

Mi faresti una cortesia Gigante!!

Se me lo mandi, lo chiamo subito...grazie Spider!!!



Hai PM

Alex
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: Schema Elettrico Opel astra H Twin Top 1.6

Messaggiodi Francesco.Vannella » 08/09/2020, 22:48

Opel astra twintop ho sostituito serratura bagagliaio ora apre e chiude ma se connetto la centralina tetto mi blocca il bagagliaio il tetto non apre e suona il bip penso ad un interruzione mi sapete dire cosa controllare e se sono fili quale colore controllare
Francesco.Vannella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/07/2018, 20:31
Località: Napoli
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Cabriolet
Altra Opel: Opel Astra Twintop


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti