Astra TWIN TOP

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Phillo67 » 06/09/2006, 12:39

DuckmaN ha scritto:
a me mi hanno dato il manuale della berlina e della station, oltretutto stampato nel 2005.

Vuoi dire che sul tuo manuale non ci sono le pagine relative alla TT o altri riferimenti ??
Sul mio ci sono ..... stasera controllo quando è stato stampato.


Sul mio manuale le paginette della TT ci sono.
Avatar utente
Phillo67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/09/2006, 13:50
Località: Roma

Messaggiodi Phillo67 » 06/09/2006, 12:40

DuckmaN ha scritto:
a me mi hanno dato il manuale della berlina e della station, oltretutto stampato nel 2005.

Vuoi dire che sul tuo manuale non ci sono le pagine relative alla TT o altri riferimenti ??
Sul mio ci sono ..... stasera controllo quando è stato stampato.


Sul mio manuale le paginette della TT ci sono.
Avatar utente
Phillo67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/09/2006, 13:50
Località: Roma

Messaggiodi elleeffe666 » 06/09/2006, 12:51

DuckmaN ha scritto:
a me mi hanno dato il manuale della berlina e della station, oltretutto stampato nel 2005.

Vuoi dire che sul tuo manuale non ci sono le pagine relative alla TT o altri riferimenti ??
Sul mio ci sono ..... stasera controllo quando è stato stampato.


No vpglio dire che il mio e' proprio quello della berlina non c'e' nemmeno la GTC
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi zac1978 » 06/09/2006, 15:16

DuckmaN ha scritto:
ho fatto proprio a lasciare perdere!

Non sono molto d'accordo ..... la macchina è comunque ottima, il manuale non mi sembra così drammatico, si riferisce a tutte le Astra (3 porte - 5 porte - station - twin top). Secondo me è normale che non facciano un manuale apposta, visto che le funzionalità apposite della TT si possono raggruppare in un paio di pagine.
P.S. io ho provato ma sulla mia i finestrini si aprono benissimo con il telecomando.
La prima volta che si tiene premuta l'apertura si aprono i finestrini e la seconda si apre il tetto.


Devo dire che sono rimasto molto deluso dall'Astra TT, non mi ha trasmesso la minima emozione, non mi sono piaciuti gli equipaggiamenti limitati all'osso per l'Italia (la Cosmo non vale per niente il sovraprezzo e la enjoy ha solo gli interni in stoffa e con colori limitati) e la politica commerciale della casa, a giugno non mi puoi proporre una cabrio con consegna ad ottobre ed identica alla berlina per tutta la parte anteriore ed interni, berlina che verrà ristylizzata meno di un anno dopo invecchiando anche la TT aimè.

Se ci aggiungi che alla Opel della mia città mi hanno trattato come un pezzente mi toccherebbe pure fare km per comprarla.

A vedere come hanno gabbato diversi consegnando auto senza accessori promessi di serie ritengo di aver fatto solo bene a rinunciare.

Alla fine ho provato un cabrio in vacanza negli Usa e per quello che lo userei qui vado su un coupè e sto valutando seriamente la Mercedes CLK in 3 possibilità, usata e mi risparmio pure circa 7500€, oppure importazione seminuova o km 0, ci devo mettere circa 5000€-7500€ in più in base agli equipaggiamenti e peccato che mi hanno soffiato un usato praticamente nuovo a 25000€.

Comunque vedrò quello che mi propongono e il giudizio di un amico meccanico che queste auto le conosce bene, ma penso che sul modello starò sul CLK, anche perchè la nuova BMW serie 3 coupè è uscita solo con il 2500 a benzina e visto che devo fare una nuova assicurazione (bas......!) oltre il 1800-2000 non voglio andare.
zac1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/06/2006, 21:01

Messaggiodi Phillo67 » 06/09/2006, 15:25

zac1978 ha scritto:
DuckmaN ha scritto:
ho fatto proprio a lasciare perdere!

Non sono molto d'accordo ..... la macchina è comunque ottima, il manuale non mi sembra così drammatico, si riferisce a tutte le Astra (3 porte - 5 porte - station - twin top). Secondo me è normale che non facciano un manuale apposta, visto che le funzionalità apposite della TT si possono raggruppare in un paio di pagine.
P.S. io ho provato ma sulla mia i finestrini si aprono benissimo con il telecomando.
La prima volta che si tiene premuta l'apertura si aprono i finestrini e la seconda si apre il tetto.


Devo dire che sono rimasto molto deluso dall'Astra TT, non mi ha trasmesso la minima emozione, non mi sono piaciuti gli equipaggiamenti limitati all'osso per l'Italia (la Cosmo non vale per niente il sovraprezzo e la enjoy ha solo gli interni in stoffa e con colori limitati) e la politica commerciale della casa, a giugno non mi puoi proporre una cabrio con consegna ad ottobre ed identica alla berlina per tutta la parte anteriore ed interni, berlina che verrà ristylizzata meno di un anno dopo invecchiando anche la TT aimè.

Se ci aggiungi che alla Opel della mia città mi hanno trattato come un pezzente mi toccherebbe pure fare km per comprarla.

A vedere come hanno gabbato diversi consegnando auto senza accessori promessi di serie ritengo di aver fatto solo bene a rinunciare.

Alla fine ho provato un cabrio in vacanza negli Usa e per quello che lo userei qui vado su un coupè e sto valutando seriamente la Mercedes CLK in 3 possibilità, usata e mi risparmio pure circa 7500€, oppure importazione seminuova o km 0, ci devo mettere circa 5000€-7500€ in più in base agli equipaggiamenti e peccato che mi hanno soffiato un usato praticamente nuovo a 25000€.

Comunque vedrò quello che mi propongono e il giudizio di un amico meccanico che queste auto le conosce bene, ma penso che sul modello starò sul CLK, anche perchè la nuova BMW serie 3 coupè è uscita solo con il 2500 a benzina e visto che devo fare una nuova assicurazione (bas......!) oltre il 1800-2000 non voglio andare.


Caro Zac,
neanche da dire che qui, ovviamente, si stanno tirando fuori solo le pecche. Giusto ieri ho fatto il conto di quante macchine ho posseduto (ho qualche anno piu' di te purtroppo) e... questa, la ottava, indubbiamente e' quella che mi sta dando piu' soddisfazioni e che sento piu' "mia" e rispondente ai miei desideri. Probabilmente la prossima non sara' una Opel ma anch'io mi rivolgero' verso le marche che tu citi ma rispetto alle varie Fiat, Ford e Peugeot precedenti... questa e' un altro pianeta.
Avatar utente
Phillo67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/09/2006, 13:50
Località: Roma

Messaggiodi sadler » 06/09/2006, 16:51

zac, paragonare clk e serie 3 con la tt mi sembra un po' forzato.
sono auto con prezzi decisamente diversi.
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi DuckmaN » 06/09/2006, 17:29

Dati e risultati prove:

Manuale (con pagine per la TT): edizione Gennaio 2006 (KTA-2584/6-I 01/2006
SW: 4197a/0 15/07/2004
HW: D1.60 20/04/2006

Da macchina chiusa:
- Premendo apertura porte sul telecomando: apertura porte.
- Tenendo premuto apertura porte sul telecomando: discesa finestrini.
- Premendo una seconda volta e tenendo premuto apertura porte sul telecomando: apertura tetto.
Tutto identico sia con retina bagagliaio tirata che non (ovviamente senza apertura tetto)
A me funziona perfettamente.
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi DuckmaN » 06/09/2006, 17:37

Devo dire che sono rimasto molto deluso dall'Astra TT, non mi ha trasmesso la minima emozione, non mi sono piaciuti gli equipaggiamenti limitati all'osso per l'Italia (la Cosmo non vale per niente il sovraprezzo e la enjoy ha solo gli interni in stoffa e con colori limitati) e la politica commerciale della casa, a giugno non mi puoi proporre una cabrio con consegna ad ottobre ed identica alla berlina per tutta la parte anteriore ed interni, berlina che verrà ristylizzata meno di un anno dopo invecchiando anche la TT aimè. Se ci aggiungi che alla Opel della mia città mi hanno trattato come un pezzente mi toccherebbe pure fare km per comprarla.
A vedere come hanno gabbato diversi consegnando auto senza accessori promessi di serie ritengo di aver fatto solo bene a rinunciare.
Alla fine ho provato un cabrio in vacanza negli Usa e per quello che lo userei qui vado su un coupè e sto valutando seriamente la Mercedes CLK in 3 possibilità, usata e mi risparmio pure circa 7500€, oppure importazione seminuova o km 0, ci devo mettere circa 5000€-7500€ in più in base agli equipaggiamenti e peccato che mi hanno soffiato un usato praticamente nuovo a 25000€.
Comunque vedrò quello che mi propongono e il giudizio di un amico meccanico che queste auto le conosce bene, ma penso che sul modello starò sul CLK, anche perchè la nuova BMW serie 3 coupè è uscita solo con il 2500 a benzina e visto che devo fare una nuova assicurazione (bas......!) oltre il 1800-2000 non voglio andare.

Questione di scelte e di esigenze .... io volevo una cabriolet con tetto rigido, con quattro posti decenti, non più lunga di mt 4,55 (problemi di box), e che fosse guardabile anche in versione coupè.
Ho avuto due alternative : Astra e C70
Ho scartato la C70 in quanto troppo lunga e a parità di prestazioni troppo costosa, senza contare che quella plancia in alluminio sospesa nel vuoto proprio non mi andava giù.
Riguardo poi alla politica di vendita Opel niente da dire ... sarebbero da fustigare sulle gengive.
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi Phillo67 » 07/09/2006, 8:43

DuckmaN ha scritto:Dati e risultati prove:

Manuale (con pagine per la TT): edizione Gennaio 2006 (KTA-2584/6-I 01/2006
SW: 4197a/0 15/07/2004
HW: D1.60 20/04/2006

Da macchina chiusa:
- Premendo apertura porte sul telecomando: apertura porte.
- Tenendo premuto apertura porte sul telecomando: discesa finestrini.
- Premendo una seconda volta e tenendo premuto apertura porte sul telecomando: apertura tetto.
Tutto identico sia con retina bagagliaio tirata che non (ovviamente senza apertura tetto)
A me funziona perfettamente.


Sei stato gentilissimo. Rifaro' qualche prova anch'io.
Forse semplicemente non ho capito bene la differenza tra schiacciare e basta, schiacciare e tenere premuto senza soluzione di continuita', schiacciare 2 volte e fare una capriola e poi tenere premuto... boh. Piu' che un telecomando mi sembra il pad della playstation...
Ciao.
Avatar utente
Phillo67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/09/2006, 13:50
Località: Roma

Messaggiodi Phillo67 » 07/09/2006, 10:52

DuckmaN ha scritto:Dati e risultati prove:

Manuale (con pagine per la TT): edizione Gennaio 2006 (KTA-2584/6-I 01/2006
SW: 4197a/0 15/07/2004
HW: D1.60 20/04/2006

Da macchina chiusa:
- Premendo apertura porte sul telecomando: apertura porte.
- Tenendo premuto apertura porte sul telecomando: discesa finestrini.
- Premendo una seconda volta e tenendo premuto apertura porte sul telecomando: apertura tetto.
Tutto identico sia con retina bagagliaio tirata che non (ovviamente senza apertura tetto)
A me funziona perfettamente.


PS (per la precisione e perche' magari puo' interessare anche altri):
Da me, a macchina chiusa, tenendo premuto l'apriporta del telecomando si apron le porte ed i finestrini... solo se ho aperto e chiuso la macchina da poco. Altrimenti, se passa qualche secondo, si apron solo le porte. Misteri della playstation...
Avatar utente
Phillo67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/09/2006, 13:50
Località: Roma

Messaggiodi zac1978 » 07/09/2006, 20:55

Phillo67 ha scritto:
zac1978 ha scritto:
DuckmaN ha scritto:
ho fatto proprio a lasciare perdere!

Non sono molto d'accordo ..... la macchina è comunque ottima, il manuale non mi sembra così drammatico, si riferisce a tutte le Astra (3 porte - 5 porte - station - twin top). Secondo me è normale che non facciano un manuale apposta, visto che le funzionalità apposite della TT si possono raggruppare in un paio di pagine.
P.S. io ho provato ma sulla mia i finestrini si aprono benissimo con il telecomando.
La prima volta che si tiene premuta l'apertura si aprono i finestrini e la seconda si apre il tetto.


Devo dire che sono rimasto molto deluso dall'Astra TT, non mi ha trasmesso la minima emozione, non mi sono piaciuti gli equipaggiamenti limitati all'osso per l'Italia (la Cosmo non vale per niente il sovraprezzo e la enjoy ha solo gli interni in stoffa e con colori limitati) e la politica commerciale della casa, a giugno non mi puoi proporre una cabrio con consegna ad ottobre ed identica alla berlina per tutta la parte anteriore ed interni, berlina che verrà ristylizzata meno di un anno dopo invecchiando anche la TT aimè.

Se ci aggiungi che alla Opel della mia città mi hanno trattato come un pezzente mi toccherebbe pure fare km per comprarla.

A vedere come hanno gabbato diversi consegnando auto senza accessori promessi di serie ritengo di aver fatto solo bene a rinunciare.

Alla fine ho provato un cabrio in vacanza negli Usa e per quello che lo userei qui vado su un coupè e sto valutando seriamente la Mercedes CLK in 3 possibilità, usata e mi risparmio pure circa 7500€, oppure importazione seminuova o km 0, ci devo mettere circa 5000€-7500€ in più in base agli equipaggiamenti e peccato che mi hanno soffiato un usato praticamente nuovo a 25000€.

Comunque vedrò quello che mi propongono e il giudizio di un amico meccanico che queste auto le conosce bene, ma penso che sul modello starò sul CLK, anche perchè la nuova BMW serie 3 coupè è uscita solo con il 2500 a benzina e visto che devo fare una nuova assicurazione (bas......!) oltre il 1800-2000 non voglio andare.


Caro Zac,
neanche da dire che qui, ovviamente, si stanno tirando fuori solo le pecche. Giusto ieri ho fatto il conto di quante macchine ho posseduto (ho qualche anno piu' di te purtroppo) e... questa, la ottava, indubbiamente e' quella che mi sta dando piu' soddisfazioni e che sento piu' "mia" e rispondente ai miei desideri. Probabilmente la prossima non sara' una Opel ma anch'io mi rivolgero' verso le marche che tu citi ma rispetto alle varie Fiat, Ford e Peugeot precedenti... questa e' un altro pianeta.


Devo dire che le foto mi erano piaciute molto, ho guidato la GTC lo scorso anno e anche quella mi era piaciuta, mentre questa TT mi è rimasta sul gozzo.
Vedendola sono rimasto completamente indifferente, gli interni poi della Cosmo mi hanno fatto una bruttissima impressione, alla fine il trattamente del menga ricevuto mi ha distolto completamente dall'acquisto.

A quel punto, trovandomi i soldini da parte ho ricominciato a guardarmi attorno e nella categoria coupè ormai c'è poco visto che sono tutte CC e il 90% sono bruttine si salvava giusto l'Astra TT che ha il grosso pregio di avere una linea piacevole anche da chiusa.
Per il resto c'è l'Alfa GT, che fra l'altro viene via ad un prezzaccio visto che è prossimo il restyling che però è anche la sua pecca visto che si prevedono discrete modifiche.

Complice una serata con amici, di cui uno ha il CLK sono rimasto colpito, ovvio è di una classe nettamente superiore (di listino schizza subito sui 50000€), alla fine quella settimana che avevo prima di partire per le ferie ho cercato un po' e ne avevo trovato una seminuova a 25000€ (2 anni-40000 km, veramente perfetta, insomma risparmiandomi pure circa 2000 € rispetto all'Astra era fatta per me ma purtroppo erano già in parola...).

Ora la valutazione che devo fare è se prendere un'altra di 3 anni e 90000, tenuta perfetta, fra l'altro è un auto che ha visto durante i tagliandi anche un amico meccanico che lavorava in MB, il prezzo preciso non lo so ancora visto che deve ancora rientrare ma sarà fra i 20 e i 22.000€ oppure metterci circa 10.000 in più e prenderne una dai 6 mesi ad 1 anno di quelle bonus dipendenti (praticamente la trovano come la vuoi).
Insomma rispetto alla cifra richiesta per l'Astra ci vogliono o 5.000€ in meno o 5.000€ in più.
Appena ho un po' di tempo valuto la cosa per bene...
zac1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/06/2006, 21:01

Messaggiodi zac1978 » 07/09/2006, 21:03

sadler ha scritto:zac, paragonare clk e serie 3 con la tt mi sembra un po' forzato.
sono auto con prezzi decisamente diversi.

E' che alla fine accontentandosi di un auto seminuova vado a spedere cifre paragonabili e pur non amando per nulla le auto usata viste le garanzie è un'opportunità che ritengo valida, alla fine è un auto di classe superiore, ha già subito da 1 a 3 anni una svalutazione che va dal 30% al 60% quindi il grosso è già andato rispetto ad un auto nuova, insomma come 2a auto (ormai mi sono affezionato alla mia macchina e va troppo bene per darla via per 4 soldi) mi faccio un bel regalo anche perchè al prossimo giro pur avendo buone prospettive di ulteriore crescita con il lavoro dovrò pensare a mantenere una famiglia e quindi addio sogni automobilistici.

Che ne dite, sono pazzo?
zac1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/06/2006, 21:01

Messaggiodi DuckmaN » 08/09/2006, 7:52

Che ne dite, sono pazzo?


Assolutamente no.
Come ho gia scrito è questione di esigenze e mi sembra di capire che in relazione alle tue il tuo ragionamento sia più che valido.
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi zac1978 » 11/09/2006, 16:44

DuckmaN ha scritto:
Che ne dite, sono pazzo?


Assolutamente no.
Come ho gia scrito è questione di esigenze e mi sembra di capire che in relazione alle tue il tuo ragionamento sia più che valido.


Vi farò sapere...certo che ormai se uno vuole prendersi una macchina in più deve sposarse la figlia di un assicuratore o cominciare a rapinare banche...
zac1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/06/2006, 21:01

Messaggiodi zac1978 » 13/09/2006, 14:30

E salvarsi dalle insidie dei concessionari...
zac1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/06/2006, 21:01

telecomando: ultima (spero) puntata.

Messaggiodi Phillo67 » 19/09/2006, 15:26

cari tutti,
dato che ultimamente vi ho ampiamente stracciato i maroni con le questioni sull'usabilita' del tetto telecomandato, vi comunico che finalmente (forse) ho capito il problema: il ricevitore del segnale nell'auto (PS: sapete per caso dov'e'? Dietro lo specchietto retrovisore?) non sente bene i telecomandi (infatti mi capita con entrambi) e quindi chiedero' la riparazione.
A vettura chiusa (porte, vetri, tetto), tenendo premuto il pulsante del telecomando solo pochissime volte si abbassano anche i finestrini. Di solito si aprono le porte e basta. E questa dovrebbe essere la differenza con le vostre che, invece, abbassano SEMPRE i finestrini (giusto?).
Grazie per l'attenzione e scusate ancora per lo stracciamento.
Spero in conce mi diano retta...
Avatar utente
Phillo67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/09/2006, 13:50
Località: Roma

Messaggiodi G unit » 21/09/2006, 1:41

ciao!io ho la sorellina minore del'astra tt la tigra TT.la mia e sport version, e nn ha il telecomando x aprire da fuori.solo dentro la car,tieni premuto il pusaltino 18 sec...e vai con in cappelli a zonzo!comunque,vi invidio :D x la car! x la mia astra TT ci voleva ottobre-novembre x la consegna :old ...l'estate se ne andato,e non vivo a miami: -e quindi ho presso la GTC :twisted:
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi zac1978 » 26/09/2006, 19:22

Ah, giusto un aggiornamento per chi ha seguito la vicenda...

Alla fine mi sono regalato un BMW 320 ci del 2002, 6 cilindri in linea 2.2 Litri, con 31000 km originali e verificati, praticamente full optional (mancano solo gli interni in pelle che sono bellissimi ma anche scomodi e comunque non è che ci si può sottilizzare su questa cosa).

Mi hanno fatto penare un po' fra concessionari disonesti (quanti ne ho trovati in giro, forse il 90%!!!), ma alla fine sono soddisfatto!
zac1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/06/2006, 21:01

Messaggiodi G unit » 29/09/2006, 5:46

zac1978 ha scritto:Ah, giusto un aggiornamento per chi ha seguito la vicenda...

Alla fine mi sono regalato un BMW 320 ci del 2002, 6 cilindri in linea 2.2 Litri, con 31000 km originali e verificati, praticamente full optional (mancano solo gli interni in pelle che sono bellissimi ma anche scomodi e comunque non è che ci si può sottilizzare su questa cosa).

Mi hanno fatto penare un po' fra concessionari disonesti (quanti ne ho trovati in giro, forse il 90%!!!), ma alla fine sono soddisfatto!


complimenti da vero!!! anche se lo trovo una car over 50(anni/mile euri)
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi zac1978 » 03/10/2006, 13:58

G unit ha scritto:
zac1978 ha scritto:Ah, giusto un aggiornamento per chi ha seguito la vicenda...

Alla fine mi sono regalato un BMW 320 ci del 2002, 6 cilindri in linea 2.2 Litri, con 31000 km originali e verificati, praticamente full optional (mancano solo gli interni in pelle che sono bellissimi ma anche scomodi e comunque non è che ci si può sottilizzare su questa cosa).

Mi hanno fatto penare un po' fra concessionari disonesti (quanti ne ho trovati in giro, forse il 90%!!!), ma alla fine sono soddisfatto!


complimenti da vero!!! anche se lo trovo una car over 50(anni/mile euri)


Grazie per i compliementi, sono proprio contento perchè sono riuscito a trovare un'ottima auto, praticamente nuova e mi sono risparmiato anche oltre 10000€ da quello che avevo pronosticato per l'Astra TT ed è un'auto di categoria superiore.
Sicuramente non è una macchina da 20enne, da 50enne diciamo piuttosto il CLK che è molto elegante e comodo al pari del Classe C, devo dirti la verità, dieci anni fa sognavo magari una vecchi Sport Civic Vti 160cv o una fantastica Toyota MR2 Turbo ora a 28 anni voglio anche una macchina comoda, spaziosa ed elegante e devo dire che il BMW lo è altre ad avere un corpotamento stradale impeccabile e divertente e più lo guido e più apprezzo il 6 cilindri in linea BMW, pur nella versione più piccola e meno potente è fantastico, posso tenerlo in 5a a 1000 giri a 30 km/h e riprende comunque ottimamente, oppure tirarlo a 6000 giri e fa sentire di avere 170 cv sotto al sedere.
E il bello è che fino ad ora sta facendo i 12 km/l e non ho fatto quasi niente statale andando tranquillo che è il suo pane.
Ho visto la fattura orginale, pagato 37500€, ha praticamente tutto fuorchè navigatore ed interni in pelle.
zac1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/06/2006, 21:01

Precedente

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti