compatibilita' scarico

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

compatibilita' scarico

Messaggiodi Ross_ » 23/09/2012, 17:07

ciao a tutti, volevo sapere se gli scarichi specifici tipo asso ecc per astra h, vanno bene anche sulla twintop... in quanto su ebay ho scritto ad un venditore che vendeva uno scarico per astra h e mi ha negato la compatibilita... delucidazioni in merito??? thanks
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: compatibilita' scarico

Messaggiodi Ross_ » 21/10/2012, 12:38

mi sono dato la risposta da solo.. allora... a chiunque volesse installare uno scarico omologato tipo asso doppio tondo ecc, su twintop, sappia che non e come metterlo sulla astra h normale o gtc... in quanto, il terminale della twintop e decisamente molto piu lungo... (al terminale asso, mancano 23 cm x l esattezza... ) quindi, diciamo che non e impossibile l installazione, pero non sara plug & play come le altre... ma in pratica, si dovra aggiungere quei 23 cm mancanti sull imbocco della marmitta, ora, l installatore da cui l ho acquistata, deve contattare l asso per avere delucidazioni in merito (sapere se esiste qualcosa di specifico) e nel caso non ci fosse nulla, si procedera in modo artigianale... in settimana dovrei sapere qualcosa...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti