Alette in plastica

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Alette in plastica

Messaggiodi Taz68 » 09/09/2012, 5:03

Ciao, volevo chiedere se a qualcuno di voi è gia' capitato che le alette laterali del tetto e la parte in plastica di copertura situata appena dietro ai poggiatesta posteriori ( a vettura scoperta naturalmente) sia notevolmente degradata e sbiadita......e se esiste qualche prodotto valido in commercio per ripristinarne il colore e la brillantezza.

:ciaoz
Avatar utente
Taz68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/09/2012, 4:23
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT nera 1.9 CDTI 150 CV Cosmo

Re: Alette in plastica

Messaggiodi firefox » 27/09/2012, 18:50

Le mie sono ancora perfette, mai usato prodotti per la pulizia (e questo le fa durare di più) e possibilmente la parcheggio all'ombra. Se sono tanto brutte io userei delle vernici apposite per la plastica tipo grigio scuro o simile, il risultato è ottimo.
Astra Twin-Top Cosmo 1,9 CDTI 150 CV, DPF, anno 2008, nero metallizzato, cruise control, autoradio Zenec ZE-2011D con subwoofer, Keyless, telecamera posteriore, TV. Sedili con fascia centrale in alcantara con sistema di ventilazione.
Avatar utente
firefox
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 18/05/2012, 17:21
Località: Vigonza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT nera 1.9 CDTI 150 CV Cosmo
Umore: Ottimista

Re: Alette in plastica

Messaggiodi morpheus257 » 28/03/2013, 17:37

Ciao, le mie sono ancora belle pulite a dire il vero, l'unica cosa che ti posso consigliare semmai uno spray ravvivante per interni, quelli per cruscotti..... semmai metti un telo per non sporcare vernice e sedili e spruzzi, fai asciugare e ti dovrebbe ridonare il colore più nero.... occhio a non esagerare quando spruzzi sennò ti rimane la chiazza più lucida di tutto il resto! Fai una spruzzata omogenea. Facci sapere!
Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.
Avatar utente
morpheus257
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/08/2011, 20:45
Località: Milano - Fiuggi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra TwinTop 1.6 105CV GPL
Altra Opel: Data indietro al concessionario: Opel Tigra A 1.4, 90CV Star Silver, GPL


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti