6 mesi insieme...ma non è nato l'amore..

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

6 mesi insieme...ma non è nato l'amore..

Messaggiodi torakiki » 01/09/2012, 16:59

l'ho desiderata, cercata con pazienza e trovando l'occasione giusta poi l'ho presa.
bellissima, di un colore grigio scuro metallizzato, full optinal , interni in pelle e navigatore, poi dopo poco ho provveduto a personalizzarla secondo i iei gusti mettendo dei cerchi da 18 e un kit sportivo opc.
ora è più di 6 mesi che ho ma mia astra TT, il che di solito dopo tutto questo tempo avrei dovuto già essere entrato in "intimità" con la mia auto...eppure ancora adesso la mia auto mi lascia un pò indifferente....e la cosa è strana perchè raramente mi è capitato di non riuscire ad apprezzare appieno un'auto...diciamo che o la amo o la odio, invece l'astra mi lascia sempre un pò con un senso di vuoto... :roll:
l'auto è una twin top 1.9 e fin'ora è sempre andata bene, il tetto non ha mai dato problemi e quest'estate sono riuscito a godermela anche un bel pò all'aria aperta facendomi qualche giorno di guida intensiva tra i passi alpini tra stelvio, svizzera e valcamonica....ma... :?
ci sono sempre dei ma...quando scendo non sono pienamente soddisfatto...il motore spinge bene ma non troppo...l'auto è abbastanza confortevole ma la posizione di guida non mi soddisfa appieno anche dopo aver provato tutte le regolazioni possibili e immaginabili...la tenuta è buona, ma il notevole peso in curva si fa sentire...insomma c'è sempre un difetto che annulla un pregio... :(
magari mi sto facendo delle menate inutili, però mi girano un pò le scatole aver preso un'auto che non riesco apprezzare dopo averla cercata per cosi tanto.... :(
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti