Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi morpheus257 » 21/02/2012, 23:35

Leggendo su internet mi sono imbattuto in un sito dove c'era un tizio spagnolo che proponeva gli ingranaggi in metallo per le alette... da quanto dice queste risolverebbero il problema del bloccaggio dopo la lunga esposizione al sole.... qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo? Le ha provate? Vorrei informarmi prima di spendere 100 euro per due rondelle di metallo!!! :)

PS: se funziona li spendo volentieri!!!!
Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.
Avatar utente
morpheus257
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/08/2011, 20:45
Località: Milano - Fiuggi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra TwinTop 1.6 105CV GPL
Altra Opel: Data indietro al concessionario: Opel Tigra A 1.4, 90CV Star Silver, GPL

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi darksidezt » 24/03/2012, 7:30

mai sentiti... sarebbe bello... puoi mettere un link??
darksidezt
 

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi luctun » 24/03/2012, 10:20

Puoi intanto mettere il link al sito o all'annuncio di vendita?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi torakiki » 24/03/2012, 19:15

io avevo visto su youtobe un video che parlava di questi ingranaggi metallici, ma era in tedesco e non ci ho capito niente..!
comunque secondo me il problema più che dagli ingranaggi è proprio dal cablaggio che porta male corrente, io è da poco che ce l'ho, però ho notato che le volte che mi si è bloccata l'aletta (sempre quella lato passeggero in apertura) è quando ho provato ad aprire il tetto ad auto spenta col telecomando, quindi ho dedotto che per qualche motivo non arriva correttamente la corrente al motorino, invece facendolo ad auto accesa e dal tasto in abitacolo, non ho avuto problemi, comunque se quegli ingranaggi potrebbero aiutare ad attenuare il problema, potrei essere interessato anche io ;)
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi AUTOSTAR » 27/03/2012, 18:01

CIAO A TUTTI QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA CON IL TETTO DELL'ASTRA TWIN TOP.
IL PROBLEMA E' L'INGRANAGGIO NEL MOTORINO DELL'ALETTA CHE SI APRE, LATO PASSEGGERO, SAPETE QUALCUNO CHE C'E LI HA, LA OPEL VENDE TUTTO IL MOTORINO AL COSTO DI EURO 450,00!!!!!!! GRAZIE
AUTOSTAR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/03/2012, 17:41
Località: CAMPOBASSO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA TWIN TOP 1900 CDTI 150CV

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi CosmicBoy » 27/03/2012, 18:35

AUTOSTAR ha scritto:CIAO A TUTTI...


Ciao e benvenuto!
Ti invito a presentarti e a mettere l'auto in firma come da regolamento (segui i link utili nella mia firma).

Ti invito anche a non scrivere in stampatello,in un forum equivale ad urlare :thx !

Buona permanenza.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi crif76pv » 30/03/2012, 12:52

nessuna novita?....dove li troviamo?.....l'estate e' alle porte ;-)
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi morpheus257 » 14/04/2012, 23:41

Ragazzi, non riesco più a trovare da nessuna parte informazioni riguardo gli ingranaggi in ferro... in parole povere questi servono ad evitare il blocco dell'aletta destra, ovvero quella del lato passeggero. L'aletta si blocca a causa delle alte temperature (si deforma)... provate a camminare sotto il sole, o lasciare l'auto parcheggiata al sole, per un pò... poi provate ad aprire il tetto, vedrete che questo si blocca proprio sull'aletta destra! Appena trovo maggiori informazioni vi avviso!
Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.
Avatar utente
morpheus257
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/08/2011, 20:45
Località: Milano - Fiuggi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra TwinTop 1.6 105CV GPL
Altra Opel: Data indietro al concessionario: Opel Tigra A 1.4, 90CV Star Silver, GPL

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi torakiki » 15/04/2012, 12:32

morpheus257 ha scritto:Ragazzi, non riesco più a trovare da nessuna parte informazioni riguardo gli ingranaggi in ferro... in parole povere questi servono ad evitare il blocco dell'aletta destra, ovvero quella del lato passeggero. L'aletta si blocca a causa delle alte temperature (si deforma)... provate a camminare sotto il sole, o lasciare l'auto parcheggiata al sole, per un pò... poi provate ad aprire il tetto, vedrete che questo si blocca proprio sull'aletta destra! Appena trovo maggiori informazioni vi avviso!


a me l'aletta destra si è bloccata un paio di volte anche quando non faceva caldo, (è pochi mesi che ho preso la macchina) quindi secondo me oltre che al problema della deformazione a causa del caldo c'è qualche altro problema elettrico che non fa funzionare il motorino, tipo dispersione di corrente, o qualche cablaggio mal fatto, altrimenti se il problema fosse solo il caldo lo farebbe alche l'aletta sinistra e non sono in apertura ma anche in chiusura, invece il problema è sempre dato dall'aletta destra in apertura (almeno che io sappia..)
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi crif76pv » 15/04/2012, 13:12

pero' che il caldo sia un colpevole se ne e' spesso parlato e sembra confermato...
se poi mi dite che con il caldo possa arrivare meno corrente puo anche essere...
ma io penso che proprio il motorino e gli ingranaggi quando si aprono o chiudono...arrivando a fine corsa sbattono e quasi si incastrano.... quell'incastro impedisce lo sblocco all'apertura successiva...
a me lo faceva a volte dx a volte sx......di sera quasi mai...
lubrificandoli migliora...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi torakiki » 15/04/2012, 13:21

a me invece l'ha fatto un paio di volte ma solo aprendola da spenta col telecomendo (ebbene si, mi piace fare lo sborone davanti agli amici..!! :mrgreen: )
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi morpheus257 » 28/03/2013, 17:25

Ragazzi dopo tanto finalmente ho trovato una soluzione che mi ha fatto andare in giro tutta l'estate passata senza blocchi.... dunque..... basta smontare il motorino delle alette, estrarre l'ingranaggio e mettere del grasso (di quello in pasta). Richiudete il tutto e fare aprire e chiudere un paio di volte (potete farlo anche con il cacciavite) e vedrete che per tutto il periodo estivo non avrete problemi..... ;)
Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.
Avatar utente
morpheus257
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/08/2011, 20:45
Località: Milano - Fiuggi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra TwinTop 1.6 105CV GPL
Altra Opel: Data indietro al concessionario: Opel Tigra A 1.4, 90CV Star Silver, GPL

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi pigi137 » 08/07/2013, 11:32

Anch'io avevo lubrificato i pignoni dopo che se n'era rotto uno (in garanzia). Comunque l'estate 2012 si è rotto l'altro (fuori garanzia).
Enorme delusione quando ho saputo che non è fornito come ricambio, ma bisogna comprare anche il motore elettrico. Nella progettazione di dispositivi meccanici si prevede sempre un elemento debole che si rompe in caso di sforzo eccessivo (il più economico e facile da sostituire). Ritengo disonesto da parte di Opel sostituire tutto il complessivo e non proporre almeno il revisionato a metà prezzo.
Ho contattato ditte che costruiscono ingranaggi, in Italia e sud America, ma non ne ho trovate attrezzate per ingranaggi così piccoli con modulo coreano.
Rassegnato ad acquistare tutto il complessivo, ho fatto un'ultima ricerca su internet e mi sono imbattuto in www.solucionesopel.com (http://solucionesopel.xopie.com/tags/index).
Mi sono registrato, ho fatto l'ordine, ho pagato con PayPal. Dopo qualche giorno mi è arrivato per e-mail il codice della spedizione postale e, dopo 10 giorni di calendario, è arrivato per posta il pignone dentato. Funziona perfettamente!
L'unica mia perplessità è per il materiale: bronzo. Non vorrei che usurasse la vite senza fine, anche se si tratta del bronzo più tenero in commercio.
pigi137
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/07/2013, 10:54
Località: Cherasco
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA TT, 1900 CDTI, 110 kW, cosmo

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi darksidezt » 09/07/2013, 10:00

correggimi se sbaglio, ma ti sono costati 100 euro a ingranaggio??
darksidezt
 

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi Matteo Vi » 06/08/2013, 9:06

Salve ragazzi sono nuovo del forum, io possiedo una mitica astra twin top e come anche a voi penso sia successo mi si e dilaniato l'ingranaggio della aletta dx, lato passeggero, mi serve l'ingranaggio e ho trovato solo un sito spagnolo, qualcun'altro ha altri contatti da passarmi perché sto sclerando sono 2 mesi che cerco questo ingranaggio, sono un po perplesso per il sito spagnolo qualcuno di voi lo ha usato per farsi arrivare il materiale???? e come pagamenti come li avete fatti? grazie di tutto e buona estate a voi.... la mia a questo punto sara con la cappotta sopra la testa :( :( :( :(
Matteo Vi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/08/2013, 8:58
Località: vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra 1.6 twin top
Altra Opel: opel agila

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi crif76pv » 06/08/2013, 9:38

Matteo Vi ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo del forum, io possiedo una mitica astra twin top e come anche a voi penso sia successo mi si e dilaniato l'ingranaggio della aletta dx, lato passeggero, mi serve l'ingranaggio e ho trovato solo un sito spagnolo, qualcun'altro ha altri contatti da passarmi perché sto sclerando sono 2 mesi che cerco questo ingranaggio, sono un po perplesso per il sito spagnolo qualcuno di voi lo ha usato per farsi arrivare il materiale???? e come pagamenti come li avete fatti? grazie di tutto e buona estate a voi.... la mia a questo punto sara con la cappotta sopra la testa :( :( :( :(


e se si trovasse un buon tornitore che ce lo riproduce uguale identico?
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi tzo » 06/08/2013, 10:47

Io ne ho sentito parlare bene di loro e poi basta pagare con paypal e sei coperto da loro senza problemi .. Poi consiglio loro perché ormai non è il primo pezzo che fanno ..


Inviato da iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi shadowgs » 11/05/2014, 6:43

scusate, continuo a sentire parlare di alette, ma quale in particolare visto che ce ne sono almeno 4, le prime due sono montate sul cofano e le altre due sono montate sulla cappelliera. In oltre vorrei sapere se a qualcuno è capitato di rimanere con il tetto chiuso a metà, quindi con il cofano alzato e il tetto che arriva quasi a toccare l'antenna, inchiodato e non va ne avanti ne indietro!! Con il foglio delle spiegazioni su come sbloccarlo manualmente incomprensibile....qualcuno saprebbe aiutarmi??? Grazie
Avatar utente
shadowgs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/05/2014, 6:11
Località: NETTUNO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra cabrio 1.6

Re: R: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi crif76pv » 11/05/2014, 9:20

shadowgs ha scritto:... ce ne sono almeno 4, le prime due sono montate sul cofano e le altre due sono montate sulla cappelliera.


Quelle a cui ci riferiamo e che hanno motorini problematici sono quelle sulla cappelliera...ma come ti dicevo non penso che sia il tuo problema...

Inviato dal mio HTC One SV con Tapatalk 2
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Ingranaggi metallici per alette?!?!?!

Messaggiodi tzo » 11/05/2014, 10:01

E inoltre usa il tasto cerca vedrai che nella tua situazione si sono trovate fin troppe persone! Però se la macchina l'hai già affidata ad un meccanico/elettricista ormai e inutile fatti dire poi almeno quale era il problema esatto ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti