Twin Top fuori produzione?

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Twin Top fuori produzione?

Messaggiodi ALEXALIVE » 25/10/2010, 10:26

stamattina sono andato a visitare il sito della Opel per un link che riguarda l'"eco checkup" invernale (a proposito, non fatelo, la macchina consuma di più).
sorpresona! non ho più trovato la pagina della TT.
il modello è ancora visibile nello "show room" ma non ha più una pagina dedicata.
così sono andato a vedere il sito tedesco, sul quale la TT c'è ancora, c'è anche il configuratore, ma è possibile configurarla solo col motore a benzina.

che stia uscendo di produzione?

d'altronde, con l'uscita della J c'era da aspettarselo. però un po' mi dispiace, io contavo di comprarne almeno un'altra tra un paio di anni... :cry: :cry: :cry:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: Twin Top fuori produzione?

Messaggiodi Mazz » 25/10/2010, 12:26

Effettivamente può essere che stia uscendo di produzione...che io sappia le vendite della twintop non sono mai state altissime, e probabilmente per la opel è più un costo che guadagno mantenere la produzione di TT insieme alla J.
Tra l'altro facevo caso adesso che ben due motorizzazioni della TT (il 1.8 benzina e il 1.9 CDTI) non li fanno più (sul sito della opel non ci sono neanche per la GTC), il che vorrebbe dire continuare a produrre un auto con solo due motorizzazioni benzina che ha sempre venduto poco e probabilmente senza il diesel venderebbe ancora meno.
L'uscita di produzione adesso non mi stupirebbe più di tanto anche se speravo continuassero a produrla fino alla nuova J Twintop.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Twin Top fuori produzione?

Messaggiodi steneroz » 25/10/2010, 20:16

In effetti considerando che l'H Opc è già fuori produzione, è molto probabile che la stessa sorte sia toccata alla Twintop :(
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Twin Top fuori produzione?

Messaggiodi amazings » 30/10/2010, 12:13

Quando dovevo prendere la mia 3 mesi fa, sono andato nel mio concessionario di zona e ho chiesto un po' di informazioni. Quando ho chiesto di comprarne una nuova mi hanno detto che è fuori produzione e che se ne volevo una dovevo sperare di trovarne qualcuna nei depositi. Riferisco solo quello che mi hanno detto.
Chi segue gli altri non arriva mai primo! ASTRA TWINTOP 1.6 Twinport Cosmo 11/2006
amazings
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/08/2010, 15:37
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H

Re: Twin Top fuori produzione?

Messaggiodi crif76pv » 30/10/2010, 15:31

eh pero' si trovano buone offerta..... ho visto una 1.6 turbo km0 a 18.500

ma non si sbrigano a fare la J TT ?
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Twin Top fuori produzione?

Messaggiodi Mazz » 30/10/2010, 21:35

crif76pv ha scritto:eh pero' si trovano buone offerta..... ho visto una 1.6 turbo km0 a 18.500

ma non si sbrigano a fare la J TT ?


Eh se auguri!!Devono ancora fare la 3 porte, chissà quando faranno la TT :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Twin Top fuori produzione?

Messaggiodi crif76pv » 11/11/2010, 17:19

ALEXALIVE ha scritto:stamattina sono andato a visitare il sito della Opel per un link che riguarda l'"eco checkup" invernale (a proposito, non fatelo, la macchina consuma di più).


consuma di piu?? ma non e' magari per l'arrivo del freddo che aumentano i consumi?...

magari gli aggiornamenti sono utili per altre cose...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Twin Top fuori produzione?

Messaggiodi sand-blasted » 16/11/2010, 4:11

In una discussione nel forum sui piani futuri della Opel si parlava di una nuova cabrio con la cappotta in tela (anche perché meno costosa da produrre, e quindi pure da vendere, di una cabrio con tetto ripiegabile in metallo) che prenderebbe il posto da tutte le Opel scoperte e che sono appena state messe fuori produzione, infatti se guardate nel sito Opel non c'è più neanche la Gt e la Tigra TT, oltre all'Astra TT.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti