smontaggio pannello porta sx

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

smontaggio pannello porta sx

Messaggiodi Andy » 22/09/2010, 8:09

Ho fatto una ricerca sul Forum ma non ho trovato niente.
Qualcuno sa indicarmi come smontare il pannello interno della portiera lato guidatore? Ci sono viti, incastri, o altro?
Grazie mille.
Astra TT Cosmo - 1.9 CDTI - my-07
Andy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/04/2010, 10:03
Località: VENETO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra TT Cosmo 1.9 CDTI

Re: smontaggio pannello porta sx

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/09/2010, 8:18

sul forum c'è.

due viti dentro la maniglia, una sotto la leva della porta, e le altre sul bordo. adesso sono al lavoro, se riesco ti cerco delle foto. ciao ^__^ :ok
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: smontaggio pannello porta sx

Messaggiodi Andy » 22/09/2010, 11:39

ElenciuTwinTop ha scritto:sul forum c'è.

due viti dentro la maniglia, una sotto la leva della porta, e le altre sul bordo. adesso sono al lavoro, se riesco ti cerco delle foto. ciao ^__^ :ok


Magari!!! Te ne sarei infinitamente grato. Avevo portato l'auto a far registrare il vetro, come avevo scritto in un precedente post, ma non hanno fatto un gran lavoro in concessionaria. Così sono passato in una carrozzeria per far vedere il lavoro fatto e il titolare mi ha confermato che alla Opel non hanno lavorato di fino (lavoro che ho pure pagato). Praticamente il vetro ora chiude bene ma è troppo spostato in avanti e non chiude bene sulla guarnizione del vetro posteriore. Il carrozziere mi ha detto che si può sistemare ma c'è da lavorarci di fino e di pazienza. Volevo vedere (visto che non mi manca ne la pazienza ne la precisione) se riuscivo a farlo da solo, altrimenti... non mi resta che il carrozziere (un tipo molto preciso, ex-dipendente Mercedes dove si occupava dei cabrio e dei relativi clienti mooolto esigenti).
Grazie, se puoi aspetto le foto.
Astra TT Cosmo - 1.9 CDTI - my-07
Andy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/04/2010, 10:03
Località: VENETO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra TT Cosmo 1.9 CDTI

Re: smontaggio pannello porta sx

Messaggiodi BELFAGOR » 22/09/2010, 12:09

Dai un occhio anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: smontaggio pannello porta sx

Messaggiodi Andy » 24/09/2010, 7:43

ElenciuTwinTop ha scritto:sul forum c'è.

due viti dentro la maniglia, una sotto la leva della porta, e le altre sul bordo. adesso sono al lavoro, se riesco ti cerco delle foto. ciao ^__^ :ok


In carrozzeria prima di un mese non riescono a farmi il lavoro, così volevo provare da solo. Dunque, per le viti sui bordi le ho viste. Dietro la leva interna di apertura della porta c'è come un coperchietto in plastica, sono li le altre viti? Devo togliere anche la pulsantiera di apertura dei vetri? Scusami, ma è che non vorrei fare un lavoraccio o rompere qualcosa. Io ho cercato sul forum, ma si parla dei pannelli posteriori... :|
Astra TT Cosmo - 1.9 CDTI - my-07
Andy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/04/2010, 10:03
Località: VENETO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra TT Cosmo 1.9 CDTI


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron