Luci di cortesia extra

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Luci di cortesia extra

Messaggiodi Gighen2000 » 14/09/2010, 15:33

Ciao ragazzi, ho cercato un po' ma non ho trovato niente.
Vorrei mettere (anzi, ho già messo) due luci di cortesia extra bianche, sotto gli sportelli della mia TT, ma adesso che devo passare i file (e trovare quelli della luce principale alla quale attaccarmi) non trovo uno schema elettrico.
Sapete dirmi quali fili sono e dove è meglio intercettarli?
Grazie!!!
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi BELFAGOR » 14/09/2010, 15:49

Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta ;)
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi Gighen2000 » 14/09/2010, 16:33

Scusa :) Ho sistemato la presentazione e la firma :)
Mi spiace, sono in ufficio e andavo di fretta...
Ho comunque cercato con la funzione in alto, ma luci di cortesia, schema elettrico non trova niente... ho letto qua e là e non trovo nulla... anche se mi sembra strano che nessuno si attacchi luci di cortesia in più! :)
Continuo a cercare, ma se sai qualcosa.... :)

Per quello che riguarda l'area, credo che questa sia giusta, no? Ho un'Astra TT e ho postato nella zona TT :)

Ciaociao
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi andrea8736 » 14/09/2010, 19:15

Ciao,

Io ho montato le luci di cortesia per le gambe, ho preso 4 strisce LED le ho fissate sotto i sedili posteriori e sotto il cruscotto, dopodichè le ho collegate e le ho portate fino alla plafoniera (quando l'apri ti spaventerai per quanto è complicata). Risultato : luci in zona piedi con stessi effetti di luci di plafonirea ( accensione con apertura porte, soffuse, etc.etc. ). Ora sto cercando come poter metterle sotto la portiera in maniera tale da illuminare la strada quando apro le sicure o le porte. Se scopri qualcosa, informami.

Ciao
Astra TwinTop 1.9 CDTI
Interni in pelle, sedili riscaldabili, cruise control, Fari Bi-Xeno + AFL, Navigatore CD70
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
andrea8736
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/05/2010, 12:49
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi Gighen2000 » 15/09/2010, 8:50

io proprio lì le ho messe :) sotto gli sportelli :)
Ma per arrivare alla plafoniera da dove sei passato?
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi Gighen2000 » 15/09/2010, 13:52

Gighen2000 ha scritto:io proprio lì le ho messe :) sotto gli sportelli :)
Ma per arrivare alla plafoniera da dove sei passato?


C'ho spulciato tutta la mattina sul forum...
Forse ce la faccio :)

In caso qualcuno dovesse avere bisogno: i fili della plafoniera per i led sotto porta (o dove altro vi pare) sono il grigio (neutro) e il rosso-blu (fase)

Grazie! :):):)
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi sand-blasted » 16/09/2010, 2:58

@ Gighen2000: se c'è qualcosa di non specifico per le TwinTop e che invece può riguardare anche le Astra "normali", allora prova a guardare le discussioni che ci sono già qui:

[ASTRA H] Tuning Interno viewforum.php?f=81
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi Gighen2000 » 17/09/2010, 0:36

Ce l'ho fatta! :) bellissime le mie LED stripes che si illuminanosotto lo sportello quando apro la portiera!!! Con l'effetto sfumante come la plafoniera! :)
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi sato88 » 11/10/2010, 14:31

Salve ragazzi, scusate l'intrusione, ma volevo sapere cm poter montare delle strisce led x illuminare i piedi sia avanti k dietro sotto i sedili, ma cn accensione insieme alle luci di posizione, cioè da poter essere utilizzati soltanto qnt ce ne bisogno, cioè la sera nn appena si accendono le luci di posizione (scusate la mia ripetitività), aggiungendo sull'impianto un interruttore a parte x poterle disattivare in caso di inutilità..... :D
:thx a tutti anticipatamente x le risposte e le delucidazoni :mrgreen: :grazie
* ASTRA H 5p cosmo
* Pneumatici 205 55/R16 su cerchi 16"
* Colore black sapphire
* 3° STOP personalizzato ASTRA
* Luci anabbaglianti philips ultra brite effetto xenon


RICORDA: Brucia i copertoni
non la tua anima.... :)
Avatar utente
sato88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/06/2010, 14:01
Località: San Giovanni Rotondo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo
Umore: normale

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi gtc16 » 16/10/2010, 10:38

Se le vuoi accendere con le posizioni la cosa più semplice è di collegarti alla luce della plafoniera anteriore. Poi con un interuttore in caso che non le vuoi accese li spegni.

In caso qualcuno dovesse avere bisogno: i fili della plafoniera per i led sotto porta (o dove altro vi pare) sono il grigio (neutro) e il rosso-blu (fase)


I fili li trovi sopra i pedali a sinistra, scendono dalla plafoniera.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi andrea8736 » 15/03/2011, 2:36

sato88 ha scritto:Salve ragazzi, scusate l'intrusione, ma volevo sapere cm poter montare delle strisce led x illuminare i piedi sia avanti k dietro sotto i sedili, ma cn accensione insieme alle luci di posizione, cioè da poter essere utilizzati soltanto qnt ce ne bisogno, cioè la sera nn appena si accendono le luci di posizione (scusate la mia ripetitività), aggiungendo sull'impianto un interruttore a parte x poterle disattivare in caso di inutilità..... :D
:thx a tutti anticipatamente x le risposte e le delucidazoni :mrgreen: :grazie


Io ho collegato direttamente alla plafoniera 4 strisce led : 2 sotto i sedili anteriori (per illuminare il pavimento posteriore) e 2 sotto il cruscotto (per illuminare il pavimento anteriore).
L'effetto ? STUPENDO, superiore a Mercedes & C. !!!!!!!!!
Astra TwinTop 1.9 CDTI
Interni in pelle, sedili riscaldabili, cruise control, Fari Bi-Xeno + AFL, Navigatore CD70
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
andrea8736
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/05/2010, 12:49
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi sato88 » 16/03/2011, 12:37

Potresti postarci delle foto cosi da vedere questo "EFFETTO STUPENDO" :D :thx :accordo :grazie
* ASTRA H 5p cosmo
* Pneumatici 205 55/R16 su cerchi 16"
* Colore black sapphire
* 3° STOP personalizzato ASTRA
* Luci anabbaglianti philips ultra brite effetto xenon


RICORDA: Brucia i copertoni
non la tua anima.... :)
Avatar utente
sato88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/06/2010, 14:01
Località: San Giovanni Rotondo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo
Umore: normale

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi scafistalba » 29/04/2014, 14:19

Ciao ragazzi, ottimo lavoro ma insufficiente :paura :mmmm . Magari mettere qualche foto di quello che avete fatto. Come ha fatto uno con l'Astra J . Foto dove si trovano i fili . che fili utilizzare e alla fine il lavoro finito. scusate la critica. spero che qualcuno possa mettere qualche foto il piu presto . :thx :thx :thx
Opel Astra H immatricolazione 29/05/2008 1.6 benzina 115 hp 85 kw 5 porte enjoy. Cambio manuale 5 marce.
Impianto GPL Landi Renzo omologato appena acquistato l'auto.
Cerchi da 16"-Pneumatici 205/55/16
Optional: comandi al volante, Cruise control , bracciolo, schienale, portaocchiali, luci interne tutte a led, luci laterali frecce a led, luci posizioni a led, luci posteriori freno a led.Luci alette parasole quasi a led siluro Luci targa a led.
Guasti : Mancato funzionamento di fendinebbia anteriori ed il tergilunotto. Ma non si capisce il mancato funzionamento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PROFILO FACEBOOK : Opel Astra H - J OPC / GTC Italia
Avatar utente
scafistalba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/08/2013, 21:28
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 b enjoy 115hp 85kw 5p

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi AstraRicc » 29/04/2014, 17:17

So che se ne già parlato sicuramente, ma ora come ora non trovo più quel post...
Qual'è l'assorbimento massimo che posso tirar fuori dalla plafoniera e sopratutto dall'illuminazione dei pulsanti plafoniera, che mi servo per accendere le strisce led all'accensione dei fari. Grazie mille

P.S. la mia idea era mettere:
- 6 striscie led bianche: 2 sotto i sedili ant, 2 zona piedi e 2 sotto le portiere all'appertura delle porte
- 2 strisce rosse sotto i sedili + striscia tra modanatura e cruscotto (che ho già fatto) e 2 nelle tasche delle portiere ant quando accendo i fari :D
:imstupid ma questa idea mi frulla per la testa già da troppo tempo :D appena arrivano le belle giornate mi metto all'opera :D
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi scafistalba » 29/04/2014, 19:47

AstraRicc ha scritto:So che se ne già parlato sicuramente, ma ora come ora non trovo più quel post...
Qual'è l'assorbimento massimo che posso tirar fuori dalla plafoniera e sopratutto dall'illuminazione dei pulsanti plafoniera, che mi servo per accendere le strisce led all'accensione dei fari. Grazie mille

P.S. la mia idea era mettere:
- 6 striscie led bianche: 2 sotto i sedili ant, 2 zona piedi e 2 sotto le portiere all'appertura delle porte
- 2 strisce rosse sotto i sedili + striscia tra modanatura e cruscotto (che ho già fatto) e 2 nelle tasche delle portiere ant quando accendo i fari :D
:imstupid ma questa idea mi frulla per la testa già da troppo tempo :D appena arrivano le belle giornate mi metto all'opera :D



Hai qualche foto da fare mostrare ????? :thx :thx :thx
Opel Astra H immatricolazione 29/05/2008 1.6 benzina 115 hp 85 kw 5 porte enjoy. Cambio manuale 5 marce.
Impianto GPL Landi Renzo omologato appena acquistato l'auto.
Cerchi da 16"-Pneumatici 205/55/16
Optional: comandi al volante, Cruise control , bracciolo, schienale, portaocchiali, luci interne tutte a led, luci laterali frecce a led, luci posizioni a led, luci posteriori freno a led.Luci alette parasole quasi a led siluro Luci targa a led.
Guasti : Mancato funzionamento di fendinebbia anteriori ed il tergilunotto. Ma non si capisce il mancato funzionamento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PROFILO FACEBOOK : Opel Astra H - J OPC / GTC Italia
Avatar utente
scafistalba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/08/2013, 21:28
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 b enjoy 115hp 85kw 5p

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi 1686CDTI » 29/04/2014, 19:58

Rispondo ad entrambi:

Per scafistalba,
se usi il tasto cerca trovi tanto di quel materiale che neanche immagini e di foto ce ne sono parecchie; io stesso ne avevo postate, basta cercare.

Per AstraRicc,
Io all'illuminazione pulsanti plafoniera ho attaccato 50 cm di strip led 3528, quindi 30 led * 0.08 w/led così divisi:
-40 cm per illuminare lo sportello del cassettino come tu hai fatto;
-5 cm a dx ed altrettanti a sinistra per illuminare la zona piedi a fari accesi, per creare un illuminazione soffusa.
http://imageshack.com/a/img90/2688/lf0d.jpg
http://imageshack.com/a/img833/4206/6dgu.jpg

Per quanto riguarda il massimo assorbimento per la plafoniera, calcola che monti un siluro da 10 W e due t10 da 5W, per un totale di 20W. Rimpiazzando le lampadine ad incandescenza con dei led è facile trovare quanta potenza hai ancora a disposizione per strisce a led varie. Starà a te poi scegliere se usare led5050 o 3528 ad esempio.
Io qui ho usato i 5050 che si accendono all'apertura porte e con il tasto centrale:
http://imageshack.com/a/img59/2795/4shq.jpg

Se posso aiutarti in qualche altro modo fammi sapere ;)
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi AstraRicc » 30/04/2014, 14:17

Eh il mio dubbio più grande è quanto posso assorbire dalla retro illuminazione della plafoniera, più che altro perchè, come le restanti luci della plafoniera non hanno un fusibile, ma sono collegate direttamente alla centralina... E non vorrei partisse qualche circuito, anche se comunque un alto assorbimento equivarrebbe ad un corto, a cui la centralina "risponde" staccando la corrente per un pò, quindi di danni non se ne dovrebbero fare... Spero :)
Comunque se io ho già nella plafoniera dei led per check control, quindi con resistenza mi toccherà cambiarli con led normali, giusto ?
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi tetteu » 30/04/2014, 16:01

AstraRicc ha scritto:Eh il mio dubbio più grande è quanto posso assorbire dalla retro illuminazione della plafoniera, più che altro perchè, come le restanti luci della plafoniera non hanno un fusibile, ma sono collegate direttamente alla centralina... E non vorrei partisse qualche circuito, anche se comunque un alto assorbimento equivarrebbe ad un corto, a cui la centralina "risponde" staccando la corrente per un pò, quindi di danni non se ne dovrebbero fare... Spero :)
Comunque se io ho già nella plafoniera dei led per check control, quindi con resistenza mi toccherà cambiarli con led normali, giusto ?

in primo luogo bisognerebbe sapere se hai o meno la REC , in quanto cambiano parecchie cose
ipotizzando tu abbia la REC , l'alimentazione delle luci interne ( Plafoniera anteriore e posteriore , alette parasole , cassetto portaoggetti e bagagliaio) vengono alimentate dal fusibile 37 ( 7,5 A ) della stessa REC , quindi non è vera la tua affermazione .
questo fusibile garantisce un assorbimento massimo di 90W

se invece non hai la REC , l'alimentazione delle luci interne passa per il fusibile 13 della UEC ( 5 A ) , quindi 60W

lucine maniglia e accendisigari vengono alimentate con una tensione sottochiave
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Luci di cortesia extra

Messaggiodi AstraRicc » 30/04/2014, 16:53

Io ho la REC si, ma se c'è questo fusibile, perchè quando ho mandato in corto la plafoniera, giustamente si è staccata la corrente per poi ritornare dopo 20/30 minuti ? Se il fusibile parte, parte. Bom se è come dici te, meglio, mi sento più sicuro :) un fisibile costa decisamente meno di una centralina
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti