[help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi ALEXALIVE » 05/09/2010, 14:23

speravo di non dover mai scrivere riguardo il tetto della mia TT, ma ieri, dopo che ho finito di pulirla dentro, vado a richiudere il tetto che ad un certo punto, invece di fare il singolo Beep che segnala l'avvenuto completamento della procedura, mi fa 3 beep come quando cerchi di aprire con la tendina aperta.

il tetto è perfettamente chiuso, ma il cofano no!!! l'apertura a pulsante è inibita ma si solleva di circa 10 cm perché il supporto centrale non si è bloccato.

la morale è che ora il tetto non finisce la procedura né si apre.
se metto in moto la macchina e viaggio, superati i 30 km/h incomincia il cicalino come se avessi il tetto aperto, se supero i 100 parte l'orchestra sinfonica di cicalini.

domani la porto in assistenza a forlì sperando che ci sappiano mettere le mani,
ma intanto a qualcuno di voi è già successo?

sono arrabbiato nero, perché domani devo partire e sabato devo accompagnare la fidanzata di un mio carissimo amico in chiesa con la macchina aperta... a Milano!!!
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi ZioFerro » 05/09/2010, 18:43

Prova a vedere se questi topic possono essere di aiuto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]: qui tetteu parla di un perno non correttamente fissato
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi ALEXALIVE » 06/09/2010, 8:49

Grazie Zio!

l'ho lasciata in officina. Il meccanico ha fatto il test col tech 2 che gli ha dato errore di tensione alta. sembra possa essere un cablaggio tagliato.

il problema ora non è cambiare o riparare il cablaggio, ma aprire il baule senza usare piedi di porco o taglialamiere (tipo quelle che usano i pompieri) :paura
l'unico punto per accedere è il vano porta sci in mezzo al divanetto posteriore. Sabato ci ho provato pure io e sembra di essere un ginecologo alle prese con un parto difficile :mah

speriamo bene, magari per stasera me la ridanno... :roll: :roll: :roll:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi ZioFerro » 06/09/2010, 11:34

non ho idea con quale logica sia stata progettata, mi auguro loro sappiano dove mettere le mani senza fare ulteriori danni ad un meccanismo già di suo molto delicato.

Aggiornaci :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi stechio » 06/09/2010, 18:01

ammazza che jella alex, massima solidarietà.

spero che ci sia un dispositivo di sblocco azionabile via SW per lo sblocco del portellone
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi ALEXALIVE » 10/09/2010, 11:46

aggiornamento:
ieri mi hanno chiamato per dirmi che l'auto è a posto. spesa: 70 neuri di manodopera.
era un filo tagliato dal leveraggio di apertura del baule.

il baule l'hanno aperto, come non so, ma l'hanno aperto. quando sono passato lunedì pomeriggio, con la scusa di recuperare gli occhiali da sole ho cercato di fare attenzione su come avessero fatto, ma non si sono sbottonati.

lunedì andrò a riprenderla e magari mi faccio spiegare qualcosa in più.
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi ZioFerro » 10/09/2010, 17:12

ma il taglio di questo filo a cosa è dovuto? Alla ripetuta apertura e chiusura del tetto? Ovvero che è stato progettato male?
Ed allora perchè pagare???
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi sadler » 12/09/2010, 8:52

Caro Alex e cari tutti che avete problemi al tetto ,
ho trovato questo sito inglese che parla proprio di come i cablaggi che corrono sulla cerniera sinistra del baule causino i più impensati casini (baule bloccate, tetto a metà), e nel mio caso ogni tanto bloccano l'apertura a metà costringendomi a azionarlo manualmente.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Alex, tu da chi l'hai portatata a Milano?
in settimana la verrei portare anche io in una officina "specializzata" in tetti.

Grazie
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi ALEXALIVE » 13/09/2010, 14:12

sadler ha scritto:Caro Alex e cari tutti che avete problemi al tetto ,
ho trovato questo sito inglese che parla proprio di come i cablaggi che corrono sulla cerniera sinistra del baule causino i più impensati casini (baule bloccate, tetto a metà), e nel mio caso ogni tanto bloccano l'apertura a metà costringendomi a azionarlo manualmente.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Alex, tu da chi l'hai portatata a Milano?
in settimana la verrei portare anche io in una officina "specializzata" in tetti.

Grazie


Sad,
grazie mille per il suggerimento. di fatto ero già iscritto ed è là che leggendo ho cominciato a sospettare del cablaggio.
io adesso abito a Forlì e per tagliandi e manutenzione mi servo del "GARAGE INTERNAZIONALE".
tra tutti quelli che ho girato mi sembrano abbastanza professionali e non carissimi. non sono specializzati nei tetti delle nostre TT ma già una volta gli era capitato ed allora sapevano già dove mettere le mani. se non fosse stato quello il problema mi avrebbero mandato a ferrara o non so dove, dove c'è una concessionaria che ha il service dei tetti.

mi hanno telefonato giovedì che la macchina era pronta ma siccome ero via non sono potuto andare a ritirarla, ci vado stasera.
se hanno fatto un buon lavoro la toppa al cablaggio non si vedrà, ma se si dovesse vedere faccio una foto e la posto, in modo da essere d'aiuto.

Alex
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi crif76pv » 10/11/2010, 11:25

ho lo stesso problema...

ieri mi hanno parlato di 250 euro del cablaggio + manodopera... invece a te hanno solo sistemato un filo??

comunque come si diceva se e' un difetto di progettazione non voglio pagare a opel che fa cazzate
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi Albertbelardo » 20/02/2015, 8:59

Ciao ragazzi io ho lo stesso problema del tetto che in chiusura lascia aperto il cofano mentre quando la apro fa tutta la procedura ed il cofano si chiude perfettamente. Volevo sapere se avete risolto il problema sistemando il solamente il cablaggio tranciato.
Astra twintop 19 cdti
Albertbelardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/02/2015, 9:02
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Twintop 19 cdi 2007
Altra Opel: Astra j

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi STING 1965 » 20/02/2015, 13:53

io con opel ho chiuso, mi hanno nastrato i cavi tempo fa, e l'altro mese non si apriva piu' il tetto, diagnosi: hanno fatto massa alcuni fili e mi hanno bruciato la centralina, spesa 300 euri + manodopera!! naturalmente non riconoscono l'errore e sono c...i miei :piange
Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 05/2007 model year 2008 1.6 - 115 Cv - colore Black Sapphire
Optional : Cd30Mp3 9 tasti con comandi al volante - Black Japan | Cerchi in Lega 17 original | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Abbaglianti/anabbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce| Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Led blu Portatarga | interni similpelle/tessuto nero - volante in pelle - scarico sportivo
Avatar utente
STING 1965
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2011, 12:48
Località: CASTELLANZA (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT COSMO 1.6 85Kw
Umore: Ottimista

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi tzo » 20/02/2015, 23:29

@sting vedo che sei iscritto da un bel .. Sarebbe ottimo e anche obbligatorio dal regolamento di inserire la propria auto in firma con più dettagli possibili
Grazie ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi desidero Astra Tt » 15/10/2015, 8:00

Anch'io come STING 1965... Problema risolto: 510 €! 'cci loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opel Astra H TwinTop 1.9 Cdti 150 cv_ Cosmo _ Immatricolata 09.2008.

Optional: Cd30Mp3 9 tasti, Fendinebbia, colorazione interna Black Japan, Climatizzatore Automatico (SAC), Sensore Automatico Luce, Sensore Pioggia.
Aggiunto: Cruise Control ed Eonon Ga9156B con Obd2 e retrocamera parcheggio

Ex: Audi A3 1.9 TDI 110 cv
Avatar utente
desidero Astra Tt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 21/04/2014, 18:08
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop Cosmo 1.9 CDTI 150 CV
Umore: Repentino7e7libero

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi shadow62 » 18/07/2016, 9:56

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se a qualcuno è già capitato che, dopo aver compiuto il ciclo di chiusura tetto, il cofano non chiude e quindi resta il segnale di apertura. Preciso che in apertura il ciclo avviene perfettamente, il cofano si chiude e i vetri si tirano su con il cicalino che segnala il ciclo completo. In chiusura invece pur sentendo il motorino che cerca di agganciare il cofano, l'operazione non riesce. Aprendo il vano porta sci, ho notato che la serratura del cofano non fa la rotazione necessaria, sembra quasi che gli manchi un consenso. Se c'è qualcuno che ha risolto, attendo indicazioni. grazie a tutti.
shadow62
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/12/2015, 7:56
Località: nettuno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA CABRIO COSMO 1.6

Re: [help] tetto chiuso al 95% mi resta il cofano semiaperto

Messaggiodi shadow62 » 20/07/2016, 15:11

shadow62 ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei sapere se a qualcuno è già capitato che, dopo aver compiuto il ciclo di chiusura tetto, il cofano non chiude e quindi resta il segnale di apertura. Preciso che in apertura il ciclo avviene perfettamente, il cofano si chiude e i vetri si tirano su con il cicalino che segnala il ciclo completo. In chiusura invece pur sentendo il motorino che cerca di agganciare il cofano, l'operazione non riesce. Aprendo il vano porta sci, ho notato che la serratura del cofano non fa la rotazione necessaria, sembra quasi che gli manchi un consenso. Se c'è qualcuno che ha risolto, attendo indicazioni. grazie a tutti.
shadow62
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/12/2015, 7:56
Località: nettuno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA CABRIO COSMO 1.6


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti