Bagagliaio bloccato

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi manfredonia117 » 05/08/2014, 23:21

Sarebbe possibile avere il tuo numero di telefono sulla mia mail? Grazie antonio
manfredonia117
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/07/2010, 0:10
Località: FOGGIA (FG)/ TERMOLI (CB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT-1.9 CDTI BLU SCURO. VETRI SCURI

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi manfredonia117 » 06/08/2014, 8:26

Gentilissimi utenti e staff del forum, ieri sera controllando il tasto della discesa dei quattro alzavetri esso funzionava perfettamente. Ieri mattina il tetto era aperto e poi richiuso perfettamente. Aperto il bagagliaio per prendere i borsoni per il mare si è richiuso normalmente. Tornato da mare riapro il bagagliaio e ci riverso i borsoni quindi senza posizionare la tendina chiudo di nuovo. Metto in moto e parto.dopo qualche minuto sento il suono di chiusura errata porte ma senza che la spia rossa sul quadro fosse accesa.morale della favola bagagliaio che non si apre. Chiedo a qualcuno di voi come aprire questo benedetto sportello di accesso al bagagliaio che vi ricordo non essere mai stato aperto e quimdi chiuso dall'interno e una volta aperto dove identificare a vista il pezzo bianco prr l'apertura manuale.chiedo a voi una mano. Porto a conoscenza che pochi goorni fa feci sistemare tre dei quattro cavetti che solitamente si tagliano mentre il quarto era sano. Attendo vostro aiuto
manfredonia117
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/07/2010, 0:10
Località: FOGGIA (FG)/ TERMOLI (CB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT-1.9 CDTI BLU SCURO. VETRI SCURI

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi crif76pv » 06/08/2014, 8:59

Se in questi giorni ti hanno toccato quei cavi...é probabile che ti abbiano fatto il lavoro male...

Per aprire quello sportellino di plastica...penso si possa solo forzare
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi manfredonia117 » 06/08/2014, 14:53

Aggiornamento in tempo reale. Mi vedo con un amico carrozziere, esco dall'auto e vado al bagagliaio, poggio la mano alla serratura, e mentre sto dicendogli : vedi, non si apre, appena tocco la serratura si apre al semplice contatto come se nulla fosse stato! Finita l'ira iniziale perché l'amico ha interrotto un giorno di ferie, con pazienza abbiamo riaperto tutto il cablaggio senza riscontrare alcuna interruzione dalla matassa che passa dalla seduta del sedile posteriore sino alla macchinetta del bagagliaio. Un mistero. Intanto per sicurezza ho aperto la botola e avvistato il perno bianco. Intanto grazie a tutti. Comunque concepita male come auto!......
manfredonia117
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/07/2010, 0:10
Località: FOGGIA (FG)/ TERMOLI (CB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT-1.9 CDTI BLU SCURO. VETRI SCURI

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi tzo » 10/08/2014, 12:59

Ciao ma per "macchinetta del bagagliaio" ? I due connettori in baso a sinistra oppure ai seguito tutti i cavi fino alla serratura ? Te l'ho chiedo perché di solito il problema riscontrato e nella zona più alta ( supporti portellone )
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Bagagliaio bloccato

Messaggiodi manfredonia117 » 16/08/2014, 21:10

chiedo scusa a tutti. Per macchinetta intendevo il meccanismo della serratura. Qualcuno di voi lo ha mai cambiato o sa se e' in comune alle altre astra? Vorrei per sicurezza sostituirlo notando qualche gioco interno. antonio.

A me ogni tanto si blocca la serratura, poi l'auto prende qualche buca e si sblocca.........mistero.....
manfredonia117
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/07/2010, 0:10
Località: FOGGIA (FG)/ TERMOLI (CB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT-1.9 CDTI BLU SCURO. VETRI SCURI

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi tzo » 16/08/2014, 22:40

Manfredonia attenzione ai doppi messaggi e ai messaggi consecutivi a breve intervallo questo volta ho corretto io .. Per la serata ho paura che non sia uguale però basta che senti un'officina Opel ..
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Jacopo » 23/08/2014, 18:18

mi hanno sostituito la serratura dopo essermi trovato con il baule aperto e la serratura bloccata. In Opel hanno detto che non c'era niente da fare, era "andata" e da sostituire...tra la manutenzione del tetto credo sia bene ricordare di lubrificare anche la serratura baule. è facile da aprire
Astra TwinTop 1.9 CDTI 150cv Cosmo - grigio-azzurro perlato - cerchi 18 a stella - cruise control
Jacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/05/2014, 14:32
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra TwinTop 1.9 cdti Cosmo

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Giudipeppe.83 » 28/04/2015, 19:10

ciao ragazzi anche io ho un problema alla serratura
viewtopic.php?f=46&t=58469
poteti darmi una mano o un consiglio, grazie
Opel Meriva A 1.4 16v 90cv Twinport allestimento COSMO (imm. giugno 2008)
Presa ad aprile 2014 con 77 mila km [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Gomme estive Nankang Eco-2 205/50/16 87V su cerchi in lega originali Opel 16"
Gomme invernali Kumho KW23 185/60/15 88T su cerchi in lega MSW 19 black line by OZ da 15"
MOTORE:Olio Motul 8100 X-Clean 100% sintetico 5w40 DEXOS2 Acea C3 - Trattamento con Sintoflon ET e Protector - STP per pulizia generica motore benzina e STP pulitore iniezione benzina
Auto: Fiat 500L 1.4 16V
Moto : Aprilia Dorsoduro Factory - Filtro Sportivo DNA, Centralina Rimappata e skat LeoVince, gomme Diablo Rosso III
Bici : Colnago e Bianchi da Corsa, Diamondback Vectra Comp, VM Front e RockRider 340, + altre
EX auto: A112 Abarth -Seicento Sporting kit Abarth (con svariate modifiche)- Abarth Grande Punto ( con svariate modifiche per uso pista)- Opel Corsa 1.2i 16v World Cup
Giudipeppe.83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 03/11/2014, 19:12
Località: Vittuone
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Meriva 1.4 16v Twinport 90cv

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi markc11 » 21/12/2016, 14:01

Se può essere d'aiuto, nel mio caso era semplicemente la maniglia che siera bloccato il pulsantino,smontata la barra cromata risolto semplicemente battendoci un pò.
markc11
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/03/2006, 10:10

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Giudipeppe.83 » 28/12/2016, 21:17

Grazie, ma se rispondevi a me ho risolto da parecchio ormai. :ok
Opel Meriva A 1.4 16v 90cv Twinport allestimento COSMO (imm. giugno 2008)
Presa ad aprile 2014 con 77 mila km [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Gomme estive Nankang Eco-2 205/50/16 87V su cerchi in lega originali Opel 16"
Gomme invernali Kumho KW23 185/60/15 88T su cerchi in lega MSW 19 black line by OZ da 15"
MOTORE:Olio Motul 8100 X-Clean 100% sintetico 5w40 DEXOS2 Acea C3 - Trattamento con Sintoflon ET e Protector - STP per pulizia generica motore benzina e STP pulitore iniezione benzina
Auto: Fiat 500L 1.4 16V
Moto : Aprilia Dorsoduro Factory - Filtro Sportivo DNA, Centralina Rimappata e skat LeoVince, gomme Diablo Rosso III
Bici : Colnago e Bianchi da Corsa, Diamondback Vectra Comp, VM Front e RockRider 340, + altre
EX auto: A112 Abarth -Seicento Sporting kit Abarth (con svariate modifiche)- Abarth Grande Punto ( con svariate modifiche per uso pista)- Opel Corsa 1.2i 16v World Cup
Giudipeppe.83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 03/11/2014, 19:12
Località: Vittuone
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Meriva 1.4 16v Twinport 90cv

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi shadow62 » 26/06/2017, 10:26

crif76pv ha scritto:
manfredonia117 ha scritto:Buonasera a tutti da Antonio da termoli. Correggetemi se sbaglio in qualcosa e rimediero' al prossimo post. Ho il bagagliaio della mia twin top bloccato e non so come aprire lo sportello del sedile posteriore essendo bloccato dall'interno. C'è un modo o devo forzarlo rompendo? Nessuno vicino termoli ha avuto questo problema? Antonio.


Oltre a quello...poi non é semplice arrivare con qualcosa fino alla serratura per sbloccarla manualmente.
Da qualche parte avevo messo delle foto.....devi spingere lateralmente un cilindretto di plastica bianco...


Qualcuno sa dirmi dove si trova questo cilindro per sbloccare la serratura cofano??
shadow62
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/12/2015, 7:56
Località: nettuno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA CABRIO COSMO 1.6

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi crif76pv » 26/06/2017, 10:41

se riesci ad aprire lo sportellino dei sedili...... poi con una pila illumini.....e vedi la zona della settatura...ha un foro, e dentro c'e' questo cilindretto bianco. e' attaccato ad un filo tipo quello dei freni della bicicletta :-)
non e' semplice spingerlo lateralmente..... devi usare tipo un bastone con una punta comoda...

se poi riesci ad aprire il bagagliaio....... vanno controllati i fili del cablaggio, il problema e' sempre li... sul braccetto lato sinistro
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi shadow62 » 26/06/2017, 10:59

manfredonia117 ha scritto:Aggiornamento in tempo reale. Mi vedo con un amico carrozziere, esco dall'auto e vado al bagagliaio, poggio la mano alla serratura, e mentre sto dicendogli : vedi, non si apre, appena tocco la serratura si apre al semplice contatto come se nulla fosse stato! Finita l'ira iniziale perché l'amico ha interrotto un giorno di ferie, con pazienza abbiamo riaperto tutto il cablaggio senza riscontrare alcuna interruzione dalla matassa che passa dalla seduta del sedile posteriore sino alla macchinetta del bagagliaio. Un mistero. Intanto per sicurezza ho aperto la botola e avvistato il perno bianco. Intanto grazie a tutti. Comunque concepita male come auto!......

scusami potresti indicarmi dove si trova il perno bianco?? grazie
shadow62
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/12/2015, 7:56
Località: nettuno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA CABRIO COSMO 1.6

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi shadow62 » 26/06/2017, 11:06

shadow62 ha scritto:
manfredonia117 ha scritto:Aggiornamento in tempo reale. Mi vedo con un amico carrozziere, esco dall'auto e vado al bagagliaio, poggio la mano alla serratura, e mentre sto dicendogli : vedi, non si apre, appena tocco la serratura si apre al semplice contatto come se nulla fosse stato! Finita l'ira iniziale perché l'amico ha interrotto un giorno di ferie, con pazienza abbiamo riaperto tutto il cablaggio senza riscontrare alcuna interruzione dalla matassa che passa dalla seduta del sedile posteriore sino alla macchinetta del bagagliaio. Un mistero. Intanto per sicurezza ho aperto la botola e avvistato il perno bianco. Intanto grazie a tutti. Comunque concepita male come auto!......

scusami potresti indicarmi dove si trova il perno bianco?? grazie

Grazie aperto.....adesso ricontrolliamo i cavi elettrici. Anche se al computer del meccanico segnala errore B3680 Pompa idraulica temperatura eccessiva.

Comunque su Yutube ho trovato un certo Manolo che ha un officina specializzata per cabrio. Il problema è che si trova a Valencia ( spagna). Il suo contatto è " MANOLO SOLUCIONESCABRIO" il contatto telefonico con What UP è +34 630 390364 . Ha risposto a tutte le domande, solo che mi ha detto se vieni qui in officina con la macchina in due ore risolviamo il problema. Potrebbe essere una scusa buona per visitare la spagna a celo aperto. Grazie comunque per la tua solerte risposta.
shadow62
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/12/2015, 7:56
Località: nettuno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA CABRIO COSMO 1.6

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi crif76pv » 26/06/2017, 11:15

Beh la Spagna e' lontanuccia :-)

comunque il cablaggio che hai controllato e' quello....quando hai il bagagliaio aperto....sul braccetto sinistro?
sono fili molto sottili.....a volte il filo in gomma sembra intatto ma il rame dentro spezzato... e fa contatto solo quando si e' fortunati


il bagagliaio potrebbe non aprirsi per un altro motivo.......cioe' la procedura di chiusura tetto non e' completa...... senti il beep ?

in questo caso allora potrebbe non c'entrare il cablaggio.....ma quel discorso pompa che magari non fa chiudere bene il tetto. Controlla anche i sensori fine corsa......sono microinterruttori qua e la...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi shadow62 » 26/06/2017, 12:31

shadow62 ha scritto:
shadow62 ha scritto:
manfredonia117 ha scritto:Aggiornamento in tempo reale. Mi vedo con un amico carrozziere, esco dall'auto e vado al bagagliaio, poggio la mano alla serratura, e mentre sto dicendogli : vedi, non si apre, appena tocco la serratura si apre al semplice contatto come se nulla fosse stato! Finita l'ira iniziale perché l'amico ha interrotto un giorno di ferie, con pazienza abbiamo riaperto tutto il cablaggio senza riscontrare alcuna interruzione dalla matassa che passa dalla seduta del sedile posteriore sino alla macchinetta del bagagliaio. Un mistero. Intanto per sicurezza ho aperto la botola e avvistato il perno bianco. Intanto grazie a tutti. Comunque concepita male come auto!......

scusami potresti indicarmi dove si trova il perno bianco?? grazie

Grazie aperto.....adesso ricontrolliamo i cavi elettrici. Anche se al computer del meccanico segnala errore B3680 Pompa idraulica temperatura eccessiva.

Comunque su Yutube ho trovato un certo Manolo che ha un officina specializzata per cabrio. Il problema è che si trova a Valencia ( spagna). Il suo contatto è " MANOLO SOLUCIONESCABRIO" il contatto telefonico con What UP è +34 630 390364 . Ha risposto a tutte le domande, solo che mi ha detto se vieni qui in officina con la macchina in due ore risolviamo il problema. Potrebbe essere una scusa buona per visitare la spagna a cielo aperto. Grazie comunque per la tua solerte risposta.


Aggiornamento in tempo reale. Abbiamo richiuso manualmente il tetto ( ci vogliono almeno tre persone ) Bisogna ruotare le alette con il giravite manualmente. Terminata la chiusura manuale gli abbiamo fatto fare un ciclo completo elettrico e ha rifunzionato per tre volte, dopo di che si è bloccata nuovamente. Secondo l'amico Manolo dalla spagna è un problema di cavi elettrici interrotti. Oggi pomeriggio li batteremo uno ad uno e vi aggiorno.
shadow62
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/12/2015, 7:56
Località: nettuno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA CABRIO COSMO 1.6

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi crif76pv » 26/06/2017, 12:51

ma l'ultima volta che ha completato il ciclo di chiusura......hai sentito il beep?
se non arriva al beep puo essere che non si abbassa bene il baule...... ci sono anche dei gommini da regolare....
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi shadow62 » 26/06/2017, 15:11

crif76pv ha scritto:ma l'ultima volta che ha completato il ciclo di chiusura......hai sentito il beep?
se non arriva al beep puo essere che non si abbassa bene il baule...... ci sono anche dei gommini da regolare....



Si abbiamo regolato i due gommini distanziatori. In realtà quando mi ha fatto il difetto , nella fretta non avevo aspettato il bip finale con la chiusura vetri, ho lasciato il pulsante prima del fine ciclo. Comunque come ti ho detto, ho parlato con questo ragazzo di Valencia che ha l'officina specializzata per le cabrio e lui insiste nel dire che deve esserci un guasto sul cablaggio dei cavi. Sono passato adesso in officina e l'elettrauto li sta sguainando uno ad uno partendo dai sensori vicino alle forcelle del tetto. Speriamo di riuscire a risolvere, perché la centralina nuova credo che costi un enormità. La cosa che non accetto è il totale disinteressamento della Opel, la quale quando sente di problemi alla cabrio, si pongono subito in difesa dicendo che sono lavori lunghi e molto costosi. Mi piacerebbe parlare con l'amministratore delegato di questa azienda e chiedergli con quale coraggio hanno commercializzato questa vettura ...che non costava proprio poco.
Ti faro sapere come andrà a finire questa ulteriore avventura. grazie per le tue risposte.
shadow62
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/12/2015, 7:56
Località: nettuno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA CABRIO COSMO 1.6

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi crif76pv » 26/06/2017, 19:48

versa la fine di questa pagina trovi varie foto con anche i cavi danneggiati....ecc

viewtopic.php?f=156&t=40674&start=60
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti