Bagagliaio bloccato

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Clarabella » 12/04/2010, 11:16

ciao ragazzi, non vi è capitato di trovarvi il bagagliaio bloccato????? che non si apre più????? :piange :piange :piange purtroppo a me si, e vi assicuro non è piacevole, perchè c'è sempre un cicalino che suona di continuo per almeno 8 minuti, poi smette ma se la velocità và al di sotto 35kh, poi ricomincia a suonare..... sono andato in officina per sbloccarlo, ma poi si è bloccato di nuovo e loro non sanno che pesci prendere.... qualcuno di vuoi può aiutarmi????? grazie 1000 :piange :piange :piange
Astra TwinTop
1.6 Cosmo 115cv
Comprata km0
Immatricolata 05/2007
Clarabella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/03/2010, 19:54
Località: Vercelli
La tua Astra: Signum
Altra Opel: twin top

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 12/04/2010, 11:18

Staccali il fusibile ....e basta !!!Cosi finisce la storiella
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Clarabella » 12/04/2010, 11:19

quale fusibile?????
Astra TwinTop
1.6 Cosmo 115cv
Comprata km0
Immatricolata 05/2007
Clarabella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/03/2010, 19:54
Località: Vercelli
La tua Astra: Signum
Altra Opel: twin top

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi BELFAGOR » 12/04/2010, 11:29

Nel cofano fusibiliera sulla destra vicino alla batteria, fusibile numero 8, il fusibile è da 10 A
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] la discussione per le H.
Clarabella, metti la tua astra in firma.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Clarabella » 12/04/2010, 12:17

scusami BELFAGOR, cosa vuol dire metti la tua astra in firma????? ho controllato il fusibile il numero 8 è da 15 A , io ho una opel astra twin top.

ho provato a togliere il fusibile numero 8, ma il cicalino rimane sempre...... :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di catred il 17/05/2011, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito post consecutivi.
Astra TwinTop
1.6 Cosmo 115cv
Comprata km0
Immatricolata 05/2007
Clarabella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/03/2010, 19:54
Località: Vercelli
La tua Astra: Signum
Altra Opel: twin top

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi BELFAGOR » 12/04/2010, 12:26

Allora per sapere l'esatta collocazione del fusibile, attendiamo qualche d'uno più esperto di me , per quanto riguarda la firma sottostante come abbiamo tutti noi, devi andare in pannello di controllo che trovi in alto, poi profilo ed in fine ... modifica firma, e li potrai inserire i dati della tua auto.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Clarabella » 12/04/2010, 12:42

Grazie.... modifico subito la firma....
Astra TwinTop
1.6 Cosmo 115cv
Comprata km0
Immatricolata 05/2007
Clarabella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/03/2010, 19:54
Località: Vercelli
La tua Astra: Signum
Altra Opel: twin top

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi gianlucahonda » 13/04/2010, 8:04

Ciao Clarabella, sono nuovo del sito mi sono iscritto per i vari problemi che ho con la mia Astra TT, il problema del bagagliaio è successo anche a me che non si apriva ma non mi suonava niente, il problema tuo potrebbe essere la chiusura che non sente il bagagliaio chiuso e ti suona dopo i 30 Km come quando non hai messo la cintura, secondo me hai problemi alla serratura del cofano, ciao.
gianlucahonda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/04/2010, 7:56
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWIN TOP 1.6 2006
Altra Opel: VECTRA 1.6 CD

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 13/04/2010, 16:21

Fammi capire ma quando senti il campanellino suonare,guarda se la luce della plafoniera e accesa o spenta??
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Clarabella » 14/04/2010, 21:38

la luce della plafoniera è spenta.......
Astra TwinTop
1.6 Cosmo 115cv
Comprata km0
Immatricolata 05/2007
Clarabella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/03/2010, 19:54
Località: Vercelli
La tua Astra: Signum
Altra Opel: twin top

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Clarabella » 16/04/2010, 10:04

Ciao ragazzi, ieri sono andato in officina opel e dopo due ore di controllo mi hanno detto che il problema è molto serio, perchè devono trovare un cavo elettrico che fà contatatto, e questo cavo parte dal baule e arriva alla centralina e il cavo rovinato potrebbe essere in qualsiasi punto...... speriamo in bene..... ciao a tutti..... vi farò sapere...... :| :| :| :|
Astra TwinTop
1.6 Cosmo 115cv
Comprata km0
Immatricolata 05/2007
Clarabella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/03/2010, 19:54
Località: Vercelli
La tua Astra: Signum
Altra Opel: twin top

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Clarabella » 04/08/2010, 13:34

Ciao ragazzi, come vi avevo promesso di farvi sapere come andava a finere la storia ecco quà!!!!!! Io ve la faccio breve, dopo aver portato in officina l'auto, se la sono tenuta lì per un mese, dopo di che non sapendo che pesci pigliare mi hanno cambiato 1 cavo cablaggio e la centralina, con una modica spesa come la considerano loro di € 1.400,00. io ho telefonato alla opel italia e loro se ne sono lavate le mani, dicendo che l'auto era fuori garanzia...... Adesso ditemi vuoi quale macchina dopo due e dico DUE anni e mezzo parte una centralina ?????? Io ho avuto altre auto ma nessuna ha mai dato problemi di centralina.... questa sarà la mia prima e ULTIMA OPEL.... MAI PIU' ACQUISTERO' UN'ALTRA OPEL...... e questa la venderò molto presto......... ciao a tutti ...... Buone vacanze a tutti....
Astra TwinTop
1.6 Cosmo 115cv
Comprata km0
Immatricolata 05/2007
Clarabella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/03/2010, 19:54
Località: Vercelli
La tua Astra: Signum
Altra Opel: twin top

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi USHPRE » 29/09/2010, 18:53

Ciao ragazzuoli!
Oggi ho avuto anche io il solito problema, esattamente identico in tutto e per tutto. Proverò a portarla alla opel e vi farò sapere........qualche rimpianto della mia passat m'è venuto......ma voglio essere positivo........e meno male che non avevo fatto la spesa al supermercato se no cosa ci trovavo poi dentro? :) maledetta elettronica. Possibile che non ci sia uno sblocco manuale?
...NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E SORPASSA!

ASTRA TWINTOP COSMO 1.9 CDTI 150CV Z19DTH MAGGIO 2008 (con tutte le diavolerie elettroniche)
[color=#FFFF00]GOMME 225 45 R17[/color]
FILTRO ARIA BMC
Alpine 9882ri---interfaccia comandi al volante---subwoofer
USHPRE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/07/2010, 8:45
Località: CAGLIARI/PISA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT
Altra Opel: ASTRA 1.4 1997...UN PANZER
Umore: max

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi crif76pv » 30/09/2010, 15:58

Clarabella ha scritto:Ciao ragazzi, come vi avevo promesso di farvi sapere come andava a finere la storia ecco quà!!!!!! Io ve la faccio breve, dopo aver portato in officina l'auto, se la sono tenuta lì per un mese, dopo di che non sapendo che pesci pigliare mi hanno cambiato 1 cavo cablaggio e la centralina, con una modica spesa come la considerano loro di € 1.400,00. io ho telefonato alla opel italia e loro se ne sono lavate le mani, dicendo che l'auto era fuori garanzia...... Adesso ditemi vuoi quale macchina dopo due e dico DUE anni e mezzo parte una centralina ?????? Io ho avuto altre auto ma nessuna ha mai dato problemi di centralina.... questa sarà la mia prima e ULTIMA OPEL.... MAI PIU' ACQUISTERO' UN'ALTRA OPEL...... e questa la venderò molto presto......... ciao a tutti ...... Buone vacanze a tutti....


azz che str.... questi problemi su macchine cosi delicate dovrebbero farli passare in garanzia... se loro progettano un auto cabrio che ha mille delicatezze poi dovrebbero prendersene le responsabilita.......
io per fortuna son contento della mia Twintop... pochi problemi a parte la famosa aletta ogni tanto...

ovvio che ora non voglio saperne di piu dei meccanici opel ( anche se ci vuole poco :-) ) ma li piu che cabnlaggi il problema credo sia che la chiusura non era completa....no?
cioe se la chiusura tetto non si completa il bagagliaio non si puo aprire.....e giustamente suona dopo i 30 km/h...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi USHPRE » 30/09/2010, 16:12

A dire il vero c'ho pensato pure io alla chiusura del tetto incompleta ma dopo averci riprovato un paio di vollte non è cambiato. Il problema si è presentato da zero, non dopo aver chiuso il tetto, era chiuso da una settimana. Fortuna mia è ancora in garanzia....ma sai com'è, nell'elenco di copertura rimangono un po sul vago ed ecco fatto il giochino.
...NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E SORPASSA!

ASTRA TWINTOP COSMO 1.9 CDTI 150CV Z19DTH MAGGIO 2008 (con tutte le diavolerie elettroniche)
[color=#FFFF00]GOMME 225 45 R17[/color]
FILTRO ARIA BMC
Alpine 9882ri---interfaccia comandi al volante---subwoofer
USHPRE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/07/2010, 8:45
Località: CAGLIARI/PISA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT
Altra Opel: ASTRA 1.4 1997...UN PANZER
Umore: max

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi USHPRE » 30/09/2010, 20:07

PROBLEMA RISOLTO!!! :) Il tetto era chiuso bene ma tutta la procedura non era finita. L'ho aperto, poi chiuso fino a richiudere anche i vetri e tutto è tornato normale. Meno male va. Sinceramente non ricordo di aver richiuso frettolosamente il tetto, pittosto credo di aver avviato involontariamente l'apertura solamente aprendo i vetri con il telecomando a distanza. Fare attenzione ragazzuoli,fare attenzione. W la opel! :)
...NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E SORPASSA!

ASTRA TWINTOP COSMO 1.9 CDTI 150CV Z19DTH MAGGIO 2008 (con tutte le diavolerie elettroniche)
[color=#FFFF00]GOMME 225 45 R17[/color]
FILTRO ARIA BMC
Alpine 9882ri---interfaccia comandi al volante---subwoofer
USHPRE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/07/2010, 8:45
Località: CAGLIARI/PISA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT
Altra Opel: ASTRA 1.4 1997...UN PANZER
Umore: max

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Clarabella » 03/10/2010, 18:27

Ciao USHPRE, NON DIREI PROPRIO w la opel..... se dopo 2 anni e mezzo ti parte una centralina, che adesso tutte le auto sono basate sulla elettronica NON va tanto bene.....Non ti pare???? Pensa che io ho venduto una passat che aveva quasi 10 anni, ma non mi ha mai dato nessun problema e tanto meno di elettronica.... ho voluto cambiare perchè la passat era vecchia e aveva tanti km, mi piaceva la twin Top e lo comprata, ma ho fatto lo sbaglio più grosso della mia vita e adesso lo sto pagando a mie spese..... pensa che la voglio vendere mi hanno offerto € 7000, su una spesa di quasi € 30000 e quando lo comprata nel 2007 mi è costata € 26000... in 3 anni si è svalutata tanto, ho fatto veramente l'affare della mia vita.... io posso solo dire M LA OPEL.....ciao a tutti....
Astra TwinTop
1.6 Cosmo 115cv
Comprata km0
Immatricolata 05/2007
Clarabella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/03/2010, 19:54
Località: Vercelli
La tua Astra: Signum
Altra Opel: twin top

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi crif76pv » 09/11/2010, 12:03

uffff....ragazzi pure io oggi stesso problema.....

baule bloccato, cicalino , pulsante apertura tetto che non fa nulla...

ho controllato il fusibile numero 8 , e' sano purtroppo ( il mio e' da 15 A )

controllero con calma.... :-(
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi Clarabella » 10/11/2010, 13:21

Ciao crif76pv, io mi auguro che tu sia più fortunato di me, se non è così sai già cosa ti aspetta........... fammi sapere.... ciao...
Astra TwinTop
1.6 Cosmo 115cv
Comprata km0
Immatricolata 05/2007
Clarabella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/03/2010, 19:54
Località: Vercelli
La tua Astra: Signum
Altra Opel: twin top

Re: Bagagliaio bloccato

Messaggiodi crif76pv » 11/11/2010, 15:13

per caso sapete come aprire il baule manualmente? ...su astra normale ho letto che c'e' qualcosa dal'interno... ma sulla nostra twintop e' comunque difficile arrivare la dietro dal buco in mezzo ai sedili :-(

e avendo la scatola fusibili diversa sembra che non abbiamo un fusibile per il baule. boo...

facendo un po di contorsioni sono arrivato ai fusibili vicino alla rec e ho tolto quello del tetto... ma non e' bruciato...

uff quel maledetto cablaggio difettoso dove saraaa'??!!
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti