sblocco manuale capotte

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

sblocco manuale capotte

Messaggiodi shadowgs » 11/05/2014, 6:52

qualcuno potrebbe gentilmente dirmi a quale alette ci riferisce, perché come sapete ce ne sono 4. Le prime 2 sono montate sul cofano e le altre 2 sulla cappelliera. Posso anche chiedere se qualcuno ha eseguito la procedura di chiusura manuale? se si come si fa? ( non ditemi di seguire il foglietto con i disegni, perché non si capisce nulla) grazie a tutti.
scusate dove si interrompono esattamente questi benedetti cavi??
Avatar utente
shadowgs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/05/2014, 6:11
Località: NETTUNO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra cabrio 1.6

sblocco manuale capotte

Messaggiodi tzo » 11/05/2014, 10:06

@shadowgs ciao
Come ti è stato già suggerito usando il tasto cerca trovi il topic dei cavi e tetto bloccato e ci sono foto e spiegazioni .. La pappa pronto piace a tutti però a volte e bene fare anche da se ..
Inoltre da regolamento e vietato :
Postare post consecutivi ad un breve intervallo
Fare cross posting .. Cioè postare quasi la stessa domanda in topic diversi .. Quindi se fai una domanda qui aspetta qua la risposta inutile che vai da un'altra parte a rifarla ..
Inoltre cosa ancora importantissima metti l'auto in firma con più dettagli possibili
E anche se mi ripeto .. Usa sempre io tasto cerca e molto d'aiuto visto che moltissimi problemi sono stati discussi diverse volte
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao

Edit : inoltre il topic che ti ho messo appena più su fa a caso tuo anche se ci sono diverse pagine leggile tutte e vedrai che qualche dubbio te l'ho chiarisci ..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: sblocco manuale capotte

Messaggiodi MANOLOMARAVILLAS » 15/10/2014, 2:18

MANOLOMARAVILLAS
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/07/2012, 0:40
Località: España
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twin top tt 140 1800

Precedente

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti