Salve,
Ho immatricolato la mia twintop a Gennaio 2008, lunedì mattina riprendo la macchina parcheggiata sabato pomeriggio nel cortile e la batteria è a terra.
Non avendo altro modo stamani, chiamo il numero verde Opel Assistance e prenoto il carro-attrezzi che dovrebbe portarmi la macchina alla più vicina officina .
Chiamo l'officina che sottolineando il fatto che non avevo preso la macchina da loro mi dice che non la potranno vedere fino a domani sera.
(N.b. le due precedenti Opel le avevo prese da loro e vi avevo fatto assistenza dal 1987 al 2007).
Nel frattempoo chiamo la concessionaria dove ho preso la twintop e mi dicono di dirottare la riparazione da loro.
Il problema non si pone, l'omino del carrattrezzi mi riaccende la macchina con un jump start e mi dice di portarla da chi mi pare.
La porto ovviamente dal mio meccanico di fiducia e vede che c'è un problema alla capote che succhia corrente alla batteria anche a macchina spenta.
La morale è che non mi danno l'auto sostitutiva (opel assistance) perchè doveva arrivare con il carrattrezzi e non marciando.
Ho la macchina ferma non so quanti giorni e sono a piedi.
Se la lasciavo portare all'altra officina magari domani sera avrebbero fatto richiesta per l'auto sostitutiva :-( !!!
La fretta è sempre cattiva consigliera, e l'assistenza Opel non è il massimo ( fra l'altro ho pagato 2 anni di estensione di garanzia circa 400 Euro e ne sono contento) .