Emozioni.

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Emozioni.

Messaggiodi Nano86 » 20/09/2009, 23:28

Questo topic è totalmente inutile, so che non arricchirà nessuno. Sono il primo a dirlo. Però mi permetto di aprirlo ugualmente, soprattutto per ringraziare pubblicamente la mia nuova compagna di viaggio. Tra Venerdì pomeriggio e il momento in cui scrivo, ho percorso già oltre 500km, e, come dicevo già altrove, almeno 150 senza una meta, solo ed esclusivamente per godermi l'auto. Vorrei ringraziare la mia Astra TwinTop per le molte cose che mi ha insegnato in questi chilometri, per le emozioni che abbiamo provato insieme. Innanzitutto, cosa vuol dire TwinTop? Vuol dire un'espressione di stupore quando si apre, perchè nessuno, o quasi, si aspetta di avere una cabriolet davanti, ma anche quando si chiude, perchè nessuno si aspetta una copertura in metallo. Tranne nella mia faccia, dove al posto dello stupore c'è un sorriso. Anzi, un po' di stupore c'è, nel vedere la gente stupita, anche perchè le cabrio-coupé esistono da tempo. Ma, come ha commentato una mia amica, questa, a differenza della maggior parte delle altre, sembra DAVVERO (scusate il maiuscolo, è per dare enfasi) una coupé, il tetto è veramente armonizzato con il resto della carrozzeria, non sembrerebbe retrattile. E inoltre, aggiungo io, a differenza delle rivali, il terzo volume non è posticcio, non sembrerebbe derivare da una compatta, bensì da una 3 volumi. TwinTop è il non avere fretta, è godersi il viaggio; una potente A6 mi ha sorpassato e ho pensato, tra me e me: "Caro mio, sei chiuso in una prigione d'oro, ma sempre una prigione è; non biasimo il fatto che tu abbia tanta fretta di arrivare a destinazione". TwinTop è sentirsi parte integrante dell'ambiente esterno: non mi sento isolato come quando sono chiuso in macchina, non guardo il paesaggio come un film muto proiettato sul parabrezza e i finestrini, ma respiro gli odori (purtroppo, anche quello di concime...), sento il rumore delle auto che corrono sopra la mia testa in quella frazione di secondo in cui passo sotto un viadotto, sento l'aria che mi accarezza dolcemente la testa, spengo la musica per sentire il suono del 1.6 in accelerazione (chapeau alla Opel per quel magnifico scarico...). TwinTop è emozione: alzare la mano sopra il parabrezza e sentire la violenza dell'aria, e apprezzare che l'auto la trasforma in una delicata carezza, fermarsi un secondo a bordo strada per contemplare quella porzione di cielo che l'auto regala, che in quel preciso istante è solo tua e di chi è con te; contare le stelle che contiene e provare un po' di invidia per la fidanzata che può godersela anche quando sei costretto a guardare la strada. TwinTop è scoprire la velocità non solo nel suo essere un numero in un tachimetro, un mero ragionamento "mantenendo questa media faccio tot chilometri in un'ora quindi arriverò in tot tempo", ma è il variare dell'intensità della carezza del vento, è il passare da un luogo all'altro, che si percepisce non guardando un cartello di delimitazione territoriale, ma grazie a un cambio di persone, rumori, odori. TwinTop è, all'arrivo a destinazione, dire non "finalmente sono arrivato", ma "sono già arrivato". E, soprattutto, "sono pronto per ripartire".
Astra TwinTop
1.6 VVT Cosmo 115cv
Comprata usata 18/09/2009
Immatricolata 04/2007
Allestimento Cosmo, optional Park Pilot Gotham, Frangivento, GID, filtro abitacolo a carboni attivi
Anversa

Astra H 5p MY 5 (Della mamma)
1.4 16V Twinport 90cv
Immatricolata nuova 09/05
Allestimento Cosmo, optional GID e ECC
Prodotta a Ellesmere Port
Avatar utente
Nano86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/08/2009, 17:40
Località: Portogruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Twintop 1.6 VVT Cosmo
Altra Opel: Astra H 5p 1.4 Cosmo

Re: Emozioni.

Messaggiodi taz.r88 » 21/09/2009, 13:48

:appl :appl :appl bel discorso fa piacere sapere che non sono l'unico soddisfatto della propria auto in questo forum :mrgreen:
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Emozioni.

Messaggiodi ColinMcDan » 21/09/2009, 13:53

tutto bene amico? :D :bins
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Emozioni.

Messaggiodi teo82xx » 21/09/2009, 18:05

:lol: :lol: fumi??azz e io che pensavo che twintop fosse una tecnologia insulsa ideata da opel!
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: Emozioni.

Messaggiodi Karu » 22/09/2009, 8:09

Perché riderene? :mah :uhm :roll:

Io penso sia bello leggere queste righe dettate da passione e soddisfazione. ;) Sono contento per te nano86! :appl

Goditela! ;)

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Emozioni.

Messaggiodi davegtc » 22/09/2009, 10:31

Bello veramente...ritrovarsi in tutto per tutto in quelle emozioni sta a significare che per noi non rimane solo un'auto.
Ogni giorno non ti pesa doverla prendere e magari farsi anche un pò di km per andarci a lavoro o stare in coda tempi infiniti.
Le persone ti guardano incuriosite quando causa di una temperatura elevata con un solo tasto apri tutti e 4 i finestrini,e per loro sorpresa non campare neanche un montante. Per non parlare poi di quando ti prepari a guardare il cielo senza sporgerti dal parabrezza,la gente che passa rimane allucinata dalla precisione di ogni singolo movimento meccanico del tettuccio e del vistoso spiegamento di ali come se dovessi decollare per non so quale posto..
Rimane in tutto e per tutto la migliore auto che io abbia mai preso.
E ne vado fiero... :D
Davegtc Astra Twintop Cosmo 1.9 CDTI 150 CV
davegtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/09/2008, 16:47
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Twintop

Re: Emozioni.

Messaggiodi teo82xx » 22/09/2009, 14:32

scusa nano86..ma da quant'è che ce l hai la macchina??dicevo le tue stesse identiche cose dopo 2settimane dall'acquisto.poi,a forza di bastonate sui denti,ho cambiato idea..tempo al tempo nano...
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: Emozioni.

Messaggiodi Gianfy » 22/09/2009, 19:21

beh insomma......possibile che subito, come uno fa un complimento all'Astra, subito ci si debba mettere a dire "vedrai, non dura, vedrai".

Non necessariamente deve essere per forza un bagno di sangue......dai su, un pò di ottimismo ogni tanto.....fa bene alla salute.
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Emozioni.

Messaggiodi Mazz » 22/09/2009, 19:42

:appl :appl :appl ... è veramente bellissimo sentire altre persone che hanno le tue stesse emozioni mentre guidi quest'auto...La sensazione di libertà che hai è infinita...La notte è il momento più bello, su una strada dritta, vuota, in mezzo alla campagna, puoi permetterti di alzare gli occhi e vedere che il cielo e le stelle sono li ad un passo, le puoi quasi toccare...
Mi vien voglia di guidarla anche se non ho una meta, solo per poter alzare di tanto in tanto gli occhi e guardare il cielo...
Viaggiare con quest'auto non ha paragoni, l'autostrada non esiste (non fa per lei), ci sono solo strade normali...Puoi guardare in tutta la loro interezza, paesini stupendi che nanche sapevi esistessero, puoi sentirti in pace mentre percorri una stradina di campagna dove ci sei solo tu e sopratutto puoi ammirare senza nessuno ostacolo per i tuoi occhi (montanti, tetto, ecc...) panorami bellissimi che forse non avresti apprezzato così bene con un altra macchina...
Poi non appena arriva l'inverno ti ritrovi tra le mani una splendida coupè...

e del vistoso spiegamento di ali come se dovessi decollare per non so quale posto..


L'unica cosa che avrei da ridire è sul vistoso spiegamento di UN ALA (al primo colpo),dato che la seconda arriva sempre in ritardo :roll: ...Però fretta non ce l'ho, l'importane è che la seconda spieghi dopo un pò:mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Emozioni.

Messaggiodi andrea1982 » 22/09/2009, 20:44

Gianfy ha scritto:beh insomma......possibile che subito, come uno fa un complimento all'Astra, subito ci si debba mettere a dire "vedrai, non dura, vedrai".


:inot Quando va bene,altrimenti ti dicono anche di peggio quando parli bene dell'Astra... :finot

Mazz ha scritto:Mi vien voglia di guidarla anche se non ho una meta


Non sei l'unico...non ho la Twintop ma un giretto in montagna "a vuoto" lo faccio spesso e volentieri con la mia Gtc.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Emozioni.

Messaggiodi Karu » 24/09/2009, 10:37

teo82xx ha scritto:scusa nano86..ma da quant'è che ce l hai la macchina??dicevo le tue stesse identiche cose dopo 2settimane dall'acquisto.poi,a forza di bastonate sui denti,ho cambiato idea..tempo al tempo nano...



Beh, non è detto, non è così certo. Quindi evitiamo continue "gufate" (per me lo sono) in qualunque topic sia "positivo". Grazie....

Rimaniamo in topic, non trasformarlo ancora in confronti, lamentele, ecc. OK teo? Grazie. Mi riservo di cancellare i posts ot.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Emozioni.

Messaggiodi teo82xx » 24/09/2009, 19:19

Karu ha scritto:
teo82xx ha scritto:scusa nano86..ma da quant'è che ce l hai la macchina??dicevo le tue stesse identiche cose dopo 2settimane dall'acquisto.poi,a forza di bastonate sui denti,ho cambiato idea..tempo al tempo nano...



Beh, non è detto, non è così certo. Quindi evitiamo continue "gufate" (per me lo sono) in qualunque topic sia "positivo". Grazie....

Rimaniamo in topic, non trasformarlo ancora in confronti, lamentele, ecc. OK teo? Grazie. Mi riservo di cancellare i posts ot.



mi son limitato a dire karu,e ti chiedo direttamente se puoi negare cio che penso,che se hai una macchina da 6 GIORNI(qualsiasi essa sia,di qualunque marca)mi pare alquanto azzardato(per usar un eufemismo)dipingerla come un fiore.mi pare na cosa forzata sull'onda del momento,piu che un analisi obbiettiva,e magari realistica. :finot
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: Emozioni.

Messaggiodi Nano86 » 25/09/2009, 21:03

Scusate il ritardo nelle risposte. Impegni in uno scavo archeologico mi hanno trattenuto fuori casa fino a poche ore fa, in un luogo dove non era presente alcuna connessione alla rete. E' vero che ho la macchina solo da una settimana. Ed è vero che non è un'analisi sulla durata ma solo sulle impressioni del momento. Non ho mai avto una cabriolet, quindi quest'auto mi ha regalato emozioni che non avevo mai provato fino ad ora, delle emozioni (questo è il titolo dell'argomento, infatti, no qalità o affidabilità) che solo una macchina così (o di più costose che, da studente, non posso permettermi) può dare. Forse un giorno mi darà le mazzate sui denti, forse me ne lamenterò, però so già che la sua sostituta, quando la cambierò, sarà sempre una cabrio. Quello che volevo sottolineare, è il nuovo modo di guidare che questa macchina mi ha insegnato, le sensazioni nuove che ho potuto provare e, a quanto vedo, sono condivise da altri proprietari della Twintop. Quanto all'espressione "Twintop è", l'ho usata per dare un po' di poeticità a ciò che scrivevo, dal momento che volevo parlare di emozioni, volevo fare una sorta di elenco espressivo.
Astra TwinTop
1.6 VVT Cosmo 115cv
Comprata usata 18/09/2009
Immatricolata 04/2007
Allestimento Cosmo, optional Park Pilot Gotham, Frangivento, GID, filtro abitacolo a carboni attivi
Anversa

Astra H 5p MY 5 (Della mamma)
1.4 16V Twinport 90cv
Immatricolata nuova 09/05
Allestimento Cosmo, optional GID e ECC
Prodotta a Ellesmere Port
Avatar utente
Nano86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/08/2009, 17:40
Località: Portogruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Twintop 1.6 VVT Cosmo
Altra Opel: Astra H 5p 1.4 Cosmo

Re: Emozioni.

Messaggiodi confused » 25/09/2009, 21:39

teo è sempre Teo :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Emozioni.

Messaggiodi teo82xx » 26/09/2009, 0:33

confused ha scritto:teo è sempre Teo :lol:



immancabile!
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: Emozioni.

Messaggiodi crif76pv » 26/09/2009, 10:05

pienamente d'accordo con le emozioni di Teo.......ed avendo lui 10 anni meno di me le gusta ancora di piu... nel senso che ha questo modo da poeta per descriverle.... noi vecchietti ci emozioniamo meno..... ma questa macchina da proprio grandi soddisfazioni..... certi possono dire che e' da esibizionisti... ma tutti la osservano quando gira scoperta.....e tutti a bocca aperta quando la vedono trasformarsi .......bambini che mangiano il gelato con gli occhi fissi a guardare.......donne .....uomini.....e anziani.... ho esagerato? scusate anch'io vado fiero di questa TT ...... ed oltre alle varie emozioni descritte da teo fa piacere anche essere osservati come se fossimo alla guifda di un astronave... :-)
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Emozioni.

Messaggiodi Fabiotwintop » 26/09/2009, 10:25

Ma non le ha scritte nano queste cose?
Fabiotwintop
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/09/2009, 21:05
Località: italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: tt

Re: Emozioni.

Messaggiodi crif76pv » 26/09/2009, 10:36

crif76pv ha scritto:pienamente d'accordo con le emozioni di Teo.......ed avendo lui 10 anni meno di me le gusta ancora di piu... nel senso che ha questo modo da poeta per descriverle.... noi vecchietti ci emozioniamo meno..... ma questa macchina da proprio grandi soddisfazioni..... certi possono dire che e' da esibizionisti... ma tutti la osservano quando gira scoperta.....e tutti a bocca aperta quando la vedono trasformarsi .......bambini che mangiano il gelato con gli occhi fissi a guardare.......donne .....uomini.....e anziani.... ho esagerato? scusate anch'io vado fiero di questa TT ...... ed oltre alle varie emozioni descritte da teo fa piacere anche essere osservati come se fossimo alla guifda di un astronave... :-)


si scusate, ho sbagliato....non mi riferivo a teo ma a nano86
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Emozioni.

Messaggiodi confused » 26/09/2009, 11:31

teo82xx ha scritto:
confused ha scritto:teo è sempre Teo :lol:



immancabile!



Guarda appena letto il tuo commento volevo commentare pure io :lol: pero poi ho letto Karu, bisogna darli ragione, è giusto lasciar godere ai ragazzi :D il proprio gioiello, anche noi eravamo cosi appena acquistata, a volte lo sono ancora :mrgreen:

Quindi dai facciamo i bravi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Emozioni.

Messaggiodi teo82xx » 26/09/2009, 17:29

confused ha scritto:
teo82xx ha scritto:
confused ha scritto:teo è sempre Teo :lol:



immancabile!



Guarda appena letto il tuo commento volevo commentare pure io :lol: pero poi ho letto Karu, bisogna darli ragione, è giusto lasciar godere ai ragazzi :D il proprio gioiello, anche noi eravamo cosi appena acquistata, a volte lo sono ancora :mrgreen:

Quindi dai facciamo i bravi



...ma si,hai ragione e vero...e poi se nn ce la godiamo da nuova nuovA!!!!
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti