info su modello TTcosmo

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

info su modello TTcosmo

Messaggiodi faby-fazer84 » 18/05/2009, 17:43

ciao gente, ho comperato da poco la mia bella tt, ma una domanda mi frulla in testa:
Il venditore me l'ha venduta come cosmo, ma la plancia all'interno è grigia. Su un depliant ho letto che la cosmo la plancia ce l'ha nera. Ma è una cosa tassativa? O è possibile che può essere comunque cosmo? La macchina ha i cerchi da 17, scarico cromato,computer di bordo, interni full pelle e xeno. Sulla chiave xò non ha il pulsante x aprire il tetto, è o non è cosmo? Come posso sgamare l'arcano? Thanks
faby-fazer84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/05/2009, 20:03
Località: monte san vito (AN)

Messaggiodi Mazz » 18/05/2009, 18:37

Il venditore me l'ha venduta come cosmo, ma la plancia all'interno è grigia. Su un depliant ho letto che la cosmo la plancia ce l'ha nera. Ma è una cosa tassativa? O è possibile che può essere comunque cosmo?


Probabilmente hai una my06...Se non sbaglio la versioni cosmo prima del restyling, avevano la plancia grigia...Ma l'hai acquistata usata, oppure nuova??

La macchina ha i cerchi da 17, scarico cromato,computer di bordo, interni full pelle e xeno.


A parte gli interni in pelle e gli xeno, che sono optional anche sulla cosmo, i cerchi del 17, lo scarico cromato e il computer di bordo sono proprie della cosmo e non ci sono sull'enjoy...Inoltre se è cosmo dovresti avere un profilo cromato che corre lungo la base dei finestrini e dietro ai poggiatesta posteriori non dovresti avere il roll-bar (nella cosmo sono ad espulsione automatica e non fissi come nell'enjoy)...

Sulla chiave xò non ha il pulsante x aprire il tetto, è o non è cosmo? Come posso sgamare l'arcano? Thanks


Sulla chiave non c'è il pulsante specifico per aprire il tetto, devi tenere premuto il tasto di apertura; al primo colpo ti si aprono tutti e 4 i vetri, al secondo si apre il tetto (non mi ricordo però se va tenuto premuto durante tutta la fase di apertura o solo all'inizio).

:ciaoz

P.S.: Metti la tua auto in firma, andando nel menù/indice del forum, e clicchi su profilo... :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi faby-fazer84 » 18/05/2009, 20:35

grazie mille x le info!
Confermo che la macchina è 11-2006, non sapevo di un restyling, ma cosa è cambiato? Da 2006 a 2007?
Allora si, è cosmo my06. I rollbar sono interni e cè il profilo cromato. A presto!
Astra twintop 1.9 CDTI 150hp
Black sapphire interni full pelle
Brown riscaldabili, xenon autoadattivi
11-2006 presa il 30aprile 2009

Yamaha FZ1 fazer GT
faby-fazer84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/05/2009, 20:03
Località: monte san vito (AN)

Messaggiodi Mazz » 18/05/2009, 21:59

grazie mille x le info!
Confermo che la macchina è 11-2006, non sapevo di un restyling, ma cosa è cambiato? Da 2006 a 2007?
Allora si, è cosmo my06. I rollbar sono interni e cè il profilo cromato. A presto!


Il restyling riguarda i fari che sono a sfondo cromato e non neri (però credo che con gli xeno rimanga uguale), la plancia che è nera e non grigia...:mmmm, poi non mi ricordo se c'è altro...Ad esempio tra il 2007 ed il 2008 hanno aggiunto di serie sulle cosmo l'accensione con il pulsante (adesso mi sfugge il nome)...
Comunque per determinare il my, non devi guardare l'immatricolazione ma il numero di telaio come spiegato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi faby-fazer84 » 19/05/2009, 18:29

grazie ancora! :-)
A presto
Astra twintop 1.9 CDTI 150hp
Black sapphire interni full pelle
Brown riscaldabili, xenon autoadattivi
11-2006 presa il 30aprile 2009

Yamaha FZ1 fazer GT
faby-fazer84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/05/2009, 20:03
Località: monte san vito (AN)

Messaggiodi elleeffe666 » 19/05/2009, 19:24

giusto quello che ha detto Mazz tranne che lo scarico cromato lo hanno sia la Cosmo che l'Enjoy.
La plancia Dorata era una caratteristica delle TT con il restyling di mezza eta' che ha riguardato le Astra, in modo piu' o meno accentuato da modello a modello, e' diventato caratteristica delle Enjoy mentre il Black Japan e' delle Cosmo.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Mazz » 19/05/2009, 20:17

elleeffe666 ha scritto:giusto quello che ha detto Mazz tranne che lo scarico cromato lo hanno sia la Cosmo che l'Enjoy.
La plancia Dorata era una caratteristica delle TT con il restyling di mezza eta' che ha riguardato le Astra, in modo piu' o meno accentuato da modello a modello, e' diventato caratteristica delle Enjoy mentre il Black Japan e' delle Cosmo.


Sei sicuro che lo scarico cromato ce l'abbia anche la enjoy?! Perchè sul sito opel sembra sia una caratteristica specifica della cosmo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... ...Forse dall'ultimo my l'avranno messo :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi elleeffe666 » 20/05/2009, 12:11

Mazz ha scritto:
elleeffe666 ha scritto:giusto quello che ha detto Mazz tranne che lo scarico cromato lo hanno sia la Cosmo che l'Enjoy.
La plancia Dorata era una caratteristica delle TT con il restyling di mezza eta' che ha riguardato le Astra, in modo piu' o meno accentuato da modello a modello, e' diventato caratteristica delle Enjoy mentre il Black Japan e' delle Cosmo.


Sei sicuro che lo scarico cromato ce l'abbia anche la enjoy?! Perchè sul sito opel sembra sia una caratteristica specifica della cosmo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... ...Forse dall'ultimo my l'avranno messo :mah

Sicuro per le 1.9 almeno fino al restyling, aggiungo anche che tutte le TT avevano la cromatura sotto i vetri.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Mazz » 20/05/2009, 13:27

elleeffe666 ha scritto:
Mazz ha scritto:
elleeffe666 ha scritto:giusto quello che ha detto Mazz tranne che lo scarico cromato lo hanno sia la Cosmo che l'Enjoy.
La plancia Dorata era una caratteristica delle TT con il restyling di mezza eta' che ha riguardato le Astra, in modo piu' o meno accentuato da modello a modello, e' diventato caratteristica delle Enjoy mentre il Black Japan e' delle Cosmo.


Sei sicuro che lo scarico cromato ce l'abbia anche la enjoy?! Perchè sul sito opel sembra sia una caratteristica specifica della cosmo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... ...Forse dall'ultimo my l'avranno messo :mah

Sicuro per le 1.9 almeno fino al restyling, aggiungo anche che tutte le TT avevano la cromatura sotto i vetri.


Allora mi :voc , non lo sapevo che le 1.9 avessero lo scarico cromato anche per l'enjoy...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite