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Mr. Wolf ha scritto:Vi ricordo che è fondamentale lubrificare regolarmente TUTTE le guarnizioni,
Mr. Wolf ha scritto:Vi ricordo che è fondamentale lubrificare regolarmente TUTTE le guarnizioni, dato che su una cabrio sono sottoposte ad un lavoro molto più gravoso rispetto ad une berlina: l'apertura/chiusura del tetto ed i movimenti torsionali dell'auto (soprattutto da chiusa) comportano un continuo sfregamento delle guarnizioni con la parte con cui sono a contatto, lubrificandole se e riduce l'usura e si mantengono morbide ed elastiche
Mra ha scritto:Ragazzi, siccome a breve dovrei ritirare la mia TT, ed ora mi avete messo questa paura, prima di uscire dal concessionario come potrei controllare le guarnizioni?
O le infiltrazioni sono date solo dall'usura?
crif76pv ha scritto:Mra ha scritto:Ragazzi, siccome a breve dovrei ritirare la mia TT, ed ora mi avete messo questa paura, prima di uscire dal concessionario come potrei controllare le guarnizioni?
O le infiltrazioni sono date solo dall'usura?
vai tranquillo, non preoccuparti che magari non ce ne sara bisogno....... questa TT e' un a gran macchina.....ottima scelta il 1.9... arriva il soleee
franz79 ha scritto:salve a tutti, volevo rispondere al ragazzo che passa il nerogomme sulle guarnizioni. io te lo sconsiglio xchè con il caldo la pellicola di lucido che lascia il nerogomme secca e se nn si pulisce nuovamente la guarnizione la gomma tende a seccarsi provocando oltre la rottura della gomma tende anche a seccare la guarnizione provocando il difetto di tenuta.esistono prodotti specifici x queste guarnizioni forse costano un pò di più ma sono veramente efficaci senza danneggiare la gomma
Mazz ha scritto:Scusate l'OT, ma mi sapreste dire che tipo di Krytox avete comprato e possibilmente dove, perchè ho guardato in rete ma ce ne sono 200 tipi e non trovo dove acquistarli o ordinarli...
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