Astra TwinTop che mi dite?

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra TwinTop che mi dite?

Messaggiodi zargath » 16/01/2009, 17:01

Salve a tutti, sono in trattativa per acquistare una TT immatricolata giugno 06, 1.6 16V benz. qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Pro in merito a questa vettura? Contro? ho letto che ha problemi al tetto, sono risolvibili? è una particolare edizione di TT? scusate le mille domande.
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi zargath » 17/01/2009, 12:25

e come il cielo volle.... da questo pomeriggio sono possessore di Astra TT 1.6 16V Metallic Pearl Cosmo, fino a quando non mi arriverà non saprò dirvi altro... datemi consicgi su cosa posso fare appena arrivata, cioè... sai... le cose che si fanno subito subito :D

Specifico che l'ho presa usata da conc. FIAT modello giugno 2006 quindi se ci sono accorgimenti particolari per tale versione fatemi sapere.

Aggiungo che ho anche parlato al mio mecc opel (Grandioso meccanico) che mi ha già detto di portarla dato che opel ha mandato una lettera per una modifica a spese loro per un difetto allo stop e a non so cos'altro... se non ci fosse sto meccanico... e già che ci sono devo chiedergli di abilitarmi il CdB e il CC??? o nella versione cosmo è già attivo? grazie mille per tutto :D
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi erikc » 17/01/2009, 13:40

Pochi post più in sotto trovi un'intero sulla TT, chiedi lì!!

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=7219

Mi sa che questo post lo chiuderanno
Complimenti per l'acquisto
by EriK
ASTRA 5p 1.9cdti 150CV Cosmo MY06 - Metallic Perl - CD30Mp3 - Cruise Control A.M.
erikc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 01/12/2008, 23:00
Località: spilimbergo

Messaggiodi zargath » 19/01/2009, 10:06

si ho visto, ma ho notato anche che ci sono 5000 post e che parlano di 1000 cose diverse quindi magari volevo sapere se ci sono alcune cose "base" da fare o accorgimenti da tenere, come ho detto le cose più importnti da fare, anche perchè sui vari argomenti ognuno dice la sua e quindi mi risulta incomprensibile sapere alla fine che devo fare. se qualcuno do buona volontà mi riassume un pò di cose...
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 19/01/2009, 18:43

apri e chiudi il tetto una cinquantina di volte.... se non si blocca mai la macchina è perfetta, si, anche il motore :-D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti