distanziali twin top

Tutti i problemi, le soluzioni e le discussioni dedicate alla versione TwinTop dell'Astra. SOLO TwinTop qui.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

distanziali twin top

Messaggiodi dottorbeast » 06/04/2008, 8:15

ciao ragazzi, secondo voi se monto i distanziali sulla mia twin top cdti 150 cv cosmo rischio di grattare i paraurti come qualcuno ha scritto nel forum che è successo con altri modelli?
dottorbeast
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/06/2007, 20:46

Messaggiodi Barney_Gumble » 06/04/2008, 10:33

Penso che tutto dipenda da quanto sono spessi i distanziali.... Io ho una 5p, forse i passaruota sono diversi, ma con distanziali da 16mm, molle -35mm e cerchi originali da 17" non ho mai toccato, neanche a pieno carico.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Re: distanziali twin top

Messaggiodi crif76pv » 09/01/2010, 2:55

parlando con il mio gommista possibili rischi dei distanziali... mi idceva che mettendoli dietro il rischio e' poco, mentre davanti ci sono organi delicati come idroguida scatola dello sterzo ecc che potrebbero risentirne.

che dite quindi, li metto solo dietro? sulla twintop da 10mm puo andare?
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia


Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti